cash Inviato Marzo 22, 2015 Segnala Inviato Marzo 22, 2015 Ci siamo. Non bastava il deco, ovvero il pedale più ambito del momento che non serve davvero a un cazzo, a farci dormire notti insonni con cinghiale sopra la panza. No, adesso se ne esce la Korg con la vera rivoluzione. Il Miko, pedale che riproduce tutti i versi (e alcune parole!!!!!11!) della famosa Idol giapponese. Qui le potenzialità del pedale suonato dal vostro dimostratore preferito, con videomaker d'eccellenza che poi sarebbe l'utonto Lurch. Che poi la giornata ha avuto i suoi risvolti tragici, perchè Lurch non ha potuto godere del suo diritto all'Arbitrariato con una R7, e io sono rimasto coivolto in una brutta storia di lavatrici rotte che mi son costate un Timeline. Ma vabbè, Miku, Miku, MIku!!!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 22, 2015 Segnala Inviato Marzo 22, 2015 lo voglio come urna cineraria 1 Cita
th3madcap Inviato Marzo 22, 2015 Segnala Inviato Marzo 22, 2015 Appena fanno il korg cashu che se ne esce con le freddure mentre suoni me lo compro Cita
Ragionier Randa Inviato Marzo 22, 2015 Segnala Inviato Marzo 22, 2015 Appena fanno il korg cashu che se ne esce con le freddure mentre suoni me lo compro Il pedale signature di cash smerda i pedali a monte, mettetelo vicino ad un Deco, suonate un accordo, e la voce di cash uscirà dai coni per dirvi: "non serve a un cazzo", mettetelo vicino all'Hartman col chip Panasonic e vi dirà: "fanculo, ridammi quello col Reticon", mettetelo vicino a Blue Sky e Space e vi dirà: "sì, ma no, lo shimmer del Blue Sky è più bello, no quello dello Space, no quello del Blue Sky ma lo Space fa più cose, ma è più grande, ma il Blue Sky è troppo morbido etcetc", insomma lì va un po' in confusione e va in autoscillazione. Cita
molokaio Inviato Marzo 22, 2015 Segnala Inviato Marzo 22, 2015 Aha.. In realtà nel miku si possono caricate frasi custom registrate da iPhone. Miku babbu sygnatury! Cita
Lurch Inviato Marzo 22, 2015 Segnala Inviato Marzo 22, 2015 comunque merula deve piantarla di mettere i prezzi alla cazzo. in pratica in settimana avevo chiesto ad uno dei commessi, per curiosità, il prezzo di una r7 2013 esposta. lui mi fa: 2450. alché vado in paranoia e passo due o tre giorni insonni a fare conti. ieri mi ripresento e chiedo di prepararmi il foglio per prenderla, aggiungendo: 2450, giusto? e il tipo (un altro rispetto alla volta prima): no, 3200. ah. io: "ma scusa, l'altro giorno mi hanno detto 2450." (si avvicina l'altro commesso) commesso 2: "è vero, il computer diceva così l'ultima volta." commesso 1: "ci sarà stato un errore che ora è stato corretto." io (conoscendo già dentro di me la risposta): "ma... ma... quindi se l'avessi presa quel giorno, il prezzo sarebbe stato 2450?" commessi 1 e 2: "eh, sì" io: "ottimo. avete mica un'incudine su cui possa poggiare una cosina per martellarmela in tutta tranquillità?" e non parliamo del fatto che i prezzi esposti di tutto il catalogo fender cambiano di settimana in settimana, così, a casaccio. si alzano, si riabbassano... ma sarà possibile? Cita
molokaio Inviato Marzo 22, 2015 Segnala Inviato Marzo 22, 2015 "Come si fa ad andarsene senza una cosa del genere"... E poi zoomata sul prezzo! Li dovevate mettere una Dissolvenza a nero e Titoli di coda. Cita
cash Inviato Marzo 22, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2015 "Come si fa ad andarsene senza una cosa del genere"... E poi zoomata sul prezzo! Li dovevate mettere una Dissolvenza a nero e Titoli di coda. No assolutamente; verso la fine si avvicina un tipo tutto stupito e mi chiede se è il pedale che pensa che sia, probabilente lo conosce benissimo, ha visto tutti i video e ne è (giustamente) enstusiasta. Temevo lo volesse comprare, per cui ecco il motivo per cui senti me pronunciare "se lo vuoi dovremo batterci". Non si poteva tagliare. Cita
Davide79 Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 La parte in cui dici de battersi mi ha piegato dal ridere... Grandissimi... Ps: non ho capito bene... Quello che suona e vuole battersi è cash, lurch è quello che riprende?? E in che negozio siete?? In Puglia o a Torino ??? Cita
cash Inviato Marzo 23, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2015 La parte in cui dici de battersi mi ha piegato dal ridere... Grandissimi... Ps: non ho capito bene... Quello che suona e vuole battersi è cash, lurch è quello che riprende?? E in che negozio siete?? In Puglia o a Torino ??? Sìsì, andava ripreso anche il volto del ragazzo. Yes, io suono e Lurch riprende. Il negozio è Merula a Bra, provincia di Cuneo. Mentre Lurch riprende il tutto dalla Puglia. Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Lurch riprende dalla Puglia ma il telefonino è nei pressi di Torvaianica. Potenza del remote control. Cita
Lurch Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 eh, noi pugliesi siamo pieni di risorse Cita
Konkey Dong Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Aha.. In realtà nel miku si possono caricate frasi custom registrate da iPhone. Miku babbu sygnatury! Cazz devo averlo per caricarci sopra un " Machissenefott!" presidenziale! Cita
Davide79 Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Sìsì, andava ripreso anche il volto del ragazzo. Yes, io suono e Lurch riprende. Il negozio è Merula a Bra, provincia di Cuneo. Mentre Lurch riprende il tutto dalla Puglia. eh, noi pugliesi siamo pieni di risorse no, voi siete due stronzi Cazz devo averlo per caricarci sopra un " Machissenefott!" presidenziale! ahahahahahahhahaha... lo voglio anche iooooooo Cita
cash Inviato Marzo 31, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2015 Propongo l'acquisto collettivo del Miku, cui registreremo i nostri migliori tormentoni via USB. Suoneremo quindi i migliori assoli della storia del rock (ahahah, voi che ci credete ancora) con la sgargiante pronuncia livornese dello scheggia, con il master barotto tre ottave sopra il do centrale di Lurch e con la mia splendida voce, che alterna momenti di pura frociaggine a attimi di barbarezzità tipici dei soundgarden e blind guardian. 1 Cita
toplop Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 io voglio che ogni nota pronunci questo: "pol pot pol pot pol pot..." Cita
Recommended Posts