vince14 Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Buonasera ragazzi, mi scuso subito per la mia ignoranza in materia ma volevo approfondire un discorso sul sistema a rack. in particolare vorrei sapere se posso utilizzare un multieffetto rack ( G major) o singolo effetto rack (compressore ecc) senza dover acquistare un Pre a rack utilizzando perciò il pre della mia testata. Spero possiate aiutarmi e comprendere i miei dubbi in materia. Grazie!! Cita
Micantino Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Se hai una testata con send e return si che puoi farlo Cita
vince14 Inviato Marzo 23, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2015 e normalmente quegli effetti che non vanno in send return? come li collego? Cita
vale.vale Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Certo, basta mettere G Major nel S&R. Cita
vale.vale Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Per quanto riguarda i singoli effetti: tu intendi i pedalini ? In questo caso li metti in cascata dopo la chitarra come se fosse una normale pedaliera. Oppure intendi G major e pedali richiamati in preset con una pedaliera midi? Nel secondo caso la faccenda si complica un pó ed entra in gioco uno switcher... Cita
vince14 Inviato Marzo 23, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2015 intendevo si il G major nel send return pero poi ho anche dei pedali che inserisco in serie ma hai colto il punto. mi chiedevo se esiste una pedaliera che permetta di alternare gli effetti del G major ma anche di gestire loop tra i singoli pedali e cambiare canali ampli. non so se son stato chiaro? Cita
vale.vale Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 Certo, l'opzione più semplice è quella che ha detto @micantino. Cita
vince14 Inviato Marzo 23, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2015 grazie ragazzi.. mi avete aiutato molto soprattuto in qst ottica pedaliera midi.. poiche degli ampli hanno gia il midi in pedaliera ad es l engl z9 ma nn credo faccia tutto cio. Cita
Deimos Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 fino a ieri ho avuto anch'io un G Major nel S/R della testata e pedalini singoli "in front" il tutto gestito dalla più semplice ed economica delle pedaliere G-Lab, la GSC, che non è l'astronave paranormale musicomlab, ma fa egregiamente il suo lavoro senza nessun difetto/alterazione a livello di suono, è solo molto spartana! se opto per 2 Eventide H9 dovrò vendere la mia amata GSC (una perfetta vendita a malincuore) Cita
vince14 Inviato Marzo 23, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2015 che suono ti esce? sono curioso Cita
Deimos Inviato Marzo 23, 2015 Segnala Inviato Marzo 23, 2015 che suono ti esce? sono curioso più o meno così ma non è colpa del gear 1 Cita
vince14 Inviato Marzo 28, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2015 con il Musicomlab posso gestire sia i preset che i singoli effetti del G major giusto? Cita
Recommended Posts