tacco Inviato Marzo 29, 2015 Autore Segnala Inviato Marzo 29, 2015 Tacco, In materia ti direi di dare una chance anche all'od modified di casa mxr. Per me bellissimo com od Poi bello anche l'sd1 waza M Sai che sembra davvero bello...almeno dai samples in rete. Il controllo 100Hz è davvero molto utile. Cita
tacco Inviato Aprile 9, 2015 Autore Segnala Inviato Aprile 9, 2015 Ho una gran voglia di tornare al Twin sonic...speriamo in un esemplare a buon prezzo! 1 Cita
tacco Inviato Luglio 21, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 21, 2015 Ragazzi, riprendo questa discussione perché ho preso un Klon-e (Tone Bakery Creme Bruleè), ed effettivamente vi devo dare ragione...i vari settaggi della plexi acquistano spessore e corpo con quella punta di medio-alte prefetto per non scomparire nel mix. Io a questo punto vorrei levarmi lo sfizio di un overdrive low-medium gain da usare sul pulito per sporcarlo con la giusta dose di gain. Vorrei che fosse dinamico, definito (per ritmiche aperte e arpeggi) e con un suono che non scappi via da sotto le dita... Cita
lorenz85 Inviato Luglio 21, 2015 Segnala Inviato Luglio 21, 2015 Ragazzi, riprendo questa discussione perché ho preso un Klon-e (Tone Bakery Creme Bruleè), ed effettivamente vi devo dare ragione...i vari settaggi della plexi acquistano spessore e corpo con quella punta di medio-alte prefetto per non scomparire nel mix. Io a questo punto vorrei levarmi lo sfizio di un overdrive low-medium gain da usare sul pulito per sporcarlo con la giusta dose di gain. Vorrei che fosse dinamico, definito (per ritmiche aperte e arpeggi) e con un suono che non scappi via da sotto le dita... jhs morning glory Cita
user404 Inviato Luglio 21, 2015 Segnala Inviato Luglio 21, 2015 Quoto anche io il jhs, un po' moderno per i miei gusti,ma fa ciò che descrivi Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk Cita
tedin Inviato Luglio 22, 2015 Segnala Inviato Luglio 22, 2015 Per andare sull'amp-like ti direi di guardare anche il lovepedal amp 11, o la versione senza boost OD11 Cita
Deimos Inviato Aprile 4, 2017 Segnala Inviato Aprile 4, 2017 Riuppo la discussione! ho una 1959HW che purtroppo posso suonare solo raramente ed attualmente i pedali in dotazione sono: Analogman Beano boost (lo devo usare perché consigliato dal presidente) Xotic EP Booster (lo devo usare perché regalo di mammá de giorgè) Il caso vuole che il beano nei soli è devastante e non potrei farne a meno, mentrel'EP mi piace "sempre acceso" per la colorazione del suono che dá... mantenendo la plexi in crunch leggero, come overdrive per ritmiche un po' più spinte, manca proprio un klon(e)???? Cita
gianimaurizio Inviato Aprile 4, 2017 Segnala Inviato Aprile 4, 2017 Risposta in una parola.... SI Cita
POT Inviato Aprile 4, 2017 Segnala Inviato Aprile 4, 2017 7 minuti fa, Deimos dice: Riuppo la discussione! ho una 1959HW che purtroppo posso suonare solo raramente ed attualmente i pedali in dotazione sono: Analogman Beano boost (lo devo usare perché consigliato dal presidente) Xotic EP Booster (lo devo usare perché regalo di mammá de giorgè) Il caso vuole che il beano nei soli è devastante e non potrei farne a meno, mentrel'EP mi piace "sempre acceso" per la colorazione del suono che dá... mantenendo la plexi in crunch leggero, come overdrive per ritmiche un po' più spinte, manca proprio un klon(e)???? prova il prince of tone (capisco che sono di parte).. può essere un boost, un OD e un Distorsore (bello rockettaro). replica il bluesbreaker quindi su un marshall va che è un piacere. Cita
guitarGlory Inviato Aprile 4, 2017 Segnala Inviato Aprile 4, 2017 Klon + Plexi accoppiata definitiva... il Klon usato come booster dà una compattezza e una botta che si sposano benissimo con la plexi già in crunch. 2 Cita
POT Inviato Aprile 4, 2017 Segnala Inviato Aprile 4, 2017 6 minuti fa, guitarGlory dice: Klon + Plexi accoppiata definitiva... il Klon usato come booster dà una compattezza e una botta che si sposano benissimo con la plexi già in crunch. a conferma lindo il video del rundown degli aerosmith. klon + plexi Cita
Recommended Posts