dr.pitch Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 Crazy tube cicruits, stardust blackface. trust me. ...e lo Jan Ray? Cita
Guest Auro Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 che hai preso? Falso allarme... Cita
Guest Auro Inviato Marzo 31, 2015 Segnala Inviato Marzo 31, 2015 ...e lo Jan Ray Preferisco tenermi da parte per eventuali imprevisti di altro genere il rene destinato alla vendita... Cita
ACsteve427 Inviato Aprile 1, 2015 Segnala Inviato Aprile 1, 2015 Lovepedal Les Lius? Bello bello, sia per sporcare il pulito sia con gain più alto (resta sporco, pensa a un crunch alla Fender). Poi ha anche un boost che non guasta mai.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 1, 2015 Segnala Inviato Aprile 1, 2015 si provò a musicarte ma era davvero tanto sbracato Cita
ACsteve427 Inviato Aprile 1, 2015 Segnala Inviato Aprile 1, 2015 Sì, parecchio. Se non ricordo male dovrebbe "replicare" il crunch di un Fender Tweed, quindi sempre molto sporco. Ha di bello che usato su un ampli in leggero crunch, o su un altro pedale OD, aggiunge molta ciccia :) Cita
Guest Auro Inviato Aprile 1, 2015 Segnala Inviato Aprile 1, 2015 si provò a musicarte ma era davvero tanto sbracato E' vero, è vero!!! Cita
Giorgè Inviato Aprile 1, 2015 Segnala Inviato Aprile 1, 2015 Sono un fan del les lius e del tchula, sono fantastici su ampli marshallosi, però mi sembra di ricordare che Auro suona un Fender. Non viene fuori un granché. Cita
Guest Auro Inviato Aprile 1, 2015 Segnala Inviato Aprile 1, 2015 Sono un fan del les lius e del tchula, sono fantastici su ampli marshallosi, però mi sembra di ricordare che Auro suona un Fender. Non viene fuori un granché. Al momento suono con un Hot Rod, ma è solo in prestito. Il futuro è incerto... Cita
ACsteve427 Inviato Aprile 1, 2015 Segnala Inviato Aprile 1, 2015 il tchula non l'ho mai provato, com'è?? Cita
Giorgè Inviato Aprile 1, 2015 Segnala Inviato Aprile 1, 2015 Bellissimo nell'ampli giusto. Sarebbe un suono fenderoso sporco con la possibilità di boost al limite del fuzzoso. Tanta botta di volume, ahimè non regolabile ma un suonone veramente. Da quello che ricordo erano due Cot50 accoppiati. Cita
marrissey Inviato Aprile 1, 2015 Segnala Inviato Aprile 1, 2015 Al momento suono con un Hot Rod, ma è solo in prestito. Il futuro è incerto... Auro devi premiare l'artigianato locale ;-) Cita
Guest Auro Inviato Aprile 1, 2015 Segnala Inviato Aprile 1, 2015 Auro devi premiare l'artigianato locale ;-) Hai ragione, vado a comprare una cesta di vimini... Cita
Guest Auro Inviato Aprile 1, 2015 Segnala Inviato Aprile 1, 2015 Quasi quasi mi butto su un Boss, OD3 o il vecchio OD2... Cita
Recommended Posts