Alf Inviato Febbraio 17, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2011 alf sei un infame... no... Alf ha fame perchè è a dieta... tra terapie e l'aver smesso di fumare mi ha fatto ingrassare di un vox Cita
Alf Inviato Febbraio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 Ammanigliato... e rotellato... che dite, somo troppo grandi le maniglie? Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 direi che ci stanno benone....maaaaaaaa il bassman ??? Cita
Jonny Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 Ci credete se vi dico che non ho mai provato un Vox? Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 Ci credete se vi dico che non ho mai provato un Vox? Me too... Cita
molokaio Inviato Febbraio 23, 2011 Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 me three... Su ampli e gibson sono bello ignorantello. Cita
Alf Inviato Febbraio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 tolte... troppo dure... pazienza, ho sbaliato mi sura e mi strafotto... Cita
Alf Inviato Febbraio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2011 direi che ci stanno benone....maaaaaaaa il bassman ??? Sta bene li dov'è! Il Bassman non si tocca! :sbav: Cita
Alf Inviato Febbraio 24, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 Arrivata... dopo l'ennesima incazzatura con uno dei due corrieri italiani che riescono a sbagliare destinazione 2 volte su due!!! Chitarra in ottime condizioni (grazie j9o9) ma insuonabile perchè, poverina, per colpa del corriere s'è fatta due giorni di viaggio/deposito ed è arrivata GHIACCIATA.... aspetto domani che si "acclimati" , setup (da 15 euro ) e via... Per quello che l'ho sentita ... viaggia... come una 335 e dite quello che volete, ma a me la legnosità del 57 classic sulla 335 fa sbrodolare! :sbav: Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Inviato Febbraio 24, 2011 anche a me i 57 sulle semiacustiche piacciono molto !! Cita
Alf Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 E' arrivato il Verme Piatto! cazzo che f i g a t a !!! Tira come una sboldra! Il VOX si trasforma in un'arma letale! E' un mostro 'sta chitarra! :sbav: Peccato davvero per il colore... cacarella dopo indigestione di senape... Cita
Giorgè Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 Ah ecco cos'era il verme piatto! Bella,vedrai ci farai l'abitudine al colore Cita
Guest light a fan cool Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 Le descrizioni degli strumenti di Alf sono sempre troppo divertenti... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 Ma che cazzo c'entra il verme piatto?? :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 Ma che cazzo c'entra il verme piatto?? :TRsorrisone: Io , come molti credo, dò un nome alle mie chitarre... ed ogni chitarra per me rappresenta ed accompagna un mio stato emotivo. Sono vittima delle emozioni... :) Verme Piatto è un nomignolo che ho tirato fuori giocando con la mia donna, un giochino che faccio con le mani mentre dorme e svegliandola con non poco sadismo Siccome questa è la mia prima Gibson non Arch Top ed il body sembra passato sotto una fresa ed "appiattito", considerato inoltre che questa chitarra pensavo fosse solo un giochino divertente ed invece è AMORE FOLGORANTE TOTALE A PRIMA VISTA , la chiamo Verme Piatto. Le altre sono: Babalù ==> la custom 24 Pagurino ==> la 335 Sembra una sciocchezza, lo so, ma dare un nome alle cose che ti fanno compagnia è estremamente positivo. :) Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 Io , come molti credo, dò un nome alle mie chitarre... ed ogni chitarra per me rappresenta ed accompagna un mio stato emotivo. Sono vittima delle emozioni... :) Verme Piatto è un nomignolo che ho tirato fuori giocando con la mia donna, un giochino che faccio con le mani mentre dorme e svegliandola con non poco sadismo Siccome questa è la mia prima Gibson non Arch Top ed il body sembra passato sotto una fresa ed "appiattito", considerato inoltre che questa chitarra pensavo fosse solo un giochino divertente ed invece è AMORE FOLGORANTE TOTALE A PRIMA VISTA , la chiamo Verme Piatto. Le altre sono: Babalù ==> la custom 24 Pagurino ==> la 335 Sembra una sciocchezza, lo so, ma dare un nome alle cose che ti fanno compagnia è estremamente positivo. :) BABALU'? PAGURINO??? E poi il vecchio rincoglionito sono io. :TRsorrisone: INTERNATELO!!! Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 quand'è che torna la donna ALF?? Vedrai che il giochino sadico te lo farà lei appena vedrà la rastrelliera rinnovata e il Vox.....:TRsorrisone: :TRsorrisone: La Jr vince sempre !! Cita
Guest Iperfungus Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 quand'è che torna la donna ALF?? Vedrai che il giochino sadico te lo farà lei appena vedrà la rastrelliera rinnovata e il Vox.....:TRsorrisone: :TRsorrisone: La Jr vince sempre !! La JR può usarla per difendersi dalla donna, brandendola tipo clava! Cita
Alf Inviato Febbraio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 quand'è che torna la donna ALF?? Vedrai che il giochino sadico te lo farà lei appena vedrà la rastrelliera rinnovata e il Vox.....:TRsorrisone: :TRsorrisone: La Jr vince sempre !! Domenica mattina è qui... :) Ma io scherzo perchè fa figo menarla con la storia che la donna s'incazza... in realtà se vede che sono contento lei è contenta :) E QUESTA JR MI FA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO CONTENOT . Caaazzzzoo che sbrego di chitarra!!!! :sbav: La JR può usarla per difendersi dalla donna, brandendola tipo clava! Vista la forma è più indicata come pala per le pizze Cita
Guest thebluesman Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 Arrivata... dopo l'ennesima incazzatura con uno dei due corrieri italiani che riescono a sbagliare destinazione 2 volte su due!!! Chitarra in ottime condizioni (grazie j9o9) ma insuonabile perchè, poverina, per colpa del corriere s'è fatta due giorni di viaggio/deposito ed è arrivata GHIACCIATA.... aspetto domani che si "acclimati" , setup (da 15 euro ) e via... Per quello che l'ho sentita ... viaggia... come una 335 e dite quello che volete, ma a me la legnosità del 57 classic sulla 335 fa sbrodolare! :sbav: Sai che rosico? Complimenti! Cita
BBJOE Inviato Febbraio 25, 2011 Segnala Inviato Febbraio 25, 2011 A me il verme piatto non dispiace affatto! :sbav: Cita
Alf Inviato Marzo 28, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2011 Uppato il VermePiatto con il Pigtailozzo appena arrivato, il Fralin che giaceva da due settimane in attesa e con il battipenna in tartarugato stitico. Il condensatore me l'ha dato Angela col Fralin. Se non va bene proberò quello di Roberta e pure quello di Teresa! Cita
Recommended Posts