Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Arrivata... dopo l'ennesima incazzatura con uno dei due corrieri italiani che riescono a sbagliare destinazione 2 volte su due!!!

Chitarra in ottime condizioni (grazie j9o9) ma insuonabile perchè, poverina, per colpa del corriere s'è fatta due giorni di viaggio/deposito ed è arrivata GHIACCIATA.... aspetto domani che si "acclimati" , setup (da 15 euro :P ) e via...

Per quello che l'ho sentita ... viaggia... come una 335 :TRyeh: e dite quello che volete, ma a me la legnosità del 57 classic sulla 335 fa sbrodolare! :sbav:

vziglf.jpg

jign5i.jpg

25rjp02.jpg

Inviato

E' arrivato il Verme Piatto!

zj6jjp.jpg

cazzo che f i g a t a !!! Tira come una sboldra! Il VOX si trasforma in un'arma letale! E' un mostro 'sta chitarra! :sbav:

Peccato davvero per il colore... cacarella dopo indigestione di senape...

Guest light a fan cool
Inviato

Le descrizioni degli strumenti di Alf sono sempre troppo divertenti... :TRsorrisone:

Inviato

Ma che cazzo c'entra il verme piatto?? :TRsorrisone:

Io , come molti credo, dò un nome alle mie chitarre... ed ogni chitarra per me rappresenta ed accompagna un mio stato emotivo.

Sono vittima delle emozioni... :)

Verme Piatto è un nomignolo che ho tirato fuori giocando con la mia donna, un giochino che faccio con le mani mentre dorme e svegliandola con non poco sadismo :rolleyes:

Siccome questa è la mia prima Gibson non Arch Top ed il body sembra passato sotto una fresa ed "appiattito", considerato inoltre che questa chitarra pensavo fosse solo un giochino divertente ed invece è AMORE FOLGORANTE TOTALE A PRIMA VISTA , la chiamo Verme Piatto.

Le altre sono:

Babalù ==> la custom 24

Pagurino ==> la 335

Sembra una sciocchezza, lo so, ma dare un nome alle cose che ti fanno compagnia è estremamente positivo.

:)

Guest Iperfungus
Inviato

Io , come molti credo, dò un nome alle mie chitarre... ed ogni chitarra per me rappresenta ed accompagna un mio stato emotivo.

Sono vittima delle emozioni... :)

Verme Piatto è un nomignolo che ho tirato fuori giocando con la mia donna, un giochino che faccio con le mani mentre dorme e svegliandola con non poco sadismo :rolleyes:

Siccome questa è la mia prima Gibson non Arch Top ed il body sembra passato sotto una fresa ed "appiattito", considerato inoltre che questa chitarra pensavo fosse solo un giochino divertente ed invece è AMORE FOLGORANTE TOTALE A PRIMA VISTA , la chiamo Verme Piatto.

Le altre sono:

Babalù ==> la custom 24

Pagurino ==> la 335

Sembra una sciocchezza, lo so, ma dare un nome alle cose che ti fanno compagnia è estremamente positivo.

:)

BABALU'? PAGURINO??? :blink:

E poi il vecchio rincoglionito sono io. :TRsorrisone:

INTERNATELO!!! <_<

Guest Iperfungus
Inviato

quand'è che torna la donna ALF?? Vedrai che il giochino sadico te lo farà lei appena vedrà la rastrelliera rinnovata e il Vox.....:TRsorrisone: :TRsorrisone:

La Jr vince sempre !!

La JR può usarla per difendersi dalla donna, brandendola tipo clava! :TRyeh:

Inviato

quand'è che torna la donna ALF?? Vedrai che il giochino sadico te lo farà lei appena vedrà la rastrelliera rinnovata e il Vox.....:TRsorrisone: :TRsorrisone:

La Jr vince sempre !!

Domenica mattina è qui... :)

Ma io scherzo perchè fa figo menarla con la storia che la donna s'incazza... in realtà se vede che sono contento lei è contenta :) E QUESTA JR MI FA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO CONTENOT . Caaazzzzoo che sbrego di chitarra!!!! :sbav:

La JR può usarla per difendersi dalla donna, brandendola tipo clava! :TRyeh:

Vista la forma è più indicata come pala per le pizze :lol:

Guest thebluesman
Inviato

Arrivata... dopo l'ennesima incazzatura con uno dei due corrieri italiani che riescono a sbagliare destinazione 2 volte su due!!!

Chitarra in ottime condizioni (grazie j9o9) ma insuonabile perchè, poverina, per colpa del corriere s'è fatta due giorni di viaggio/deposito ed è arrivata GHIACCIATA.... aspetto domani che si "acclimati" , setup (da 15 euro :P ) e via...

Per quello che l'ho sentita ... viaggia... come una 335 :TRyeh: e dite quello che volete, ma a me la legnosità del 57 classic sulla 335 fa sbrodolare! :sbav:

vziglf.jpg

jign5i.jpg

25rjp02.jpg

Sai che rosico? :(

Complimenti! ;)

• 1 month later...
Inviato

Uppato il VermePiatto con il Pigtailozzo appena arrivato, il Fralin che giaceva da due settimane in attesa e con il battipenna in tartarugato stitico. Il condensatore me l'ha dato Angela col Fralin. Se non va bene proberò quello di Roberta e pure quello di Teresa! :lol:

k9gwvc.jpg

sqmn28.jpg

14izl06.jpg

yypn6.jpg

2zr2dd3.jpg

:baval: