Guest marc Inviato Aprile 14, 2015 Segnala Inviato Aprile 14, 2015 Intanto apro un topic magari piu avanti faccio una recensione detagliata... mi é entrata in permuta sta Fender duo sonic del 1966 color daphne blue ingiallito un po vissuta ma molto performante, manico e tasti molto buoni.. alla fine mi é costata pochissimo avendo avuto gia un music master di questo anno sapevo gia cosa aspettarmi, solo che la MM é monopickup e mi manacavo tanto il PU al ponte! che dire? é un bell mostro, piu la suoni e piu si sveglia mi sembra, al inizio vibrava poco, ora vibra che é un piacere! ottima suonabilitá per una chitarra di questa eta, tasti originali molto buoni, il manico ha un bell feeling, tipo una strato di questo periodo solo a scala corta! i suoni che si tirano fuori sono molto usabili, bella ciccia la manico e poco tagliente al ponte, suoni tra una strato e una tele mi pare! fazit: per chi vuole un po di aria di fender vecchia al prezzo "giusto" queste chitarre non sono da scartare secondo me! io me ne sono inamorato subito! piccole, leggere, ben equilibrate con un grande suono! ho fatto 2 video veloci Questo messaggio è stato promosso ad articolo 1 Cita
-Oby- Inviato Aprile 14, 2015 Segnala Inviato Aprile 14, 2015 Che bella...ripeto..che bella! Per ora articolo! Cita
delay Inviato Aprile 14, 2015 Segnala Inviato Aprile 14, 2015 chitarra esteticamente da sbavo! Praticamente è il corpo delle Mustang! Cita
john-pw Inviato Aprile 15, 2015 Segnala Inviato Aprile 15, 2015 Molto bella davvero!! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Recommended Posts