Guest Auro Inviato Aprile 19, 2015 Segnala Inviato Aprile 19, 2015 Mi punge vaghezza di tale effetto. Anni fa ho avuto un Boss PS2, ma non mi ha affatto entusiasmato. Recentemente ho provato Mooer Pitch Box con risultati discutibili. Cosa mi consigliereste? Cita
stratowine Inviato Aprile 19, 2015 Segnala Inviato Aprile 19, 2015 Ho provato il micro pog di recente e devo dire che mi ha favorevolmente impressionato. E' un pedale molto divertente, lo puoi usare per fare un sacco di cose. Unica pecca, non costa poco, almeno secondo i miei parametri. In passato ho avuto il whammy 4 che con tutti i suoi difetti ha sempre il suo perchè. Sarei curioso di provare il 5. Cita
Asdfghj Inviato Aprile 19, 2015 Segnala Inviato Aprile 19, 2015 Scimmiottate a destra e sinistra, io ogni tanto ve lo ricordo. In H9 ci sono tante risposte...ALLINONE :) Cita
delay Inviato Aprile 19, 2015 Segnala Inviato Aprile 19, 2015 Ma il Pog non è un octaver? si infatti, sia MicroPog che Pog 2 sono octaver Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Inviato Aprile 20, 2015 Pitch fork electro harmonix Costa poco e sembra un bel giocattolino. Se non ti soddisfa lo rivendi facilmente credo. Puoi anche metterci i pedale d'espressione Cita
Guest Auro Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Inviato Aprile 20, 2015 Mi pare che il Boss PS6 abbia più funzioni e che non costi molto di più dell'EHX. Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Inviato Aprile 20, 2015 Sì ma ti devi pocciare il buffer boss! Cita
Guest Auro Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Inviato Aprile 20, 2015 Altro vantaggio del Boss è l'alimentazione: 45 ma 9 v. L'EHX ciuccia 200 ma e vuole il suo alimentatore specifico a 9.6 v. Cita
Guest Auro Inviato Aprile 20, 2015 Segnala Inviato Aprile 20, 2015 Cazzo, sono da ricovero in neuro: avevo già aperto un 3d identico tempo fa... Cita
Guest Auro Inviato Aprile 26, 2015 Segnala Inviato Aprile 26, 2015 Comunque, ero andato in negozio con l'idea di prendere un Pitch Shifter e ne sono uscito con un riverbero... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 26, 2015 Segnala Inviato Aprile 26, 2015 io ho il whammy 4. sicuramente il 5 risolve i vari difetti del 4, che però sono quelli che lo rendono peculiare. "my iron lung" dei radiohead ad esempio è uno whammy 4, non il mitologico 1 o altro. https://youtu.be/GGoAJIlNSvc Cita
Guest Auro Inviato Aprile 26, 2015 Segnala Inviato Aprile 26, 2015 Ma il Whammy funziona anche come harmonizer? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 26, 2015 Segnala Inviato Aprile 26, 2015 ni http://digitech.com/en-US/products/whammy-4th-gen è un harmonizer però con l'escursione regolabile da piede... ci sono impostate la nota bassa e la alta... e te ti muovi all'interno... guarda due demo che di sicuro lo vedi subito se fa per te Cita
marrissey Inviato Aprile 26, 2015 Segnala Inviato Aprile 26, 2015 Io penso di essere una delle 2-3 persone al mondo che ha il Morpheus Bomber Cita
Guest Auro Inviato Aprile 26, 2015 Segnala Inviato Aprile 26, 2015 ni http://digitech.com/en-US/products/whammy-4th-gen è un harmonizer però con l'escursione regolabile da piede... ci sono impostate la nota bassa e la alta... e te ti muovi all'interno... guarda due demo che di sicuro lo vedi subito se fa per te Le dimensioni sarebbero proibitive... Cita
Guest Auro Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 ni http://digitech.com/en-US/products/whammy-4th-gen è un harmonizer però con l'escursione regolabile da piede... ci sono impostate la nota bassa e la alta... e te ti muovi all'interno... guarda due demo che di sicuro lo vedi subito se fa per te Le demo non mi dispiacciono, ma che dici, ci si tira fuori il raddoppio del solo di Hotel California?!! Ah, tra l'altro ho appena scoperto che l'EHX ha tirato fuori lo Slammi... Cita
Catamount Nebula Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 Il boss è ottimo, cade bene su tutto e appena il batterista attacca manco ti ricordi che cos'è il buffer. E se suoni in casa che te frega? Non è che la chitarra inizia a suonare come un mandolino Cita
angy Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 Le demo non mi dispiacciono, ma che dici, ci si tira fuori il raddoppio del solo di Hotel California?!! Secondo me si può fare, magari ci vuole un pò di indipendenza fra mano e piede ma secondo me basta studiarselo un pò. Cita
Guest Auro Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Inviato Aprile 28, 2015 Il boss è ottimo, cade bene su tutto e appena il batterista attacca manco ti ricordi che cos'è il buffer. E se suoni in casa che te frega? Non è che la chitarra inizia a suonare come un mandolino Il pitch fork è il classco pitedale ehx: o te ne innamori o lo lanci dalla finestra con bestemmia. Meraviglioso (ma costoso e laborioso da settare) l'eventide pitch factor. Una cosa impressionante. Meraviglioso (ma costoso e ingombrantoso, benché più intuitivo) l'ehx hog2. Cmq meno meraviglioso del pitch factor. Grazie! Cita
Recommended Posts