Guest Auro Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Inviato Maggio 10, 2015 Ditemi tutto quello che sapete di questo pedale! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Inviato Maggio 10, 2015 che a prescindere da quello che ti verrà detto finirà nella tua pedaliera Cita
-Oby- Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Inviato Maggio 10, 2015 non mi piace...suona finto....ma come dice William finirà nella tua pedaliera Cita
Guest Auro Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Inviato Maggio 10, 2015 che a prescindere da quello che ti verrà detto finirà nella tua pedaliera No, dai, dovrei sentirlo ben bene per capire se potrebbe scalzare il Bogner Red... E comunque, dietro l'angolo c'è sempre la tentazione di provare il Burnley... Cita
th3madcap Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Inviato Maggio 10, 2015 secondo me non ti piace. Ce l'ha un mio amico (a cui invece piace), suona molto moderno e come dice Oby finto. Troppo compresso e zero personalità. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Inviato Maggio 10, 2015 è quello dopo il mercury il burnley Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Inviato Maggio 10, 2015 state dicendo ad un sostenitore dell'emma reezarazafrizzazizaisis che un pedale è brutto perché suona finto. il reeza sapeva di plastica e lo adorava. finirà nella sua pedaliera, non vi opponete ad i borg, sarete assimilati Cita
stratoroby Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Inviato Maggio 10, 2015 state dicendo ad un sostenitore dell'emma reezarazafrizzazizaisis che un pedale è brutto perché suona finto. il reeza sapeva di plastica e lo adorava. finirà nella sua pedaliera, non vi opponete ad i borg, sarete assimilati Ho testato un reeza prima versione e nn mi e'sembrato finto. .anzi lo trovo un gran pedale Cita
Guest Auro Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Inviato Maggio 10, 2015 state dicendo ad un sostenitore dell'emma reezarazafrizzazizaisis che un pedale è brutto perché suona finto. il reeza sapeva di plastica e lo adorava. finirà nella sua pedaliera, non vi opponete ad i borg, sarete assimilati Sì, ma il secondo Reeza che ho preso è durato mezzo pomeriggio: poverino, non ha retto di fronte al Red... Cita
marrissey Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Inviato Maggio 10, 2015 Il 2 é più figo con due livelli di gayn Cita
Davide79 Inviato Maggio 11, 2015 Segnala Inviato Maggio 11, 2015 Auro fai anche la seconda board e li zittisci tutti... Ehehehe Cita
Guest Auro Inviato Maggio 11, 2015 Segnala Inviato Maggio 11, 2015 Fa cagarissimo. Insomma, non vale nemmeno la pena fare un confronto con il Bogner Red? Cita
cash Inviato Maggio 11, 2015 Segnala Inviato Maggio 11, 2015 No senti, davvero. Io ora penso che il sacro graal* sia il bogner burnely. Davvero perfetto. *ahahahah Cita
Guest Auro Inviato Maggio 11, 2015 Segnala Inviato Maggio 11, 2015 No senti, davvero. Io ora penso che il sacro graal* sia il bogner burnely. Davvero perfetto. *ahahahah Ok, quando lo venderai? Cita
cash Inviato Maggio 11, 2015 Segnala Inviato Maggio 11, 2015 Ok, quando lo venderai? Ah, guarda. Cita
Ragionier Randa Inviato Maggio 11, 2015 Segnala Inviato Maggio 11, 2015 Ok, quando lo venderai? Perchè parli al futuro? Sicuramente l'ha già venduto un paio di volte! Cita
Guest Auro Inviato Maggio 11, 2015 Segnala Inviato Maggio 11, 2015 Perchè parli al futuro? Sicuramente l'ha già venduto un paio di volte! Cita
Recommended Posts