Vai al contenuto

Recommended Posts

• 5 months later...
Inviato

Il kot è ispirato al bb! 100%

Non è altro che 2 BB messi insieme con un pò di upgrade che lo hanno reso grande!

L'hai provato/avuto?

Impressioni?

Inviato

L'hai provato/avuto?

Impressioni?

No ma ti spiego!

C'è un lab nel mio paese di un mio caro amico...gli chiesi di costruirmi un clone del kot e prendendone uno vero in riferimento notammo che il curcuito era identico al bb,con qualche upgrade!

Inviato

Confermo. La cosa è spiegata da molti tecnici, son due dei vecchi BB marshall neri messi a cascata.

Il vecchio BB l'ho avuto ed era un gran pedale.

Inviato

il nuovo rockbox sarà ispirato al BB.

Il kot, provato di sfuggita una sera da swan, non mi ha impressionato come pedale... però.

Come tutti gli analog man, mi pare di ricordare avesse poco volume e botta.

Inviato

rispetto a quanto lo prendi all'estero mi pare altino...

poi si sa che in italia le cose sono sempre più rare da trovare, su quel punto di vista.

Per me non è un pedale per cui sacrificare 400 cucuzze! :blink:

Inviato

Non conosco bene il pedale in questione, per cui chiedo se è giusto questo prezzo: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Analog-Man-king-of-tone-v4_id1921262.html

se è buono, basso o alto.

Basta avere pazienza e su mercatino ogni tanto si trova a cifre "accettabili" (nonostante si parli di pedali!)

Generalmente gira sulle 350 euro,ma un paio di volte l'ho visto a 320 euro ed una volta a 300 perchè il venditore aveva molta fretta (infatti l'annuncio c'è stato 1-2 giorni)

Inviato

Basta avere pazienza e su mercatino ogni tanto si trova a cifre "accettabili" (nonostante si parli di pedali!)

Generalmente gira sulle 350 euro,ma un paio di volte l'ho visto a 320 euro ed una volta a 300 perchè il venditore aveva molta fretta (infatti l'annuncio c'è stato 1-2 giorni)

Lo ricordo drool.gif avrei dovuto prenderlo io

Inviato

400€ sono un'assurdità per un KoT ... io punterei a trovarlo a 300€ massimo.

Bel pedale, se arrivate da Landgraff o affini, all'inizio non vi impressionerà ma è veramente versatile e permette di tirare fuori una vasta gamma di suoni.

Se è così, lo voglio rolleyes.gif

Inviato

Se vuoi provare un Foxrox ZIM x meno della metà......

Non mi tentare... Me l'aveva proposto Stronghand in permuta per li mio Mo'D e ho rifiutato, ma quasi quasi...

Inviato

Non ci va mica tanto lontano sai? e poi nuovi costano praticamente lo stesso.

Quasi quasi...