-Oby- Inviato Maggio 23, 2015 Segnala Inviato Maggio 23, 2015 Pensavo a questo effetto..che trovo figo sempre e comunque,il problema di quando avevo il Whammy è che pesa e che ha un sistema di taratura e rompimenti di cazzo assurdi.. Esiste qualcosa di Valido nel formato pedale da poter collegare ad un pedale di espressione e che sia valido sonoricamente? Sono molto incuriosito da questi due: Cita
Mr.Furla Inviato Maggio 23, 2015 Segnala Inviato Maggio 23, 2015 Ps-5/6 + exp bocciato, provai questa soluzione insieme ad un amico qualche anno fa, alla fine mise in vendita tutto e prese un Whammy. Il Pitch Fork incuriosisce anche me, sarebbe da provare Cita
hyeronimusss Inviato Maggio 23, 2015 Segnala Inviato Maggio 23, 2015 io uso il ring thing - che già di per sé me gusta mucho 1 Cita
guitarGlory Inviato Maggio 23, 2015 Segnala Inviato Maggio 23, 2015 Cavoli, la demo del Pitch Fork è veramente figa! Cita
Guest Auro Inviato Maggio 23, 2015 Segnala Inviato Maggio 23, 2015 Cavoli, la demo del Pitch Fork è veramente figa! Anche a me piace, ma non riesco a capire se sia meglio del PS6 che, almeno nei controlli dell'harmonizer, mi sembra più completo. Cita
marrissey Inviato Maggio 23, 2015 Segnala Inviato Maggio 23, 2015 Io ho il Morpheus Bomber che funziona alla grande, soprattutto in termini di trasparenza e di precisione del tracking Cita
Guest Auro Inviato Maggio 29, 2015 Segnala Inviato Maggio 29, 2015 Io ho il Morpheus Bomber che funziona alla grande, soprattutto in termini di trasparenza e di precisione del tracking Ho visto male io o non ha l'intervallo di terza? Cita
Sammy Gonzaga Inviato Giugno 2, 2015 Segnala Inviato Giugno 2, 2015 Il PS-5 l'ho usato a lungo e devo dire che come pitch shifter fa davvero il suo sporco lavoro, oltre che non fa perdere volume. Molti effetti che cambiano il pitch o aggiungono altre note tendono a fare questo scherzo. Cita
Chris Inviato Luglio 13, 2016 Segnala Inviato Luglio 13, 2016 RiuppoAlla fine qualcuno di voi ha mai provato il Pitchfork? Cita
Recommended Posts