Fidelstrato Inviato Maggio 27, 2015 Segnala Inviato Maggio 27, 2015 Ed ecco a voi la mia Gear fresca delle ultime modifiche.per ora ci muoviamo con- Telecaster mex con wiring completamente rifatto, schermatura in rame del vano, selettore a 4 vie e pickup MP balcksheep- Brutus Live 28 w con cassa brutus 2x12 con coni jensen e BlackHeart 1x12 cono eminenc-Pedaltrain Pro alimentata con harley benton tank con su: Wha BBE, compressore maxon cp101, polytuneshiba drive suhr, LAA custom the gain box + boost, Small Clone e Flashback.(gas montante per zvex fuzz factory , zvex sonar e radial plexitube hahahaah )allego foto :D Cita
Davide79 Inviato Maggio 27, 2015 Segnala Inviato Maggio 27, 2015 Ti era partita la discussione doppia, te ne ho eliminata una.. comunque bel gear!!! Cita
marcobiolcati Inviato Maggio 27, 2015 Segnala Inviato Maggio 27, 2015 Si si, bello, ma quella pedaliera ha troppi buchi... :devil: riempire please... :sorrisone: Cita
Davide79 Inviato Maggio 27, 2015 Segnala Inviato Maggio 27, 2015 Si si, bello, ma quella pedaliera ha troppi buchi... :devil: riempire please... :sorrisone: Concordo con il buon Marco Cita
Fidelstrato Inviato Maggio 27, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2015 Si si, bello, ma quella pedaliera ha troppi buchi... :devil: riempire please... :sorrisone: grazie davide, non me n'ero accorto O.o... marco.....e con cosa la riempio?? DATEMI CONSIGLI AHAHAHAHHAHA mi hanno proposto lo scambio LAA CUSTOM con Radial Plexitube......e la gas aumenta e aumenta e aumenta..... chi l'ha provato o li ha comparati? Cita
Davide79 Inviato Maggio 27, 2015 Segnala Inviato Maggio 27, 2015 a me i plexitube della radial non piacciono molto Cita
Fidelstrato Inviato Maggio 27, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2015 a me i plexitube della radial non piacciono molto come mai? spiega spiega sono curiosissimo... Cita
Davide79 Inviato Maggio 27, 2015 Segnala Inviato Maggio 27, 2015 ne ho avuto uno e provati altri due da amici e non mi hanno mai convinto.. secondo me poco suono plexi, molto gain e lievemente gracchiante ma soprattutto, suonati su un pulito fender non mi piacevano proprio, già su un crunch.. Cita
Fidelstrato Inviato Maggio 27, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2015 AH PERFETTO... perchè cercavo proprio un pedale così ahahahah, LAA custom è IMMENSO un pedale della madonna.... ma come per la prs se che avevo prima non è mai scattato feeling....cercavo qualcosa tipo jcm800 strapompata....lievemente gracchiante.....da suonare sul brutus con le 5881 (anche se pensavo di montarci le El84 o le KT66 che mi attirano un botto....) Cita
Mr.Furla Inviato Maggio 27, 2015 Segnala Inviato Maggio 27, 2015 Su quella pedaliera c'è un sacco di spazio, quindi puoi metterci qualcosa di bello massiccio, che ne so... un paio di MOOG Cita
Fidelstrato Inviato Maggio 27, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2015 moog AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA MI DICI sbavo dietro il ring e il delay da mesi....ma.....con quali soldi ? il ring per me è tipo eccezionale....anche il LOfilter.....MAMMA MIA o.O Cita
StratoBobbb Inviato Maggio 28, 2015 Segnala Inviato Maggio 28, 2015 Io a 'sto punto in tema di mattoni metterei un bel Korg SDD3000 come delay, un Kingsley Constable, e bene così! Cita
Davide79 Inviato Maggio 28, 2015 Segnala Inviato Maggio 28, 2015 Che generi suoni Fidelstrato??? Cita
delay Inviato Maggio 28, 2015 Segnala Inviato Maggio 28, 2015 moog AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA MI DICI sbavo dietro il ring e il delay da mesi....ma.....con quali soldi ? il ring per me è tipo eccezionale....anche il LOfilter.....MAMMA MIA o.O non posso che confermare sul ring e sul delay! Parlo dei Moogerfooger. I fratelli minori mai provati! Cita
Fidelstrato Inviato Maggio 29, 2015 Autore Segnala Inviato Maggio 29, 2015 Io a 'sto punto in tema di mattoni metterei un bel Korg SDD3000 come delay, un Kingsley Constable, e bene così! ma è SPETTACOLARE IL KORG O.o non lo conoscevo....porca miseria!!!! Che generi suoni Fidelstrato??? ho suonato rock e funky per un periodo....poi ho praticamente smesso e ho ripreso ultimamente con la voglia di formare un gruppo alternative alla radiohead/strokes a bologna.......se trovo tastierista e batterista Cita
Fidelstrato Inviato Giugno 15, 2015 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2015 News time.....Ciao Ciao LAA Custom e BBE Wah.BENVENUTI FUZZ FACTORY E CAE 404 WAH *.*ora si punta il T fuzz di mr. T *.* Cita
Recommended Posts