Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ed  ecco a voi la mia Gear fresca delle ultime modifiche.

per ora ci muoviamo con

- Telecaster mex con wiring completamente rifatto, schermatura in rame del vano, selettore a 4 vie e pickup MP balcksheep

j9v5fp.jpg

2uo5a1i.jpg

- Brutus Live 28 w con cassa brutus 2x12 con coni jensen  e BlackHeart 1x12 cono eminenc

1zdakqr.jpg

qsmnh4.jpg

eikxsk.jpg

-Pedaltrain Pro alimentata con harley benton tank con su: Wha BBE, compressore maxon cp101, polytune
shiba drive suhr, LAA custom the gain box + boost, Small Clone e Flashback.

2jecy2h.jpg

(gas montante per zvex fuzz factory , zvex  sonar e radial plexitube  hahahaah  :whistle:  :whistle: )

allego foto :D

Inviato

Si si, bello, ma quella pedaliera ha troppi buchi... :devil: :devil: :devil:    riempire please... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

grazie davide, non me n'ero accorto O.o...

marco.....e con cosa la riempio?? DATEMI CONSIGLI AHAHAHAHHAHA

mi hanno proposto lo scambio LAA CUSTOM con Radial Plexitube......e la gas aumenta e aumenta e aumenta.....

chi l'ha provato o li ha comparati?

Inviato

ne ho avuto uno e provati altri due da amici e non mi hanno mai convinto.. secondo me poco suono plexi, molto gain e lievemente gracchiante ma soprattutto, suonati su un pulito fender non mi piacevano proprio, già su un crunch..

Inviato

AH PERFETTO... :sorrisone: 

perchè cercavo proprio un pedale così ahahahah, LAA custom è IMMENSO un pedale della madonna.... ma come per la prs se che avevo prima non è mai scattato feeling....cercavo qualcosa tipo jcm800 strapompata....lievemente gracchiante.....da suonare sul brutus con le 5881 (anche se pensavo di montarci le El84 o le KT66 che mi attirano un botto....)   :baval:  :baval:  :baval:  :baval:  :baval:

Inviato

moog AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA MI DICI  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm: 

sbavo dietro il ring e il delay da mesi....ma.....con quali soldi :( ? :spara:  :spara:  :spara:  :spara:  :rotfl: 

il ring per me è tipo eccezionale....anche il LOfilter.....MAMMA MIA o.O

Inviato

moog AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COSA MI DICI  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm: 

sbavo dietro il ring e il delay da mesi....ma.....con quali soldi :( ? :spara:  :spara:  :spara:  :spara:  :rotfl: 

il ring per me è tipo eccezionale....anche il LOfilter.....MAMMA MIA o.O

non posso che confermare sul ring e sul delay! Parlo dei Moogerfooger. I fratelli minori mai provati!

Inviato

Io a 'sto punto in tema di mattoni metterei un bel Korg SDD3000 come delay, un Kingsley Constable, e bene così!

ma è SPETTACOLARE IL KORG O.o non lo conoscevo....porca miseria!!!!  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Che generi suoni Fidelstrato??? 

ho suonato rock e  funky per un periodo....poi ho praticamente smesso e ho ripreso ultimamente con la voglia di formare un gruppo alternative alla radiohead/strokes a bologna.......se trovo tastierista e batterista  :pray:  :pray:

• 3 weeks later...