Fidelstrato Inviato Giugno 3, 2015 Segnala Inviato Giugno 3, 2015 Dopo 4 anni finalmente mi decido a comprare il mio primo riverbero ( o a scambiarlo con il mio BBE wah aahahahah)e qui entrate in gioco voi ragazzi sto iniziando un progetto alternative in cui avrei bisogno di suoni strani, spaziali, e riverberi che sembrano venire da un altro pianeta.....questo è l'unico parametro, niente di vintage ma possibilmente qualcosa di trascendentale, esoterico e moderno.per ora mi sono stati fatti i i nomi di- Neunaber Wet (bello, specie lo stereo version)- Strymon - BigSky (troppo costoso, quindi scartato a prescindere)....ah dimenticavo, il parametro economico!! usato vorrei stare fra i 100 e i 180 al massimo.che dite, se po fa'??? Cita
Elia Inviato Giugno 3, 2015 Segnala Inviato Giugno 3, 2015 Wet tutta la vita considerando il tuo parametro di spesa. Potresti dare un'occhiata anche all'Hardwire Supernatural o al Trinity di TC Electronics. Il wet però, secondo me, non si batte. Cita
delay Inviato Giugno 3, 2015 Segnala Inviato Giugno 3, 2015 il wet a 180 è difficile trovarlo!Tra 100 e 180 direi il T2 che di suoni strani ne ha tanti e nuovo costa sui 150 sennò usati si trovano i reverb Mr Black Supermoon Chrome o Eterna Cita
delay Inviato Giugno 3, 2015 Segnala Inviato Giugno 3, 2015 il T2 sarebbe la versione nuova del trinity della TC Electronic Cita
BarbaBarba Inviato Giugno 3, 2015 Segnala Inviato Giugno 3, 2015 Ho il bluesky ed é una bomba per i suoni eterei! Il Wet l'ho provato ed è molto bello.. usato sui 180 dovresti sterci dentro.. Su MM c'è n'è un paio -Mod Avvoltoio on Ho un Hardwire Supernatural nella sezione mercatino -mod Avvoltoio off Cita
ZOL Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 anch'io ho il bluesky e sono felice su quelle cifre andrei su Tc, ma no il novareverb che non mi è piaciuto per niente Cita
superfuzz Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Io ho il Wet mono ed è davvero molto fico. Tra l'altro ultimamente non lo sto usando... se ti interessa... Cita
Fidelstrato Inviato Giugno 4, 2015 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Barba barba e superfuzz io ci sto da dio a prendere il vostro usato, ma dovete prendervi il mio ahahahahah è un peccato quel wah in pedaliera a non essere usato Allora, il t2 non sembra male ma lo sento un po' "finto" plasticoso.... Mi riprometto di provarlo.... All Eterna preferisco il supermoon chrome (bello bello *. *) mi da più l idea di "echo from the universe" che sto cercando.... Ma neanche a pregare Giove si trovano usati -. - Oppure? Cos altro c è di SPAZIALE? Cita
Fidelstrato Inviato Giugno 4, 2015 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Quale Zol? Un altra funzione che mi piacerebbe un infinito è quella del big reverb della zcat, che, tenendolo premuto, tiene la nota praticamente All infinito.... *. * Sto in gas maligna da reverbero Cita
cash Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Lo stereo Wet in una qualsiasi competizione fra riverberi rende futile qualsiasi tentativo di porre un concorrente valido. Cita
osmosi Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 ciao fossi in te aspetterei ... prenderei qualcosa di poco costoso , e vedi se lo utilizzi allora poi passi a pedali più costosi ti consiglio un pedale che effettivamente non avrà qualità sonore eccelse pero ci scazzi un sacco di cose ... Muza Fd900 https://youtu.be/KeQDJZYAYB8 Cita
Davide79 Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 All Eterna preferisco il supermoon chrome (bello bello *. *) mi da più l idea di "echo from the universe" che sto cercando.... Ma neanche a pregare Giove si trovano usati -. - sinceramente da Musicarte l'ultimo Chrome stava a 189 nuovo Cita
Sammy Gonzaga Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 l'hold con riverbero infinito lo fa il Cathedral dell'electro harmonix, ed è davvero figo. Ma in generale i riverberi del Cathedral sono fighi e belli spaziali. Occhio che però tende ad enfatizzare le alte Cita
Fidelstrato Inviato Giugno 4, 2015 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2015 200 euro per il cathedral o.o mamma quanto costano sti reverberi Hahahaha Fin ora wet supernatueral e chrome (soprattutto) mi convincono di più... Se invece come suggerito da osmosi cercassi qualcosa con un prezzo inferiore? Le sto ipotizzando tutte ahahah Cita
Mr.Furla Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Oh a me comunque pare di ricordare che nella tua pedaliera ci fosse un sacco di spazio libero, quindi straccia il portaspicci e prenditi l'Eventide Space o il Big Sky [e ti rimane comunque spazio per il ring e il delay Moog] Cita
StratoBobbb Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Qualche giorno fa c'era un wet reverb stereo usato a 140 euro. Pensa tu. Cita
Raccoon Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Zoom MS70, hai gli algoritmi farlocchi del black hole, del mod verb e del particle... Lo shimmer fa cagare. Cita
Fidelstrato Inviato Giugno 4, 2015 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Oh a me comunque pare di ricordare che nella tua pedaliera ci fosse un sacco di spazio libero, quindi straccia il portaspicci e prenditi l'Eventide Space o il Big Sky [e ti rimane comunque spazio per il ring e il delay Moog] Tanto spazio e pochissimi soldi :( Ma c è tanta differenza fra i vari modelli del wet?? Hai provato la zoom? Cita
osmosi Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 quello da me suggerito sul Mercatino 70 euro Cita
Davide79 Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Fidel, te lo dico con il cuore/culo... il reverber piglialo buono che se no lo rivendi dopo un giorno... è uno di quegli effetti che suonano subito finti se non fatto ad hoc. Cita
Mr.Furla Inviato Giugno 4, 2015 Segnala Inviato Giugno 4, 2015 Tanto spazio e pochissimi soldi :( Ma c è tanta differenza fra i vari modelli del wet?? Hai provato la zoom? Lo Stereo Wet, a differenza del mono, è: stereo In & Out, hai l'ingresso USB da cui puoi caricare algoritmi, il controllo delta al quale puoi assegnare diverse funzioni (shimmer, mod, etc) e puoi attaccarci un pedale di espressine/multi funzione/preset/sticazzi. La V2 credo abbia funzioni extra associabili all'EXP e sia full wet quando il controllo Mix è al 100%, ma queste sono chicche estremamente gay Ad esempio con lo Stereo Wet puoi avere le funzioni del Seraphim, scaricando l'algoritmo e non comprandoti un pedale extra (motivo per cui non ho ancora preso il Seraphim, in attesa dello Stereo Wet) Cita
Recommended Posts