Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo 4 anni finalmente mi decido a comprare il mio primo riverbero 

( o  a scambiarlo con il mio BBE wah aahahahah)

e qui entrate in gioco voi  ragazzi  :TRyeh: 

sto iniziando un progetto alternative in cui avrei bisogno di suoni strani, spaziali, e riverberi che sembrano venire da un altro pianeta.....
questo è l'unico parametro, niente di vintage ma possibilmente qualcosa di trascendentale, esoterico e moderno.

per ora mi sono stati fatti i i nomi di

Neunaber Wet (bello, specie lo stereo version)

-  Strymon - BigSky (troppo costoso, quindi scartato a prescindere)....

ah dimenticavo, il parametro economico!!  :facepalm:
  :facepalm:  :facepalm: 

usato vorrei stare fra i 100 e i 180 al massimo.

che dite, se po fa'???  :sorrisone:

Inviato

Wet tutta la vita considerando il tuo parametro di spesa. Potresti dare un'occhiata anche all'Hardwire Supernatural o al Trinity di TC Electronics. Il wet però, secondo me, non si batte.

Inviato

il wet a 180 è difficile trovarlo!
Tra 100 e 180 direi il T2 che di suoni strani ne ha tanti e nuovo costa sui 150 sennò usati si trovano i reverb Mr Black Supermoon Chrome o Eterna

Inviato

Ho il bluesky ed é una bomba per i suoni eterei! Il Wet l'ho provato ed è molto bello.. usato sui 180 dovresti sterci dentro.. Su MM c'è n'è un paio ;)

-Mod Avvoltoio on

Ho un Hardwire Supernatural nella sezione mercatino

-mod Avvoltoio off

Inviato

Barba barba e superfuzz io ci sto da dio a prendere il vostro usato, ma dovete prendervi il mio ahahahahah è un peccato quel wah in pedaliera a non essere usato

:(

Allora, il t2 non sembra male ma lo sento un po' "finto" plasticoso.... Mi riprometto di provarlo....

All Eterna preferisco il supermoon chrome (bello bello *. *) mi da più l idea di "echo from the universe" che sto cercando.... Ma neanche a pregare Giove si trovano usati -. -

Oppure? Cos altro c è di SPAZIALE?

Inviato

Quale Zol?

Un altra funzione che mi piacerebbe un infinito è quella del big reverb della zcat, che, tenendolo premuto, tiene la nota praticamente All infinito.... *. *

Sto in gas maligna da reverbero :(

Inviato

All Eterna preferisco il supermoon chrome (bello bello *. *) mi da più l idea di "echo from the universe" che sto cercando.... Ma neanche a pregare Giove si trovano usati -. -

sinceramente da Musicarte l'ultimo Chrome stava a 189 nuovo

Inviato

200 euro per il cathedral o.o mamma quanto costano sti reverberi Hahahaha

Fin ora wet supernatueral e chrome (soprattutto) mi convincono di più...

Se invece come suggerito da osmosi cercassi qualcosa con un prezzo inferiore? Le sto ipotizzando tutte ahahah

Inviato

Oh a  me comunque pare di ricordare che nella tua pedaliera ci fosse un sacco di spazio libero, quindi straccia il portaspicci e prenditi l'Eventide Space o il Big Sky  :sorrisone: [e ti rimane comunque spazio per il ring e il delay Moog]

Inviato

Oh a me comunque pare di ricordare che nella tua pedaliera ci fosse un sacco di spazio libero, quindi straccia il portaspicci e prenditi l'Eventide Space o il Big Sky :sorrisone: [e ti rimane comunque spazio per il ring e il delay Moog]

Tanto spazio e pochissimi soldi :( :( :(

Ma c è tanta differenza fra i vari modelli del wet??

Hai provato la zoom?

Inviato

Tanto spazio e pochissimi soldi :( :( :(

Ma c è tanta differenza fra i vari modelli del wet??

Hai provato la zoom?

Lo Stereo Wet, a differenza del mono, è: stereo In & Out, hai l'ingresso USB da cui puoi caricare algoritmi, il controllo delta al quale puoi assegnare diverse funzioni (shimmer, mod, etc) e puoi attaccarci un pedale di espressine/multi funzione/preset/sticazzi.

La V2 credo abbia funzioni extra associabili all'EXP e sia full wet quando il controllo Mix è al 100%, ma queste sono chicche estremamente gay  :sorrisone:

Ad esempio con lo Stereo Wet puoi avere le funzioni del Seraphim, scaricando l'algoritmo e non comprandoti un pedale extra (motivo per cui non ho ancora preso il Seraphim, in attesa dello Stereo Wet)  ;)