Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Jamman stereo. Quello doppio con 4 pulsanti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quoto. Lascia stare il boss. Suona nanmerda, avuto.

Poi comprato il ditto, suona bene e se non lo usi dal vivo allora non paghi lo scotto della sua più grande pecca: non ha il silent clear. Poi comprato il Jamman Xt solo, suona anch'esso molto bene, in più ha il silent clear. Ma hai come sul ditto solo 1 loop.

Oggi ho comprato il Jml2, la versione a 4 pulsanti espansibile con loop memorizzabili. Credo che sarà il definitivo!

Preso usato,ma come nuovo a 150€

Inviato

Quoto. Lascia stare il boss. Suona nanmerda, avuto.

Poi comprato il ditto, suona bene e se non lo usi dal vivo allora non paghi lo scotto della sua più grande pecca: non ha il silent clear. Poi comprato il Jamman Xt solo, suona anch'esso molto bene, in più ha il silent clear. Ma hai come sul ditto solo 1 loop.

Oggi ho comprato il Jml2, la versione a 4 pulsanti espansibile con loop memorizzabili. Credo che sarà il definitivo!

Preso usato,ma come nuovo a 150€

In cosa consiste la funzione "silent clear"?

Grazie!

Inviato

In cosa consiste la funzione "silent clear"?

Grazie!

Quando devi cancellare il loop lo fai tenendo premuto lo switch. Con il Jamman XT questa operazione è silenziosa. Con il ditto invece per qualche decimo di secondo ti rimette in play il loop prima di cancellarlo.

Inoltre sul Jamman hai 3 led separati e di colore differente per individuare se sei in rec, overdub o play, e sono molto più visibili di quello del ditto (unico che cambia colore ma secondo me molto meno immediato alla vista).

Se investi qualcosa in più prendi il Jml2, anche perché sui due sopra menzionati non hai modo di gestire più di un loop.