Sancho Inviato Giugno 24, 2015 Segnala Inviato Giugno 24, 2015 talmente bella da meritarsi un refin? Si sta passando il piacere lui, sta cambiando la poliuretanica con la nitro per avere una verniciatura meno vetrosa e una chitarra identica all'originale, nel suo caso è un upgrade come un altro e non c'entra la bellezza della chitarra, ora come ora anche la mia R8 è da ZioBilly a fare un refin al top..............non c'entra la bellezza, siamo semplicemente pazzi Cita
Giorgè Inviato Giugno 24, 2015 Segnala Inviato Giugno 24, 2015 Mah, bene o male sto facendo lo stesso percorso che ho fatto con la Historic, cambio di elettronica e P90, e in questo caso refin, senza dimenticare che fino a qualche anno fa ci lamentavamo un pó tutti della vernice plasticosa delle Historic. Già un makeover migliorava parecchio il feeling con il manico. Per me la Greco é godibilissima, ha parecchio potenziale, i paragoni li ho fatti già nel 3D che avevo aperto. Non ho idea di come siano queste nuove Fujigen e le nuove Custom Shop le ho viste di sfuggita al musikmesse, non credo nemmeno che abbiano lo stesso target quindi inutile pure fare paragoni tra queste produzioni. Cita
Guest Vintage Specs Inviato Giugno 24, 2015 Segnala Inviato Giugno 24, 2015 Il link e' di una Tokai LS 80, parliamo di un chitarrone eh! Ovviamente la mia affermazione era riferita ai materiali ed alla costruzione, sul suono bisognerebbe provarla. Marco, non so se hai mai sverniciato una chitarra fatta in poly, se e quando lo farai, ti ricrederai. Giulio, leggi!! :))) Cita
gigixl84 Inviato Giugno 24, 2015 Segnala Inviato Giugno 24, 2015 Boh non lo so...io non ce spenderei 1000 e passa euro per una chitarra presa a scatola chiusa. Preferirei meglio passare una giornata a provare delle epiphone e non avere sorprese! Cita
Giulio60 Inviato Giugno 28, 2015 Segnala Inviato Giugno 28, 2015 Giulio, leggi!! :))) Ok, mi era sfuggito... mi sembrava strano infatti Cita
Giulio60 Inviato Giugno 28, 2015 Segnala Inviato Giugno 28, 2015 Bene Giulio, allora come mai quando vuoi prendere una LP nuova spendi 3k per una Historic e non ti butti su una Traditional? Questi discorsi non stanno nè in cielo nè in terra (per me), anche perchè non vedo nessuno che spende 300 € per una Epiphone sperando che il legno sia più riuscito di quella di una Historic. Io prendo anche una Trad, l'ho fatto infatti. La chirra prima di tutto deve duonare bene, il nome serve per catalogarla. Cita
Recommended Posts