Guest Spaceshuffle Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 ragazzi ho appena visto un album su feisbuc ma che cazz.. Cita
Gluca Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 Il bello delle chitarre appese in quel modo, così vicine, è che ne tocchi una e si sbatacchiano tutte tra di loro tipo domino. Per fortuna che il relic è di moda :TRsorrisone: Cita
evol Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 si poi le 335 sotto il condizionatore sono 1 idea geniale! Cita
Guest Massy Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 scusate ma non è Centro Chitarre a Napoli? al 99% è quello...per il condizionatore non credo ci siano problemi, il getto d'aria sicuramente sarà direzionato sopra i manici...io stesso nella mia saletta a casa ho un condizionatore che sparo a manetta e la temperatura si abbassa di 7 o 8 gradi nel giro di pochi minuti...mai avuto un problema con i manici. Cita
Jonny Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 scusate ma non è Centro Chitarre a Napoli? al 99% è quello...per il condizionatore non credo ci siano problemi, il getto d'aria sicuramente sarà direzionato sopra i manici...io stesso nella mia saletta a casa ho un condizionatore che sparo a manetta e la temperatura si abbassa di 7 o 8 gradi nel giro di pochi minuti...mai avuto un problema con i manici. Il problema non è solo dei manici, ma più che altro della verniciatura dato che ha bisogno di un certo grado di umidità, e i nuovi climatizzatori che fanno anche da deumidificatori potrebbero decisamente creare problemi se si esagera! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 io c'ero e il condizionatore è più avanti di quello che sembra... ma che pippe per ò ragà... Cita
Dave 606 Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 Mi sa proprio di sì. Da stare male, più o meno come quando sono andato a prendere l'R8 da Tommassone. Io per poco da Tommassone non mi prendevo un infarto!!!! :lol: Cita
koluilkuale Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 il bello è che nn avete idea della grandezza dei negozi di centrochitarre... Cita
molokaio Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 Ci son sempre passato davanti a orario di chiusura quando facevo il tour annuale di Napoli coi miei :TRgoccia2: Non pensavo fosse un negozione così grande!!! Diamine l'anno prossimo mi organizzo meglio! Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 è una stanza 6x5 il vecchio negozio era la metà di questo Cita
Larsenmetal Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 Infatti da un pò si è spostato in un posto più grande (cmq non enorme, ma la densità è altissima). Il vecchio negozio ora è solo per le acustiche (non c'è la faccina che sbava cazz....) Cita
Guest santro Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 bè,ma non c'è manco una ibanez?! :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 bè,ma non c'è manco una ibanez?! :TRsorrisone: Ne una Jackson! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 Solo Gibbons e Fender. Perché, producono anche altre guitarre? Vedo qualche prs, ma forse è lì solo per caso. Da tomassone non è che sia molto diverso. Le bananez ci sono, ma sul retro. Appena entri, vedi solo i 2 marchi più blasonati. Le Music man le hanno solo in vetrina; altre chitarrine, tipo quelle usate, vicino le bananez. Cita
koluilkuale Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 Ne una Jackson! a metà degli anni 90 aveva solo jackson e esp era la madre a gestire il negozio che come ha detto peppinoswan era 2x5 con pochissime strato standard che non vendeva mai Cita
Giorgè Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 bè,ma non c'è manco una ibanez?! :TRsorrisone: Ne una Jackson! E' un negozio di chitarre!!! :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 E' un negozio di chitarre!!! :TRsorrisone: Appunto! Pare invece un negozio di antiquariato di cortona! :TRsorrisone: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 ci sono le ibanez e jackson... diciamo che predilige tom anderson e suhr Cita
Giorgè Inviato Settembre 17, 2010 Segnala Inviato Settembre 17, 2010 Appunto! Pare invece un negozio di antiquariato di cortona! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 io c'ho passato l'adolescenza Cita
koluilkuale Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 io c'ho passato l'adolescenza io l'ho venduta in cambio di una les paul del '97 Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Inviato Settembre 24, 2010 aggiornamento... qualcuno gradisce una les paul? Cita
Recommended Posts