Vai al contenuto

il muro del pianto

Recommended Posts

Inviato

Il bello delle chitarre appese in quel modo, così vicine, è che ne tocchi una e si sbatacchiano tutte tra di loro tipo domino.

Per fortuna che il relic è di moda :TRsorrisone:

Inviato

scusate ma non è Centro Chitarre a Napoli?

al 99% è quello...per il condizionatore non credo ci siano problemi, il getto d'aria sicuramente sarà direzionato sopra i manici...io stesso nella mia saletta a casa ho un condizionatore che sparo a manetta e la temperatura si abbassa di 7 o 8 gradi nel giro di pochi minuti...mai avuto un problema con i manici.

Inviato

scusate ma non è Centro Chitarre a Napoli?

al 99% è quello...per il condizionatore non credo ci siano problemi, il getto d'aria sicuramente sarà direzionato sopra i manici...io stesso nella mia saletta a casa ho un condizionatore che sparo a manetta e la temperatura si abbassa di 7 o 8 gradi nel giro di pochi minuti...mai avuto un problema con i manici.

Il problema non è solo dei manici, ma più che altro della verniciatura dato che ha bisogno di un certo grado di umidità, e i nuovi climatizzatori che fanno anche da deumidificatori potrebbero decisamente creare problemi se si esagera!

Guest Spaceshuffle
Inviato

io c'ero e il condizionatore è più avanti di quello che sembra...

ma che pippe per

ò ragà...

Inviato

Ci son sempre passato davanti a orario di chiusura quando facevo il tour annuale di Napoli coi miei :TRgoccia2: :TRgoccia2:

Non pensavo fosse un negozione così grande!!!

Diamine l'anno prossimo mi organizzo meglio! :ph34r:

Inviato

Solo Gibbons e Fender.

Perché, producono anche altre guitarre?

Vedo qualche prs, ma forse è lì solo per caso. dry.gif

Da tomassone non è che sia molto diverso.

Le bananez ci sono, ma sul retro. Appena entri, vedi solo i 2 marchi più blasonati.

Le Music man le hanno solo in vetrina; altre chitarrine, tipo quelle usate, vicino le bananez.

Guest Spaceshuffle
Inviato

ci sono le ibanez e jackson...

diciamo che predilige tom anderson e suhr