Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Chiedo soprattutto a Ema che lo ha (o l'ha avuto)...Com'é? Sfruttabile o soprattutto per farci cose strane? Come si comporta nel mix?

Una cosa che non capisco è se si possa fermare o no l'oscillazione mettendo la velocità a zero..So che nei nuovi c'è un opzione per disattivare LFO ma volevo capire se anche sui vecchi si può impostare un taglio di frequenza o se l'oscillazione è comunque sempre attiva.

Per il resto mi pare una gran figata.

Inviato

ce l ho avuto io............se mi stassi sul cazzo ti consiglierei di comprarlo subito............

forse il pedale piu orrendo che ho mai avuto...........

e me lo volevi rifilà a me??? appezzo de na carogna... :lol: :lol: :lol::heart:

Inviato

e me lo volevi rifilà a me??? appezzo de na carogna... :lol: :lol: :lol::heart:

cazzo voi mica m hai chiesto come era?..............:) per venderlo ho dovuto corrompe mezzo mercatino musicale.........e portarmi pure giorgetto alla consegna... :sorrisone:

Inviato

cazzo voi mica m hai chiesto come era?..............:) 

ahahahahahahahahahahahahahaha... è vero cazz, ero solo in scimmia...

comunque, avere vicino gioggetto regala a tutto l'insieme un alone di professionalità, profumo di rose e capelli mossi dal vento dolce :heart:

Inviato

Avete traviato il povero venditore, già mi immagino questo che attacca il pedale, pensa "chemmerda" ma non ha coraggio di dir nulla perché Romoletto gli mette una mano sulla spalla, lo guarda duro negli occhi e gli dice "è BELLO, TE PIASCE, EH?" mentre Giorgé dietro fa "mmmmmh!" con la bocca come quando si gusta una pietanza prelibata.  :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Io nun me ricordo nulla, c'ero sul serio?

In che occasione?

MA SI.................PER QUEL PEDALE DELLA SPACEMAN............CON QUELLO CHE SE L E VENUTO A PIA DA TONY A CIRCONVALLAZIONE GIANICOLENSE.....AHAHAHAH :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone: