Giorgio V. Inviato Luglio 10, 2015 Segnala Inviato Luglio 10, 2015 Chiedo soprattutto a Ema che lo ha (o l'ha avuto)...Com'é? Sfruttabile o soprattutto per farci cose strane? Come si comporta nel mix? Una cosa che non capisco è se si possa fermare o no l'oscillazione mettendo la velocità a zero..So che nei nuovi c'è un opzione per disattivare LFO ma volevo capire se anche sui vecchi si può impostare un taglio di frequenza o se l'oscillazione è comunque sempre attiva. Per il resto mi pare una gran figata. Cita
romoletto Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 ce l ho avuto io............se mi stassi sul cazzo ti consiglierei di comprarlo subito............ forse il pedale piu orrendo che ho mai avuto........... Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 11, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2015 Maronna dalle demo pare un gioiello! E invece è una sòla? Tra l'altro ce n'é uno in vendita su MM da Roma, immagino a questo punto che sia il tuo "ex". Cita
romoletto Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 non e una sola è uno spaceman................secondo me non serve a un cazzo..............a meno che non vuoi suonare i gong......... Cita
Davide79 Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 ce l ho avuto io............se mi stassi sul cazzo ti consiglierei di comprarlo subito............ forse il pedale piu orrendo che ho mai avuto........... e me lo volevi rifilà a me??? appezzo de na carogna... :lol: Cita
romoletto Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 e me lo volevi rifilà a me??? appezzo de na carogna... :lol: cazzo voi mica m hai chiesto come era?..............:) per venderlo ho dovuto corrompe mezzo mercatino musicale.........e portarmi pure giorgetto alla consegna... Cita
Davide79 Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 cazzo voi mica m hai chiesto come era?..............:) ahahahahahahahahahahahahahaha... è vero cazz, ero solo in scimmia... comunque, avere vicino gioggetto regala a tutto l'insieme un alone di professionalità, profumo di rose e capelli mossi dal vento dolce Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 11, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2015 Avete traviato il povero venditore, già mi immagino questo che attacca il pedale, pensa "chemmerda" ma non ha coraggio di dir nulla perché Romoletto gli mette una mano sulla spalla, lo guarda duro negli occhi e gli dice "è BELLO, TE PIASCE, EH?" mentre Giorgé dietro fa "mmmmmh!" con la bocca come quando si gusta una pietanza prelibata. 1 Cita
romoletto Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 ma che cio combattuto 6 mesi per venderlo................lui ha visto il demo e se l è preso............. Cita
Giorgè Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 Io nun me ricordo nulla, c'ero sul serio? In che occasione? Cita
romoletto Inviato Luglio 11, 2015 Segnala Inviato Luglio 11, 2015 Io nun me ricordo nulla, c'ero sul serio? In che occasione? MA SI.................PER QUEL PEDALE DELLA SPACEMAN............CON QUELLO CHE SE L E VENUTO A PIA DA TONY A CIRCONVALLAZIONE GIANICOLENSE.....AHAHAHAH Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 12, 2015 Segnala Inviato Luglio 12, 2015 si configura l'associazione a delinquere Cita
Recommended Posts