Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io uso l'Aqua Puss da qualche anno con parecchia soddisfazione, soprattutto per farlo sbarellare  :reply_bru:

Non è proprio uguale all'originale, il tempo di delay ad esempio è più corto. Per il resto ho trovato molto piacevoli il Green Rhino e lo Swollen Pickle, non ho ancora provato il Blue Hippo ma da quello che leggo in giro, e da come ne state parlando, sembra interessante  :smile:

Inviato

551277_338582646245584_1873462827_n.jpg?

:heart: :heart:

Li ho ancora tutti, spettacolari! :hairy:

RedLlama, Blue Hippo, Saffron Squeeze, Swollen Pickle e Aqua Puss su tutti. Versioni pre-Dunlop. Però non mi sono dispiaciuti affatto i nuovi!

Che froceria dichiarata!  :lol:

• Like 1
Inviato

io avevo lo swollen vero...quello nuovo non centra na mazza...

poi mi piace molto delle riedizioni il supa puss..suona proprio bene,il red llama gustoso e il il PORK LOIN..provatelo gente che merita...

Inviato

551277_338582646245584_1873462827_n.jpg?

:heart: :heart:

Li ho ancora tutti, spettacolari! :hairy:

RedLlama, Blue Hippo, Saffron Squeeze, Swollen Pickle e Aqua Puss su tutti. Versioni pre-Dunlop. Però non mi sono dispiaciuti affatto i nuovi!

Mi dispiace ma il Loudness del Tone Leper non è a h 12 come tutti gli altri....peccato.... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Inviato

fra i grossi brand, sono quelli che più si avvicinano ad una costruzione tipo "boutique". Dentro sono un'opera d'arte, suonano quasi tutti da paura. Per la cronaca lo swollen pickle è uno dei più interessanti e versatili muff sul mercato, che si mette in tasca metà dei muff esoterici sul mercato

Inviato

Esco dal coro.

Premetto che ho provato soltanto il Pork Loin e lo Swollen e non mi sono piaciuti.

Il punto per me è un altro: a prescindere dal suono, questi pedali mi disturbano, come dire, "esteticamente"... :facepalm:

Inviato

avuto l'aqua piss. ha il tempo di ritardo troppo corto. serve ancazzo!

E' un pedale ottimizzato per lo slapback, del tipo che non è evidente ma c'è, eccome se c'è (a questo serve).

Inviato

Beh un po' brutti, in effetti sono

Però il pedale che mi suona uguale uguale uguale a siamese dream mi fa tirare abbastanza la gambetta

Inviato

Beh un po' brutti, in effetti sono

Però il pedale che mi suona uguale uguale uguale a siamese dream mi fa tirare abbastanza la gambetta

Brutti?

Io ero innamorato!Secondo me non sono inferiori agli Strymon in quanto a solidità e bellezza

IMG_1260_zps0d0d61b6.jpg

Inviato

Brutti?

Io ero innamorato!Secondo me non sono inferiori agli Strymon in quanto a solidità e bellezza

IMG_1260_zps0d0d61b6.jpg

Tra l'altro gli ultimi (Saucy, Saffron e la riedizione dell'hippo) avranno case molto più piccolo

• Like 1
Inviato

Brutti?

IMG_1260_zps0d0d61b6.jpg

beh un po' va a gusti, mica devono piacere per forza. ma io non trovo neanche particolarmente belli gli strymon :sorrisone: :sorrisone:

• Like 1