toplop Inviato Luglio 27, 2015 Segnala Inviato Luglio 27, 2015 quoto raffus 60 euro: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_carl-martin-red-repeat_id4193085.html Cita
superfuzz Inviato Luglio 30, 2015 Segnala Inviato Luglio 30, 2015 Io adesso per lo slapback uso il DLY1 del Memory Lane 2. Tra quelli che ho provato negli anni, per lo slapback il migliore era il Maxon AD900. Invece non mi è mai piaciuto il Memory Man, perchè aggiunge un po' di brillantezza al suono. Mentre, per lo stesso motivo, lo trovo imbattibile su ritardi più lunghi. Mi spiego: per me lo slapback è una ripetizione, con un ritardo brevissimo, che serve per dare spazialità al suono ed ingrossarlo. Cioè deve essere una cosa sola con il suono dry, devo poterci fare le ritmiche e aggiungerci tutti i fuzz/overdrive che voglio senza pensieri. Tutto ciò mi riesce più semplice con un analogico che abbia un tono abbastanza scuro, ma definito. Cita
stratowine Inviato Luglio 30, 2015 Segnala Inviato Luglio 30, 2015 Io adesso per lo slapback uso il DLY1 del Memory Lane 2. Tra quelli che ho provato negli anni, per lo slapback il migliore era il Maxon AD900. Invece non mi è mai piaciuto il Memory Man, perchè aggiunge un po' di brillantezza al suono. Mentre, per lo stesso motivo, lo trovo imbattibile su ritardi più lunghi. Mi spiego: per me lo slapback è una ripetizione, con un ritardo brevissimo, che serve per dare spazialità al suono ed ingrossarlo. Cioè deve essere una cosa sola con il suono dry, devo poterci fare le ritmiche e aggiungerci tutti i fuzz/overdrive che voglio senza pensieri. Tutto ciò mi riesce più semplice con un analogico che abbia un tono abbastanza scuro, ma definito. Verissimo, il DMM aggiunge un pò di brillantezza al suono...ma a me la cosa piace perchè mi sembra di guadagnare un pò di presenza e definizione. Direi che è bellone forte anche il minifooger per lo slapback perchè ha un tono scuro ed un bellissimo circuito di guadagno che zozza bene bene bene. Cita
Fra Inviato Luglio 30, 2015 Segnala Inviato Luglio 30, 2015 devo essere sincero e per quello che ci capisco io nel suonare in gruppo mi basta un tc alter ego (c'ho il v1) , alcune modalità , oltre la slp anche dmm / er credo possano fare al caso abbastanza bene ce l'ho da un paio d'anni più o meno, e continuo a trovarlo uno dei migliori esempi di poca spesa/tanta resa fatta a pedale Cita
marrissey Inviato Luglio 30, 2015 Segnala Inviato Luglio 30, 2015 Secondo me devi togliere lo Skrecho e aggiungere un DejaVibe 3 Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 30, 2015 Segnala Inviato Luglio 30, 2015 Io ho usato per anni lo skrecho e va benone... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 30, 2015 Segnala Inviato Luglio 30, 2015 https://youtu.be/UKO-ebWS4Ko Cita
marrissey Inviato Luglio 31, 2015 Segnala Inviato Luglio 31, 2015 Secondo me devi togliere lo Skrecho e aggiungere un DejaVibe 3 Dicevo così perchè Luciana vuole uno Skrecho e vuole appioppare a Oby il Deja Cita
Chicco Gurus Inviato Settembre 7, 2015 Segnala Inviato Settembre 7, 2015 qui un po' di slapback c'è.. https://youtu.be/NipK5GtuN8A Cita
Giorgè Inviato Settembre 7, 2015 Segnala Inviato Settembre 7, 2015 qui un po' di slapback c'è.. https://youtu.be/NipK5GtuN8A I miei complimenti, bellissimi suoni, solo che non sono riuscito ad individuare lo slapback.Gentilmente sapresti indicarmi il punto, che altri 10 minuti di Jack Black non li auguro nemmeno al mio peggior nemico. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 8, 2015 Segnala Inviato Settembre 8, 2015 penso verso i 3 minuti Cita
Giorgè Inviato Settembre 8, 2015 Segnala Inviato Settembre 8, 2015 Sicuramente può fare di meglio. Cita
Asdfghj Inviato Settembre 8, 2015 Segnala Inviato Settembre 8, 2015 Sicuramente può fare di meglio. Dopo Gec Blec non resta che far fare un video al musiccoffilo doc colasanti, e le vendite si impennano! Cita
Chicco Gurus Inviato Settembre 8, 2015 Segnala Inviato Settembre 8, 2015 come no tilt.. si, mi pare verso i tre minuti.. quando abbassa il delay time (a rovescio, come nel binson, verso destra..) azzo.. fa roba alla pulp-fiction-surf-tex-mex-hilly-billy... non riconosci lo slapback??? ahahahha... Cita
Giorgè Inviato Settembre 8, 2015 Segnala Inviato Settembre 8, 2015 Sento un effetto con fin troppe ribattute e troppo modulato. Sicuramente si può ottenere di meglio. Cita
Chicco Gurus Inviato Settembre 10, 2015 Segnala Inviato Settembre 10, 2015 ah beh.. questo è sicuro.. le ribattute si possono abbassare fino ad una singola ripetizione.. e la "modulazione" si abbassa con L'Age of Damage.. Cita
tacco Inviato Settembre 10, 2015 Segnala Inviato Settembre 10, 2015 A me piace molto questo pedale nuovo di Keeley. Cita
Recommended Posts