Stormblast Inviato Agosto 22, 2015 Segnala Inviato Agosto 22, 2015 Ciao a tutti! Essendomi rimesso a sperimentare con la mia Cort CJ, sto trovando molta difficoltà nel reperire un tappo da buca, anti-feedback o come cavolo si chiama. Tutti quelli che trovo nei negozi vicino a casa mia si presentano con un diametro standard di 10 cm mentre quello della Cort misura 9,5. Dove posso rivolgermi? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 24, 2015 Segnala Inviato Agosto 24, 2015 senti l'importatore. tra l'altro anni fa lo cercavo pure io e non si trovava Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Cita
flour76 Inviato Agosto 24, 2015 Segnala Inviato Agosto 24, 2015 Io avevo lo stesso problema per una chitarra parlor LAG. Dopo vane ricerche ho risolto in modo artigianale. Per la parte esterna mi sono fatto un disco in cuoio da un calzolaio di fiducia che poi ho sagomato sul profilo della parte terminale della tastiera, mentre per il tappo vero e proprio ho utilizzato due strati di neoprene. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 26, 2015 Segnala Inviato Agosto 26, 2015 fico! io ho messo un affare di cartone con lo scotch Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Cita
Stormblast Inviato Agosto 26, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2015 Io avevo lo stesso problema per una chitarra parlor LAG. Dopo vane ricerche ho risolto in modo artigianale. Per la parte esterna mi sono fatto un disco in cuoio da un calzolaio di fiducia che poi ho sagomato sul profilo della parte terminale della tastiera, mentre per il tappo vero e proprio ho utilizzato due strati di neoprene. Non riesco a vedere la foto Cita
Stormblast Inviato Agosto 26, 2015 Autore Segnala Inviato Agosto 26, 2015 P.S. Dove hai preso il neoprene? Cita
flour76 Inviato Agosto 26, 2015 Segnala Inviato Agosto 26, 2015 Hai ragione, nemmeno io riesco ad aprirla dopo averla caricata... comunque il neoprene è sostanzialmente quel materiale di cui sono fatti i tappetini da palestra. Io ne ho avuto un pezzo "aggratis" da una ditta vicino casa che fabbrica impianti fonoassorbenti. Ciao Cita
Recommended Posts