alx_335 Inviato Gennaio 1, 2011 Segnala Inviato Gennaio 1, 2011 ...lo so che è una domanda del caz2o. Ma ho perso il copribatteria del ts9 e vorrei venderlo. Tempo fa in un sito lo avevo trovato... ma ora proprio non ricordo che negozio fosse. Qualcuno sa indicarmi un negozio (online) dove posso recuperare lo sportellino? Grazie Cita
Luca77 Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Inviato Gennaio 2, 2011 secondo me invece di farti lo sbattimento di recuperare lo sportellino pagandoci sopra pure la spedizione, fai prima a scontare un pochino il pedale (tanto quei soldi ce li rimetteresti comunque tra sportellino nuovo e spedizione dello stesso) e a venderlo così... tanto la maggior parte dei pedali finisce velcrata su qualche pedaliera alimentata, ed a quel punto chissenefreaga dello sportellino se - io compratore - posso risparmiarci qualche euro. Cita
alx_335 Inviato Gennaio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 2, 2011 secondo me invece di farti lo sbattimento di recuperare lo sportellino pagandoci sopra pure la spedizione, fai prima a scontare un pochino il pedale (tanto quei soldi ce li rimetteresti comunque tra sportellino nuovo e spedizione dello stesso) e a venderlo così... tanto la maggior parte dei pedali finisce velcrata su qualche pedaliera alimentata, ed a quel punto chissenefreaga dello sportellino se - io compratore - posso risparmiarci qualche euro. sì hai ragione, ci avevo pensato anche io. L'idea di comprare lo sportellino era più che altro nel caso lo dessi indietro a qualche negozio. Poi pensavo che magari qualche negozio online poteva interessarmi anche per altro (cercavo i cavi evidence al metro... magari si trovasse!) Comunque grazie! Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 2, 2011 Segnala Inviato Gennaio 2, 2011 sì hai ragione, ci avevo pensato anche io. L'idea di comprare lo sportellino era più che altro nel caso lo dessi indietro a qualche negozio. Poi pensavo che magari qualche negozio online poteva interessarmi anche per altro (cercavo i cavi evidence al metro... magari si trovasse!) Comunque grazie! anch'io ti consiglio di darlo via così anche il negozio non credo ti farebbe problemi parli di un pedale che si muove per 50 € quanto potrebbe svalutarsi ? il 20%? Cita
Recommended Posts