Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

chissà chi...

Non so a chi possa interessare di voi ma vi assicuro che avrebbe fatto passare la voglia pure ad un condannato per stupro in astinenza da vent' anni.

Senza contare che si grattava pericolosamente e con insistenza il braccio destro ed il petto,tanto da farmi pensare seriamente di gettare la chitarra nella spazzatura

Tanto per darvi un idea della tipa,ma fate conto che questa del film in confronto e' monica bellucci

'> https://m.youtube.com/watch?v=bPjb3LhePwo

messaggio inviato dal mio CAPHONE 6 utilizzando....SO' FATTI MIEI !!!!

Inviato

...pero ho fatto una bella esperienza,ho conosciuto gente nuova,persino un ragazzo di Milano che aveva la testa che serviva solo per portare i dreads,visto che aveva scambiato lo Stretto di Messina per un lago!!!

messaggio inviato dal mio CAPHONE 6 utilizzando....SO' FATTI MIEI !!!!

Inviato

Quindi per 50 euro la tua chitarra ha rischiato di prendere 36 differenti malattie veneree nonché pulci, piattole e rogna canina. Ha dovuto sopportare varie brutalità musical/psicologiche strusciandosi persino su un kimono rancido ma che almeno era soffice. Tirando le somme quindi era meglio prestare la chitarra a Kerry King dopo un'endoscopia senza anestetici e in questa raffinata livrea. 450px-Kerry_King_2.jpg