testataecassa Inviato Settembre 9, 2015 Segnala Inviato Settembre 9, 2015 sto lentamente tornando a suonare e dopo la foga di vendite sono passato da una discreta collezione a un set-up iper minimale al punto da sentirmi quasi nudo mi chiedevo se fosse possibile instaurare una sorta di possesso temporaneo, nel senso di creare una bacheca per degli swap di strumenti in modo da provare per periodi limitati, settimane o qualche mese, degli strumenti con scambi di reciproco interesse il tutto senza lo sbattone delle compravendite dove spesso ci si rimette tempo perso o soldi, ma con una sorta di prestito reciproco a tempo l'idea mi è venuta perché non mi dispiacerebbe ad esempio ricomprarmi per risuonare quello che ho venduto a suo tempo ora mancherebbe il cash, da qui l'idea che ne pensate? Cita
Giorgè Inviato Settembre 10, 2015 Segnala Inviato Settembre 10, 2015 Non sono in grado. Mi conosco, starei in paranoia con la chitarra o un pedale di un'altra persona oppure scasserei il cazzo perchè se la prende troppo comoda. Veramente non sono in grado. ps.Non ti rimando la plexina. Cita
Recommended Posts