*juanka78* Inviato Gennaio 3, 2011 Segnala Inviato Gennaio 3, 2011 Stavo riprovando con calma il mio Retrosonic Phaser e, lasciandomi trasportare dal mood del pedale, m'è venuta fuori questa cosettina. E' solo un abbozzo improvvisato e buttato giù come veniva, però risentendolo non mi dispiace affatto...e pensare che stavo quasi per venderlo 'sto pedale...follia... http://dl.dropbox.com/u/14678574/Phaser.mp3 Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 4, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 4, 2011 Io l'ho venduto... Sostituito con? Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 4, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 4, 2011 Il RS è bellissimo. Così come il Chorus e il Delay. Pedali semplici ma stupendi. Si, hai ragione. Una cosa che apprezzo molto del marchio Retrosonic in generale è che non si nascondono e non raccontano balle, cosa per nulla scontata nel mondo dei pedali. Ci sono tanti costruttori che si vantano di aver creato circuiti innovativi e poi alla fine vai a vedere e non sono altro che scopiazzamenti, spesso neanche tanto ben fatti, di pedali storici; quelli della Retrosonic te lo dicono prima, sai cosa stai comprando e i pedali sono spesso migliori dei modelli di riferimento... Cita
Recommended Posts