Davide79 Inviato Ottobre 11, 2015 Segnala Inviato Ottobre 11, 2015 il digitech puo essere usato anche come semplice looper? bella domanda... Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 11, 2015 Segnala Inviato Ottobre 11, 2015 No perchè nn registra la traccia di chitarra Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 12, 2015 Segnala Inviato Ottobre 12, 2015 La domanda che mi faccio io, principalmente, è se puoi creare completamente da zero una base ritmica, magari anche con l'uso del computer, o se puoi solo affidarti a dei pattern "preconfezionati" e il pedale poi si "limita" a metterteli in una struttura tra cui fare cambi ecc. Ho visto che può caricare file MIDI, il che mi fa pensare che si possa creare (magari con programmi tipo GuitarPro, che consentono di esportare la traccia in MIDI) una linea di batteria ex-novo. Però 350 euro... Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 13, 2015 Segnala Inviato Ottobre 13, 2015 Sì, sta sui 340 nuovo in Italia, poi considera la spedizione, arrivi a sfiorare i 350. Messaggio inviato dal mio pisellino wireless. Cita
Micantino Inviato Ottobre 13, 2015 Segnala Inviato Ottobre 13, 2015 La domanda che mi faccio io, principalmente, è se puoi creare completamente da zero una base ritmica, magari anche con l'uso del computer, o se puoi solo affidarti a dei pattern "preconfezionati" e il pedale poi si "limita" a metterteli in una struttura tra cui fare cambi ecc. Ho visto che può caricare file MIDI, il che mi fa pensare che si possa creare (magari con programmi tipo GuitarPro, che consentono di esportare la traccia in MIDI) una linea di batteria ex-novo. Però 350 euro... Credo di aver capito questo: il BeatBuddy Manager non è uno strumento di creazione MIDI. BeatBuddy permette di importare file MIDI e di disporli in formato canzone Con altri programmi avanzati si potrebbero creare file MIDI, GM MIDI Drum Map, e importarli nel software BeatBuddy Manager. Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 13, 2015 Segnala Inviato Ottobre 13, 2015 Ma infatti è quello che immaginavo. Crei il pattern su reaper, aprendoti la libreria che scarichi dal sito, per la strofa, per il Fill, per il bridge o che cazz vuoi e carichi i vari pattern che il beatbuddy esegue. Sostanzialmente si potrebbe fare la stessa cosa con il pc e un controller midi che manda i segnali su reaper, credo. Però hai tutto a pedale. Messaggio inviato dal mio pisellino wireless. Cita
Micantino Inviato Ottobre 13, 2015 Segnala Inviato Ottobre 13, 2015 Si, infatti è molto comodo. È in cima alla mia lista della spesa! Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 13, 2015 Segnala Inviato Ottobre 13, 2015 Io ne ho parlato al mio bassista per il progetto di duo acustico. Cita
Micantino Inviato Ottobre 13, 2015 Segnala Inviato Ottobre 13, 2015 Anchio vorrei utilizzarlo per un duo in acustico..il mio cantante canta e suona il basso. Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 13, 2015 Segnala Inviato Ottobre 13, 2015 Idem. Stessa situazione, anche se pensavamo di munirci di voce femminile perché la fregna fa sempre il suo effetto sul pubblico. A meno che non sia un bidone dell'umido, ovvio. Cita
Recommended Posts