hivez Inviato Ottobre 3, 2015 Segnala Inviato Ottobre 3, 2015 Io ho smesso di rispondere alle domande. Mi limito a fluttuare su uno tsunami di accettazione di tutto quello che la vita mi manda davanti... e resto a bocca aperta come uno sciocco." (risposta integrale) -- Terry Gilliam http://www.vice.com/it/read/150-cose-preoccupare-persone-piu-intelligenti-edge 1 Cita
Davide79 Inviato Ottobre 4, 2015 Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 "Smetteremo di morire".... spettacolo... figa sta cosa Mauro, non la conoscevo..... Cita
hivez Inviato Ottobre 4, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 Non vuole essere necessariamente un post serioso, alcune risposte sono fulminanti, tipo quella di Gilliam :) Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 4, 2015 Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 Sì infatti, ci sono risposte serie, problemi concreti, e poi ci sono preoccupazioni del cazzo. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 4, 2015 Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 Non vuole essere necessariamente un post serioso, alcune risposte sono fulminanti, tipo quella di Gilliam :) beh certo, però è una ficata leggerlo... ehehehe Cita
Fra Inviato Ottobre 4, 2015 Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 Molto curiosa. Bella A dire la verità non credo neanche di aver capito tutte le risposte :-). In effetti tra le altre la cescita del divario tra notizie e comprensione non è roba da poco Cita
nova Inviato Ottobre 4, 2015 Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 a me preoccupate voi, per questo resto spesso connesso 1 Cita
Raffus Inviato Ottobre 4, 2015 Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 Molto curiosa. Bella A dire la verità non credo neanche di aver capito tutte le risposte :-). In effetti tra le altre la cescita del divario tra notizie e comprensione non è roba da poco Quoto. Aggiungo che ho cazzeggiato un poco all'interno del sito per leggera altra roba ad minchiam, e trovo che qualcosa di interessante tra gli articoli pubblicati ci sia, e soprattutto le parole superano i banner. Cosa tutt'altro che scontata. Cita
hivez Inviato Ottobre 4, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 Vice ha solo linkato le risposte, l'articolo originale è su edge.org.. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 4, 2015 Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 29. L'aumento dell'anti-intellettualismo e la fine del progresso. "Per la prima volta nella storia, siamo di fronte a un'unica civiltà globale. Se crolla, crolliamo tutti." – Tim O'Reilly, CEO e fondatore della O'Reilly Media 42. Gli americani stanno omogeneizzando ed esportando la loro visione di "mente normale" in tutto il mondo. – P. Murali Doraiswamy, professore di psichiatria Cita
Raffus Inviato Ottobre 4, 2015 Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 Vice ha solo linkato le risposte, l'articolo originale è su edge.org.. almeno linea roba buona Cita
Lurch Inviato Ottobre 4, 2015 Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 Vice ha solo linkato le risposte, l'articolo originale è su edge.org.. uh, ora ho visto. comunque a scanso di equivoci il mio acrimonioso post non era rivolto al contenuto dell'articolo da te linkato, è solo che quando vedo il logo "vice" entro in modalità berserk :D 1 Cita
ago Inviato Ottobre 4, 2015 Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 Vice ha solo linkato le risposte, l'articolo originale è su edge.org.. Diciamo che l'originale, in inglese, presenta le risposte nella loro interezza e con ragionamenti circostanziati aggiuntivi rispetto ad una semplice frase... 152 - La perdita dell'idea di complessità e la banalizzazione di qualunque argomento interessante da parte delle riviste fichette on-line . http://edge.org/responses/q2013 3 Cita
cocix Inviato Ottobre 4, 2015 Segnala Inviato Ottobre 4, 2015 4. Il fatto che la pseudoscienza acquisti sempre più terreno. – Helena Cronin, scrittrice, filosofa 7. Il declino degli argomenti a carattere scientifico trattati sui media. – Barbara Strauch, science editor del New York Times Cita
Recommended Posts