Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Molto curiosa. Bella

A dire la verità non credo neanche di aver capito tutte le risposte :-).

In effetti tra le altre la cescita del divario tra notizie e comprensione non è roba da poco

Inviato

Molto curiosa. Bella

A dire la verità non credo neanche di aver capito tutte le risposte :-).

In effetti tra le altre la cescita del divario tra notizie e comprensione non è roba da poco

Quoto.

Aggiungo che ho cazzeggiato un poco all'interno del sito per leggera altra roba ad minchiam, e trovo che qualcosa di interessante tra gli articoli pubblicati ci sia, e soprattutto le parole superano i banner. Cosa tutt'altro che scontata.

Inviato

29. L'aumento dell'anti-intellettualismo e la fine del progresso. "Per la prima volta nella storia, siamo di fronte a un'unica civiltà globale. Se crolla, crolliamo tutti." – Tim O'Reilly, CEO e fondatore della O'Reilly Media

42. Gli americani stanno omogeneizzando ed esportando la loro visione di "mente normale" in tutto il mondo. – P. Murali Doraiswamy, professore di psichiatria

Inviato

Vice ha solo linkato le risposte, l'articolo originale è su edge.org..

uh, ora ho visto. comunque a scanso di equivoci il mio acrimonioso post non era rivolto al contenuto dell'articolo da te linkato, è solo che quando vedo il logo "vice" entro in modalità berserk :D

• Like 1
Inviato

Vice ha solo linkato le risposte, l'articolo originale è su edge.org..

Diciamo che l'originale, in inglese, presenta le risposte nella loro interezza e con ragionamenti circostanziati aggiuntivi rispetto ad una semplice frase...

152 - La perdita dell'idea di complessità e la banalizzazione di qualunque argomento interessante da parte delle riviste fichette on-line :sorrisone: .

http://edge.org/responses/q2013

• Like 3
Inviato

4. Il fatto che la pseudoscienza acquisti sempre più terreno. – Helena Cronin, scrittrice, filosofa

7. Il declino degli argomenti a carattere scientifico trattati sui media. – Barbara Strauch, science editor del New York Times