fole666 Inviato Gennaio 4, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 4, 2011 storiaccia allora a casa mi è rimasta una valve junior, su cui farloccamente provo i pedali oltre al mio fantastico pignose(su scui non provo i pedali nemmeno farloccamente) in sala, posso scegliere tra jcm 2000, 900, 800 e peavey 5150 I pedali che ho attualmente, non ti vogli oinquinare il 3d, sono: ts9, maratea screamer, rat, bm russo con una strato blackmore signature coilindi fralin e un mini al ponte fast track 2 L'idea è fare tutto col mio suono e con la mia mano a dispetto di tutto mi piacciono i crunch con poco gain(rat) e sui soli sbizzarrirmi col BM preceduto dal rat sto usando con soddisfazione un eq per gonfiarmi il suono per i soli faccio cover rock La Jcm 800 boostata con il WD bello carico in ingresso deve essere !!!! Puoi provare diverse soluzioni: -quella che abbiamo detto sopra -il WD come clean boost alla fine (ma e' un po' sprecato). -usare il WD per pompare l'ampli gia' in crunch (questa soluzione mi arrapa solo a pensarci!!) Cita
Recommended Posts