toplop Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 DESCRIZIONE Gibson ES 335 P90 Fender JA90 - modifiche: condensatori anni 50 e dischetto Gibson sullo switch Fender 65 De Luxe Reverb Reissue stock Tweed De Luxe - ex Geloso per fonografo del 1956 modificato con componenti d'epoca, il crunch più bello del mondo. 2 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 ma le foto? Troppa fatica, s'è sdraiato sul divano. Cita
toplop Inviato Ottobre 6, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 messa ora, so' una pippa co ste cose shcus! Cita
toplop Inviato Ottobre 6, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 Troppa fatica, s'è sdraiato sul divano. uauauauau Cita
mosquito3 Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 Troppa fatica, s'è sdraiato sul divano. Hahahaha, grande Giorgé! Toppe, visto che ce stai metti pure na foto de quell bb king cazzarola Cita
toplop Inviato Ottobre 6, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2015 si si ho detto, le devo ancora fare songo bradipo Cita
the_real_aldrich Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 uhm....questa chitarra è come se l'avessi già vista....per caso viene da Perugia? Cita
toplop Inviato Ottobre 7, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 EHM... credo... di ...si... Cita
the_real_aldrich Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 com'è? p-90 e tele mi ha sempre intrigato Cita
toplop Inviato Ottobre 7, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 la chitarra suona benissimo ed il rapporo Q/P è straordinario OT ciao Fulvio! Cita
Davide79 Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Top non ho capito, l'hai fatta tu la tele qui sopra?? Cita
toplop Inviato Ottobre 7, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 no, la Fender mica posso fa' tutto io! :lol: Cita
Davide79 Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 ahahahahaahahah.... molto bella comunque... che pick-up hai on board?? Cita
Greg Inviato Ottobre 7, 2015 Segnala Inviato Ottobre 7, 2015 Bella! Avevo una roba simile tempo fa ma la tua è più bella. Cita
Daddy_o Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 Bellissima anche se poco tele! Che modello è, una Adkins? Manico incollato? Mexicana? Cita
Davide79 Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 la cosa che mi piace meno è la "F" Cita
toplop Inviato Ottobre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 la F è seconda solo a quella gibson si, è una JA90 manico incollato indonesiana, buona Cita
Giorgè Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 la cosa che mi piace meno è la "F" Era risaputo... 2 Cita
Daddy_o Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 la F è seconda solo a quella gibson si, è una JA90 manico incollato indonesiana, buona Ah! ho ritrovato lo snap, era rimasto nella custodia... la ruvidità dei PU invece no, che si debba cambiarli? O è la tele che uccide i P90? Duncan o duncan designed? Cita
toplop Inviato Ottobre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 ma che cazzo ne so so neri Cita
toplop Inviato Ottobre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 Era risaputo... ahahahaah Bella chitarra, questa è una tele che prenderei, però, sticazzi, costa 870 €... tantissimo per un'indonesiana.. mi piacerebbe provarla. avevo pregiudizi, provata una cinese e sembrava... cinese questa è molto ben fatta, suona da dio, con tre minuti di lavoro gli sistemo delle cazzatelle 1 Cita
fcnv Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 devo confessare che non ho per ora non ho ritrovato quel graffio, non sono ruvidi come ad esempio su una es330( ) lo snap che adoro nella posizione centrale dello switch lo devo ancora acchiappare, mentre al manico è bellissima, risuona come un organo (viva la F!!! -la buca intendo...-) però l'ho provata ancora pochissimo e devo un po' settarla secondo i miei gusti la chitarra però suona benissimo ed il rapporo Q/P è straordinario OT ciao Fulvio! c modalità simil polemica ON ciao Ale sono contento per te... ora la abbiamo in due qui dentro... quando la presi da Tibiuccio anni fa e la decantai non mi considerò NESSUNO... vediamo se ora forse riusciamo a parlarne... modalità simil polemica OFF Cita
Recommended Posts