fcnv Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 Duncan o duncan designed? eccoti servito... ;-)) Bridge Pickup: Seymour Duncan® SP90-3B Vintage P-90 Neck Pickup: Seymour Duncan® SP90-1NRWRP Vintage Reverse Wound/Reverse Polarity P-90 1 1 Cita
Davide79 Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 c modalità simil polemica ON ciao Ale sono contento per te... ora la abbiamo in due qui dentro... quando la presi da Tibiuccio anni fa e la decantai non mi considerò NESSUNO... vediamo se ora forse riusciamo a parlarne... modalità simil polemica OFF semplice vento di sfroceria.. un giorno da est, un giorno da sud... solo la sfroceria è certezza... Cita
fcnv Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 Top non ho capito, l'hai fatta tu la tele qui sopra?? ecco qui Davide ;-)) http://intl.fender.com/it-IT/guitars/telecaster/jim-adkins-ja-90-telecaster-thinline-rosewood-fingerboard-natural/ Cita
voodoo Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 la cosa che mi piace meno è la "F" questa è da rigore a porta vuota però.... Cita
Davide79 Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 ecco qui Davide ;-)) http://intl.fender.com/it-IT/guitars/telecaster/jim-adkins-ja-90-telecaster-thinline-rosewood-fingerboard-natural/ grazie Fulvio, che con il Top nun ce se capisce una minghia... Cita
voodoo Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 Comunque davvero ganza sta chitarra, peccato sia natural... Ma il manico com'è? Profilo moderno oppure anni 50? edit: vista la scheda... modern C, quindi sottile? Cita
Davide79 Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 questa è da rigore a porta vuota però.... eh... non me piace... che vuoi fa... d'altronde coi pantaloni che me porto che vuoi pretende, è già tanto che non suono il sitar... Cita
fcnv Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 Comunque davvero ganza sta chitarra, peccato sia natural... Ma il manico com'è? Profilo moderno oppure anni 50? edit: vista la scheda... modern C, quindi sottile? non molto... diciamo che ha un dorso "importante" per poi appiattarsi arrivando alla giunzione dell'incollatura al corpo, riempie bene anche se in prima posizione e successive 4 5 sembra un poco les pauliano 59... perdonate il modo di esprimere "creativo" ma trasmettere come si avverte e vive un legno è sempre molto difficile. edit: magari è superfluo ma avete notato che il manico è incollato e nn avvitato e vi è una sagomatura sull'attaccatura per favorire l'accesso ai registri alti? Cita
toplop Inviato Ottobre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 grazie Fulvio, che con il Top nun ce se capisce una minghia... è semplicemente che so' 'gnorande Cita
Davide79 Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 Era risaputo... l'ho visto adesso... effettivamente dovevo aspettarmela sta risposta.. Cita
toplop Inviato Ottobre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 tra l'altro leggera come una piuma!!! Cita
fcnv Inviato Ottobre 8, 2015 Segnala Inviato Ottobre 8, 2015 Fulvio se riesco a tirargli fuori quel ruvidino che ha ad esempio una 330 ho vinto! Ale ci vuole pazienza e questo è ovvio, considera che la scala è fender dunque già di suo più chiara a parità di pu con un legno con scala G. secondo anche se può essere ovvio corde montate con scalatura "Hendrix" e gioca alla nausea con l'altezza dei p90 che in questo caso rispetto alla LP che ho con p 90 trovo molto più sensibili a tale operazione 1 Cita
fcnv Inviato Ottobre 22, 2015 Segnala Inviato Ottobre 22, 2015 Allora, impressioni suoni grado di soddisfazione? ti ci trovi? piace? la aspettavi così come è o diversa? Cita
toplop Inviato Ottobre 22, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2015 pochissimo tempo per suonarla, solo pochi minuti :( devo ritoccarla ancora, ho solo abbassato ad minchiam i PU, per ora dico solamente superba, se l'avessi provata a occhi chiusi e mi avessero chiesto 3000 euro non sarei trasalito. Cita
fcnv Inviato Ottobre 22, 2015 Segnala Inviato Ottobre 22, 2015 pochissimo tempo per suonarla, solo pochi minuti :( devo ritoccarla ancora, ho solo abbassato ad minchiam i PU, per ora dico solamente superba, se l'avessi provata a occhi chiusi e mi avessero chiesto 3000 euro non sarei trasalito. Cita
toplop Inviato Ottobre 22, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2015 bella bella, che poi rossa è atroce, nera tristerella, il natural non mi piace per nulla su nessuna chitarra, ma a questa le dona proprio Cita
fcnv Inviato Ottobre 22, 2015 Segnala Inviato Ottobre 22, 2015 mi permetto un "quote" da un altro thread ma che calza a pennello Ma infatti noi chitarristi abbiamo il vizio del preconcetto e a volte spariamo pure sentenze da dietro la tastiera senza avere mai toccato con mano, magari in buona fede, per carità, ma comunque nell'ignoranza. Dire che bisognerebbe sempre provare con mano le cose prima di parlare è una banalità, ma ogni tanto questa banalità va ribadita. Cita
newsound Inviato Ottobre 22, 2015 Segnala Inviato Ottobre 22, 2015 Bella la tele! Ma in posizione centrale i pickup sono antironzio? Cita
toplop Inviato Ottobre 31, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2015 ok, ritirata ieri per una rettifica e portata alle prove :ult-aaaaa (6): Cita
Daddy_o Inviato Ottobre 31, 2015 Segnala Inviato Ottobre 31, 2015 Com'è rispetto alla mia vecchia lp special? Cita
Recommended Posts