Asdfghj Inviato Ottobre 20, 2015 Segnala Inviato Ottobre 20, 2015 Sarebbe bello visto il numero spropositato di profili presenti in rete poterci segnalare/scambiare opinioni e profili particolarmente riusciti, data la difficoltà di testarne adeguatamente così tanti, in modo da ricavare un database diciamo di "Essentials". Il primo (gratuito) si chiama "Marshall Golub Crunch", edito da "Marko" e riguarda la profilazione con single coil di una testata JMP '71 "mondata Golub" su una cassa 4x12, con mic. SM57/414 No pedali in front, solo Rev e Dly del Kemper nel loop (già presenti nel profilo) Gefbec non perdonerà, ma il profilo mi ispirava sto pezzo. Kemperisti segnalate! Staff non sapevo esattamente dove posizionarlo (visto che non fate la sezione "Digital" per cui non sapevo se su discussioni generiche oppure su Radio scantinato visti i sample). Spostate dove credete Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 20, 2015 Segnala Inviato Ottobre 20, 2015 Thread molto pericoloso, rischio di imbombarmi il camper di profili...Cmq una delle prossime sere lo attacco al computer e condividerò. Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 21, 2015 Segnala Inviato Ottobre 21, 2015 Allora io ora su due piedi ti posso parlare bene dei profili The Amp Factory... per adesso sto usando con LP un clean di JTM45, uno su l'orlo del break di una JCM800, una JCM800 full e un Carr6 full... ma in generale, tutti i profili fatti da loro mi sono sembrati davvero eccezionali (c'è da dire però che non sono un grande spulciatore ). Cita
LucaFiorano Inviato Ottobre 21, 2015 Segnala Inviato Ottobre 21, 2015 Io sono Fan dei profili di Mr Britt. Attualmente nel Kemper ho 7 profili, tutti del Fender Deluxe 67 di Mr Britt, dal Clean al Crunch 1 Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 21, 2015 Segnala Inviato Ottobre 21, 2015 Io sono Fan dei profili di Mr Britt. Attualmente nel Kemper ho 7 profili, tutti del Fender Deluxe 67 di Mr Britt, dal Clean al Crunch Si si... quelli di Britt ne sto sentendo parlare un po da tutti... a quanto pare si dice che siano più propensi per i live che da studio, confermi? Cita
LucaFiorano Inviato Ottobre 21, 2015 Segnala Inviato Ottobre 21, 2015 Il primo Live ce lo faccio ad Halloween Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 21, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2015 Il primo Live ce lo faccio ad Halloween , poi ti dico.. Confrontandoli con altri mi son sembrati più belli anche in cuffia/ monitor.. Con meno fronzoli come piacciono a me. Perché non segnali il nome esatto dei profili? Questo 3d serve a questo E se hai voglia carica qualche clippino Cita
meddle Inviato Ottobre 21, 2015 Segnala Inviato Ottobre 21, 2015 Il bassman di the amp Factory è meraviglioso Fra i gratuiti dell'exchange il fuchs è fichissimo Cita
LucaFiorano Inviato Ottobre 21, 2015 Segnala Inviato Ottobre 21, 2015 67 Luxe Verb – 4 Profiles of different gain levels of this blackface beauty. It’s got great clean and slight overdrive, perfect for country, blues, and 70’s rock. MR Britt - nel gruppo VINTAGE Pack 1 Cita
guitarGlory Inviato Ottobre 21, 2015 Segnala Inviato Ottobre 21, 2015 Ema, sempre una gran mano... e uno dei pezzi più belli partoriti dal genio di Jeff Beck! 1 Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 24, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2015 Questo invece è un profilo di un Two Rock Classic Reverb, anche questo molto ben fatto, veramente bello e "damboloso", imho, in pieno "profumiera style". L'autore del profilo è AlexisBoyer, cassa 1x12 signature, mic sm57, ripreso con una strato. Come gli altri, gli effetti sono del kemper (reverbero e tremolo, a mio avviso molto belli). Mi sono divertito a fare il verso ai video ufficiali Cita
Pau Inviato Ottobre 31, 2015 Segnala Inviato Ottobre 31, 2015 ..io ho quelli di Soundside (Pack d 1°-7°) e TheAmpfactory (bundle pack dall'1° al 6° + altri). risultato..troppa roba e alla fine usi sempre quei 5-10 suoni.. il clean che al momento mi piace di più è quello del Morgan Duel 40 di TheAmpfactory. ..Chi di voi invece ha qualche profilo da poter provare di MBritt? Idem se a qualcuno di voi vuole provare qualche rigs che ho io.. Cita
meddle Inviato Ottobre 31, 2015 Segnala Inviato Ottobre 31, 2015 Io ho preso singolarmente da theAmpfactory il voxAC30 HW jtm45 e bassman 62 head, tutti fighissimi! Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 31, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2015 ..io ho quelli di Soundside (Pack d 1°-7°) e TheAmpfactory (bundle pack dall'1° al 6° + altri). risultato..troppa roba e alla fine usi sempre quei 5-10 suoni.. il clean che al momento mi piace di più è quello del Morgan Duel 40 di TheAmpfactory. ..Chi di voi invece ha qualche profilo da poter provare di MBritt? Idem se a qualcuno di voi vuole provare qualche rigs che ho io.. io ne ho una dozzina di M.Britt, ma non li ho ancora provati Cita
meddle Inviato Ottobre 31, 2015 Segnala Inviato Ottobre 31, 2015 Se volete qualcosa vi apriamo una cartella condivisa su drop Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 31, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2015 Se volete qualcosa vi apriamo una cartella condivisa su drop grazie meddle, anche io ne ho tanti, ma è proprio questo il punto. Mi sembra di capire che più o meno siamo tutti pieni di profili, ed il problema è proprio provarne tanti, impossibile tutti. L'intento del 3d è proprio quello di tirarne fuori alcuni ben precisi segnalandoli agli altri, in maniera tale da trovare qui dentro dei riferimenti ben precisi. Tirare fuori le più belle plessi, i più bei basmann, i più bei orange ecc ecc Cita
meddle Inviato Ottobre 31, 2015 Segnala Inviato Ottobre 31, 2015 Quelli che preferisco al momento sono il vox e il bassman per i puliti ho trovato un profilo gratuito del twin discreto, cerco di fare i suoni su quei due/tre ampli senno divento matto..anche sul pod hd più o meno la ragionavo cosi, sennò si comincia a comprare una costellazione di profili e non avere un suono che riconosciamo. Cita
adprisoner Inviato Novembre 11, 2015 Segnala Inviato Novembre 11, 2015 Ragazzi, da ieri a casa ho un Kemper fermo alla prima versione di firmware.Consigli?Link?Guide? Cose da sapere? suggerimenti?Vi chiedo aiuto perchè ho la necessità di metterlo in sesto e trovare 4/5 suoni convincenti entro l'inizio della settimana prossima.Intanto ho cominciato a fare il download dei profili segnalati sopra. Cita
meddle Inviato Novembre 11, 2015 Segnala Inviato Novembre 11, 2015 Ragazzi, da ieri a casa ho un Kemper fermo alla prima versione di firmware. Consigli?Link?Guide? Cose da sapere? suggerimenti? Vi chiedo aiuto perchè ho la necessità di metterlo in sesto e trovare 4/5 suoni convincenti entro l'inizio della settimana prossima. Intanto ho cominciato a fare il download dei profili segnalati sopra. Ti allego alcuni dei miei segnalibri: http://www.wikpa.org/MIDI http://www.wikpa.org/Main_Page http://www.kemper-amps.com/forum/index.php/Board/43-Forum-in-italiano/ http://www.soundside.de/support/KPARecovery.htm 2 Cita
Recommended Posts