Zado Inviato Maggio 8, 2019 Segnala Inviato Maggio 8, 2019 Ma una cronistoria chiara di quel che è successo si può mica avere? O saltan fuori questioni di diffamazione e cose antipatiche che ce la mettiamo via? Adesso non son saltati fuori i Foxgear? Checcazzo sono? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Maggio 8, 2019 Segnala Inviato Maggio 8, 2019 Foxgear bravo, no Fox pedals Cita
A wild Manni Inviato Maggio 8, 2019 Segnala Inviato Maggio 8, 2019 Diciamo che se da una parta i post di Chicco (che io non conosco) sulla situazione non erano insensati, dall'altra il fatto che sia completamente sparito, che Cicognani Senior sia ben deciso a sputtanarlo per tutto il web e che il marchio Gurus sia improvvisamente sparito dopo tutte le altre questioni di assistenza etc che si trovavano su TGP suggerisce che le cose siano andate in maniera un pelo più disordinata. Cita
Zado Inviato Maggio 8, 2019 Segnala Inviato Maggio 8, 2019 1 minuto fa, A wild Manni dice: Diciamo che se da una parta i post di Chicco (che io non conosco) sulla situazione non erano insensati, dall'altra il fatto che sia completamente sparito, che Cicognani Senior sia ben deciso a sputtanarlo per tutto il web e che il marco Gurus sia improvvisamente sparito dopo tutte le altre questioni di assistenza etc che si trovavano su TGP suggerisce che le cose siano andate in maniera un pelo più disordinata. Poco ma sicuro. E mi pare di capire che non sentiremo mai tutte le bandiere assieme per capirci qualcosa, quindi trovo parcondicioso diffidare di tutti quanti e tanti saluti. 2 Cita
Recommended Posts