Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Certo, le modulazioni del Capistan le trovo più musicali, in più trovo che i controlli secondari siano più efficaci ed avvolgenti rispetto a quelle del Timeline.

Li ho avuti entrambi e non sono riuscito a farli suonare uguali.

Inviato

Potresti approfondire questa differenza puramente sonora fra Capistan e Timeline?

Ho il Capistan da anni e ne sono supersoddisfatto ma stavo iniziando a fare pensieri peccaminosi sul TL..

Il timeline suona leggermente più "fine" e meno spaziale.

La minor spazialità può esse dovuta al fatto che il capy ha anche lo spring rev nelle ripetizioni, ma di sicuro il minor impatto generale tel timeline si nota.

Confrontandoli A/B la cosa è evidente. Però ieri da Merula ho riprovato il capy (ho il timeline) e me lo stavo ricomprando.

Inviato

Certo, le modulazioni del Capistan le trovo più musicali, in più trovo che i controlli secondari siano più efficaci ed avvolgenti rispetto a quelle del Timeline.

Li ho avuti entrambi e non sono riuscito a farli suonare uguali.

Il timeline suona leggermente più "fine" e meno spaziale.

La minor spazialità può esse dovuta al fatto che il capy ha anche lo spring rev nelle ripetizioni, ma di sicuro il minor impatto generale tel timeline si nota.

Confrontandoli A/B la cosa è evidente. Però ieri da Merula ho riprovato il capy (ho il timeline) e me lo stavo ricomprando.

Grazie a entrambi.

Lo spring rev. io l'ho sempre tenuto a zero, però effettivamente giocando con il low contour e le modulazioni puoi ottenere ripetizioni "oniriche" e belle grosse allo stesso tempo.

• Like 1