newsound Inviato Novembre 3, 2015 Segnala Inviato Novembre 3, 2015 un jmp col caxxo che ci tiri fuori suoni mesa adesso Cita
Lurch Inviato Novembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2015 col caxxo che ci tiri fuori suoni mesa adesso lo so Cita
Lurch Inviato Novembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2015 amen, metto il pre a palla, ci schiaffo un ts in mezzo alle chiappe e poi vediamo se non ho abbastanza gain! il carattere mesa "vecchio stile" com'è ovvio mi incuriosisce sempre, ma a questo punto mi metto pazientemente in attesa che esca fuori un mark 2/3 dalle mie parti da provare Cita
-Oby- Inviato Novembre 3, 2015 Segnala Inviato Novembre 3, 2015 lo so ma secondo me però adesso riesci meglio a fare quei suoni che non sono da mesa nel video. Cita
Lurch Inviato Novembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2015 ma secondo me però adesso riesci meglio a fare quei suoni che non sono da mesa nel video. dici? eppure... http://www.weezerpedia.com/wiki/index.php?title=Rivers_Cuomo%27s_equipment#1992 Cita
Fra Inviato Novembre 3, 2015 Segnala Inviato Novembre 3, 2015 Si, ma alla fine cosa hai preso? un vox? un jmp idolo Cita
Lurch Inviato Novembre 3, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2015 and the bipolar chicken of the year award goes to... lurchy!!! Cita
Fra Inviato Novembre 3, 2015 Segnala Inviato Novembre 3, 2015 finchè non hai un armadio pieno di fuzz al germanio e una jem giallo fluorescente puoi metterti tranquillamente in coda :sorrisone: 1 Cita
StratoBobbb Inviato Novembre 5, 2015 Segnala Inviato Novembre 5, 2015 Ti stai vendendo la R8. Smettila di cacare il cazzo coi pedalini e comprati un Kemper. Messaggio inviato dal mio pisellino wireless. Cita
cash Inviato Novembre 5, 2015 Segnala Inviato Novembre 5, 2015 Ti stai vendendo la R8. Fa benisimo. E' una Gibson, quindi fa cagare il cazzo. 1 Cita
marrissey Inviato Novembre 5, 2015 Segnala Inviato Novembre 5, 2015 Con la PT-100 questi suoni li ottieni ad occhi chiusi... :TRangelo: Cita
Abanoise Inviato Novembre 29, 2015 Segnala Inviato Novembre 29, 2015 Appena sentito il pezzo che hai postato in apertura alla discussione, e mi sentirei di consigliarti un od piuttosto medioso ma che non tagli le basse e sia giusto un poco sgranato, come il Plimsoul. Una dist high gain per suoni simili mi pare sprecata, dovresti tenere il gain a zero o quasi! Cita
Lurch Inviato Novembre 30, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2015 Appena sentito il pezzo che hai postato in apertura alla discussione, e mi sentirei di consigliarti un od piuttosto medioso ma che non tagli le basse e sia giusto un poco sgranato, come il Plimsoul. Una dist high gain per suoni simili mi pare sprecata, dovresti tenere il gain a zero o quasi! a tal proposito, ho appena preso il dod/black arts boneshaker che in quel senso promette bene. forse sarebbe stato preferibile, come giustamente dicevi tu, un od/dist un po' sgranato, magari tendente al fuzz; però avrei avuto quasi sicuramente delle rogne nei pezzi più veloci. review a breve! Cita
Abanoise Inviato Novembre 30, 2015 Segnala Inviato Novembre 30, 2015 La curiosità verso il Boneshaker è altissima, mi chiedo se possa competere con un Openhaus! Non vedo l'ora di leggere una recensione. Cita
BarbaBarba Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Pigliati il mio mesa caliber Alla fine ti costa un pochino più di un openhaus Cita
cash Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 La curiosità verso il Boneshaker è altissima, mi chiedo se possa competere con un Openhaus! Il Boneshaker competerà con l'Openhaus il Credici ventembre dell'anno duemilaquindi. 1 Cita
newsound Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Pigliati il mio mesa caliber Alla fine ti costa un pochino più di un openhaus Quoto, ampli bellissimo senza i difetti della serie mark Cita
Lurch Inviato Dicembre 2, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 Il Boneshaker competerà con l'Openhaus il Credici ventembre dell'anno duemilaquindi. pro del boneshaker: - disponibile nei negozi - alla dod non ti mandano un questionario per chiederti che cazzo di ampli usi quando esprimi l'intenzione di comprarne uno - è della dod quindi gli snobboni se ne tengono alla larga - prezzo non bassissimo ma neanche da LOL cosmico come l'openhaus - non gode della stima di riciclatori seriali di battute pro dell'openhaus: - NESSUNO Cita
cash Inviato Dicembre 2, 2015 Segnala Inviato Dicembre 2, 2015 pro del boneshaker: - disponibile nei negozi - alla dod non ti mandano un questionario per chiederti che cazzo di ampli usi quando esprimi l'intenzione di comprarne uno - è della dod quindi gli snobboni se ne tengono alla larga - prezzo non bassissimo ma neanche da LOL cosmico come l'openhaus - non gode della stima di riciclatori seriali di battute pro dell'openhaus: - NESSUNO Mi viene voglia di coccolarti come i miei gattini <3 Cita
Abanoise Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 Pigliati il mio mesa caliber Alla fine ti costa un pochino più di un openhaus Felicissimo possessore di Openhaus da un paio d'anni. L'unico distorto a pedale che sa far suonare una Matamp GT1 come una VHT Ultralead! Cita
Ragionier Randa Inviato Dicembre 3, 2015 Segnala Inviato Dicembre 3, 2015 - alla dod non ti mandano un questionario per chiederti che cazzo di ampli usi quando esprimi l'intenzione di comprarne uno Lol, e manco ti minacciano per estorcerti il nome di chi te lo ha venduto usato nel caso l'ampli che usi non gli andasse a genio Cita
Recommended Posts