Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

amen, metto il pre a palla, ci schiaffo un ts in mezzo alle chiappe e poi vediamo se non ho abbastanza gain! il carattere mesa "vecchio stile" com'è ovvio mi incuriosisce sempre, ma a questo punto mi metto pazientemente in attesa che esca fuori un mark 2/3 dalle mie parti da provare

Inviato

finchè non hai un armadio pieno di fuzz al germanio e una jem giallo fluorescente puoi metterti tranquillamente in coda  :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

• Like 1
  • 4 weeks later...
Inviato

Appena sentito il pezzo che hai postato in apertura alla discussione, e mi sentirei di consigliarti un od piuttosto medioso ma che non tagli le basse e sia giusto un poco sgranato, come il Plimsoul. Una dist high gain per suoni simili mi pare sprecata, dovresti tenere il gain a zero o quasi!

Inviato

Appena sentito il pezzo che hai postato in apertura alla discussione, e mi sentirei di consigliarti un od piuttosto medioso ma che non tagli le basse e sia giusto un poco sgranato, come il Plimsoul. Una dist high gain per suoni simili mi pare sprecata, dovresti tenere il gain a zero o quasi!

a tal proposito, ho appena preso il dod/black arts boneshaker che in quel senso promette bene. forse sarebbe stato preferibile, come giustamente dicevi tu, un od/dist un po' sgranato, magari tendente al fuzz; però avrei avuto quasi sicuramente delle rogne nei pezzi più veloci.

review a breve!

Inviato

La curiosità verso il Boneshaker è altissima, mi chiedo se possa competere con un Openhaus! 

Il Boneshaker competerà con l'Openhaus il Credici ventembre dell'anno duemilaquindi.

• Like 1
Inviato

Il Boneshaker competerà con l'Openhaus il Credici ventembre dell'anno duemilaquindi.

pro del boneshaker:

- disponibile nei negozi

- alla dod non ti mandano un questionario per chiederti che cazzo di ampli usi quando esprimi l'intenzione di comprarne uno

- è della dod quindi gli snobboni se ne tengono alla larga

- prezzo non bassissimo ma neanche da LOL cosmico come l'openhaus

- non gode della stima di riciclatori seriali di battute

pro dell'openhaus:

- NESSUNO

Inviato

pro del boneshaker:

- disponibile nei negozi

- alla dod non ti mandano un questionario per chiederti che cazzo di ampli usi quando esprimi l'intenzione di comprarne uno

- è della dod quindi gli snobboni se ne tengono alla larga

- prezzo non bassissimo ma neanche da LOL cosmico come l'openhaus

- non gode della stima di riciclatori seriali di battute

pro dell'openhaus:

- NESSUNO

Mi viene voglia di coccolarti come i miei gattini <3

Inviato

Pigliati il mio mesa caliber :sorrisone:

Alla fine ti costa un pochino più di un openhaus

Felicissimo possessore di Openhaus da un paio d'anni. L'unico distorto a pedale che sa far suonare una Matamp GT1 come una VHT Ultralead!

Inviato

Lol, e manco ti minacciano per estorcerti il nome di chi te lo ha venduto usato nel caso l'ampli che usi non gli andasse a genio