*juanka78* Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Inviato Gennaio 5, 2011 Forse è un dubbio idiota...ma il connettore rosso della Pedal Power 2, quello per i pedali a polarità invertita, ce l'avete presente? Ecco, il mio ha da una parte appunto il connettore rosso e dall'altra quello nero. Ora il mio dubbio è: ma quale connettore va collegato al pedale e quale alla PP2? A logica io farei quello rosso nel pedale e quello nero nella PP2, o no? O non cambia un cazzo? Cita
molokaio Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Inviato Gennaio 5, 2011 per logiica ti direi che non cambia nada... ma spero qualcuno confermi! Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Inviato Gennaio 5, 2011 E' per l'Empress, vero? Penso che non ci siano differenze tra i due connettori, comunque io attacco quello rosso all'uscita del PP2. Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 5, 2011 Mah, io dopo aver controllato un po' in giro ho messo la parte rossa nel pedale e funziona. Che dire, ottimo timbro, come ricordavo è uno dei migliori digitali in circolazione...però per un uso non ritmico resto della mia idea: l'analogico è un'altra cosa... Cita
Recommended Posts