sombrerobianco Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Sto consumando il loro sito ....sono in preda alla gas totale..... se non mi aiutate a decidere quale fuzz prendere mi tocca comprarli tutti....mi piacciono tutti come si fa ?!? Cita
Giorgè Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Ero nella tua stessa condizione qualche anno fa, le demo sono fatte così bene che li prenderesti tutti.Comunque é lo scarab Deluxe quello più diffuso, forse un motivo c'è. Cita
sombrerobianco Inviato Novembre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Mi piacciono da morire anche lo spooky tooth...ed il gnarly.......ed erano indeciso tra sti 2 e lo scarab.... poi ho sentito pure la demo del fuzz mondo....l'avessi mai fatto.....quando nel video parte la macchinina https://www.youtube.com/watch?v=snpmMWJyvNE#t=124 tu hai lo scarab? Cita
Davide79 Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Sombrero sei bello che pronto eh... ehehehehehe Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Ho il foxey lady. Strepitoso. Il mio fuzz preferito in assoluto. Ci fai di tutto. Ho avuto anche il solar myth ed è molto bello, ma non come il foxey. Cita
Giorgè Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Mi piacciono da morire anche lo spooky tooth...ed il gnarly.......ed erano indeciso tra sti 2 e lo scarab.... poi ho sentito pure la demo del fuzz mondo....l'avessi mai fatto.....quando nel video parte la macchinina https://www.youtube.com/watch?v=snpmMWJyvNE#t=124 tu hai lo scarab? Ho avuto il Solar Myth, molto bello e sfruttabile ma rumorosissimo. Cita
sombrerobianco Inviato Novembre 9, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2015 ma sto foxey lady è al germanio ?.....lo alimenti singolarmente o in catena ? Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 9, 2015 Segnala Inviato Novembre 9, 2015 Silicio, nn ha problemi di alimentazione Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 9, 2015 Segnala Inviato Novembre 9, 2015 Beh effettivamente è l'antenato del big muff...peró ha più medi e non è "piatto" come i muff... Cita
sombrerobianco Inviato Novembre 9, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2015 Oh thank u ottima notizia! Mi sai dire anche se lo scarab e lo spooky tooth sono al silicio ? Mi interessano principalmente suoni doom Cita
Recommended Posts