Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Data la mia frustrazione derivata dal fatto che non riesco piu a vedere un horror come si deve da tempo immemore (a meno di non mettere su uno dei vecchi classici) e dato che sono sicuro che tra voi malati di mente c'è qualcuno che ama il genere, ho deciso di aprire sto topic per raccogliere un po di consigli.

Consigliatemi qualcosa che ho voglia de vedè un po de sangueeeeee!!!

evildead2ash.jpg

Inviato

la filmografia di rob zombie non è male!

Grandissimo Nova! Si, vista tutta tranne quello delle streghe. I primi due, "La casa dei 1000 corpi" e "la casa del diavolo" me so piaciuti parecchio. Ottimo consiglio comunque, grazie ;)

Inviato

I primi film di Peter Jackson: "Bad Taste" e "Splatters"

La saga di Hellraiser

"Quella casa nel bosco" (il finale è spettacolare)

Se invece vuoi restare in territorio italico ti consiglio i film della casa i produzione Necrostorm  

Inviato

Grandissimo Nova! Si, vista tutta tranne quello delle streghe. I primi due, "La casa dei 1000 corpi" e "la casa del diavolo" me so piaciuti parecchio. Ottimo consiglio comunque, grazie ;)

<3

Inviato

I primi film di Peter Jackson: "Bad Taste" e "Splatters"

La saga di Hellraiser

Vabbè, qui parliamo proprio dell' ABC! Visti tutti ovviamente, anche "Quella casa nel bosco"....particolarissimoe mi è piaciuto molto.

Interessante invece quelli di 'sta Necrostorm.....paiono proprio splatteroni abbestia! Mi informo, grazie mille ;)

Inviato

Fino a qualche anno fa non me ne perdevo uno. Gli ultimi che ho apprezzato sono stati hostel, la casa dei 1000 corpi.

Poi ho smesso di guardarne in favore delle maledette serie TV; mi son guardato il primo american horror story che mi ha inquietato. :facepalm:

Così ho il timore di guardarne altri.

Ho letto che i peggiori in assoluto sono a serbian film e martyrs.

Inviato

A me l'orrore piace, lo splatter no.

Ultimamente mi sono cacato addosso con the conjuring.

Il titolo forse è fuorviante ma mi vanno benissimo consigli anche su horror non splatter. Quel film li l'ho visto comunque. Piuttosto gradevole devo dire.

human centipede no?

o cannibal holocaust?

Cannibal Holocaust visto ovviamente. Human centipede no. Me lo segno, grazie.

Fino a qualche anno fa non me ne perdevo uno. Gli ultimi che ho apprezzato sono stati hostel, la casa dei 1000 corpi.

Poi ho smesso di guardarne in favore delle maledette serie TV; mi son guardato il primo american horror story che mi ha inquietato. :facepalm:

Così ho il timore di guardarne altri.

Ho letto che i peggiori in assoluto sono a serbian film e martyrs.

Martyrs mi ha disturbato abbastanza in effetti e pure "a serbian film" (visto sottotitolato) è allucinanteeeee!

Inviato

Vuoi sangue?

August Underground Mordum. Soprattutto il secondo.

Ne conosco tantissimi, appena ho un po'di tempo faccio una lista.

Martyrs è uno di quei rarissimi film che può far male davvero.

Serbian film mi ha fatto ridere.

Inviato

Vuoi sangue?

August Underground Mordum. Soprattutto il secondo.

Ne conosco tantissimi, appena ho un po'di tempo faccio una lista.

Martyrs è uno di quei rarissimi film che può far male davvero.

Serbian film mi ha fatto ridere.

Azzo, visto il trailer di sto "August Underground", pare tostissimo!

Bhè dai di Serbian Film ci sono un paio di scene abbastanza crude. Comunque quando hai tempo e voglia se mi stili una listina te ne sono grato ;)

Comunque é morto Gunnar Hansen.

Nuoooo, leatherface :(

Inviato

"Non aprite quella porta", il recente quello col sergente maggiore Hartman ( non il flanger ) per intenderci...Figa e horror allo stesso tempo.

Non male, non male!

Inviato

Mi ero perso sto tread :facepalm:

io sono parecchio appassionato di Horror, anche se prediligo il B Movie... uno dei film che mi ha fatto più piacere guardare in virtù proprio della sua totale mancanza di coerenza e logicità (per quanto queste possano essere utilizzate in un horror) fu:

Chi è sepolto in quella casa  :lol: :lol:... Il continuo poi, tale La Casa di Helen, anche meglio...

Inviato

Mi ero perso sto tread :facepalm:

io sono parecchio appassionato di Horror, anche se prediligo il B Movie... uno dei film che mi ha fatto più piacere guardare in virtù proprio della sua totale mancanza di coerenza e logicità (per quanto queste possano essere utilizzate in un horror) fu:

Chi è sepolto in quella casa  :lol: :lol:... Il continuo poi, tale La Casa di Helen, anche meglio...

A questo punto, come non nominare 2 grandissimi classici della tradizione horror Italiana: Paganini Horror e La Croce delle sette Pietre, meglio conosciuta come il lupo mannaro contro la camorra!  :sorrisone: