mosquito3 Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Data la mia frustrazione derivata dal fatto che non riesco piu a vedere un horror come si deve da tempo immemore (a meno di non mettere su uno dei vecchi classici) e dato che sono sicuro che tra voi malati di mente c'è qualcuno che ama il genere, ho deciso di aprire sto topic per raccogliere un po di consigli. Consigliatemi qualcosa che ho voglia de vedè un po de sangueeeeee!!! Cita
meddle Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 "Non aprite quella porta", il recente quello col sergente maggiore Hartman ( non il flanger ) per intenderci...Figa e horror allo stesso tempo. Cita
mosquito3 Inviato Novembre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Si, quello con Jessica Biel (gran patata). L'ho visto Comunque Hartman era Sergente Cita
meddle Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Si, quello con Jessica Biel (gran patata). L'ho visto Comunque Hartman era Sergente No maggiore?, solo istruttore?Una buona occasione per rivedere full metal allora.. Cita
mosquito3 Inviato Novembre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Uh, pardon....avevo letto solo maggiore. Si, si era sergente maggiore 1 Cita
nova Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 la filmografia di rob zombie non è male! 1 Cita
mosquito3 Inviato Novembre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2015 la filmografia di rob zombie non è male! Grandissimo Nova! Si, vista tutta tranne quello delle streghe. I primi due, "La casa dei 1000 corpi" e "la casa del diavolo" me so piaciuti parecchio. Ottimo consiglio comunque, grazie Cita
Stormblast Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 I primi film di Peter Jackson: "Bad Taste" e "Splatters" La saga di Hellraiser "Quella casa nel bosco" (il finale è spettacolare) Se invece vuoi restare in territorio italico ti consiglio i film della casa i produzione Necrostorm Cita
hivez Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Quella casa nel bosco, concordo. Cita
Stormblast Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Quella casa nel bosco, concordo. Ho storto il naso per 3/4 del film. Alla fine applaudivo! Cita
nova Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Grandissimo Nova! Si, vista tutta tranne quello delle streghe. I primi due, "La casa dei 1000 corpi" e "la casa del diavolo" me so piaciuti parecchio. Ottimo consiglio comunque, grazie <3 Cita
-Oby- Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 io amo gli Horror da malati mentali... e consiglio questo .. Cita
mosquito3 Inviato Novembre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2015 I primi film di Peter Jackson: "Bad Taste" e "Splatters" La saga di Hellraiser Vabbè, qui parliamo proprio dell' ABC! Visti tutti ovviamente, anche "Quella casa nel bosco"....particolarissimoe mi è piaciuto molto. Interessante invece quelli di 'sta Necrostorm.....paiono proprio splatteroni abbestia! Mi informo, grazie mille Cita
Giorgè Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 A me l'orrore piace, lo splatter no. Ultimamente mi sono cacato addosso con the conjuring. Cita
th3madcap Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 human centipede no? o cannibal holocaust? Cita
Raffus Inviato Novembre 8, 2015 Segnala Inviato Novembre 8, 2015 Fino a qualche anno fa non me ne perdevo uno. Gli ultimi che ho apprezzato sono stati hostel, la casa dei 1000 corpi. Poi ho smesso di guardarne in favore delle maledette serie TV; mi son guardato il primo american horror story che mi ha inquietato. Così ho il timore di guardarne altri. Ho letto che i peggiori in assoluto sono a serbian film e martyrs. Cita
mosquito3 Inviato Novembre 8, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2015 A me l'orrore piace, lo splatter no. Ultimamente mi sono cacato addosso con the conjuring. Il titolo forse è fuorviante ma mi vanno benissimo consigli anche su horror non splatter. Quel film li l'ho visto comunque. Piuttosto gradevole devo dire. human centipede no? o cannibal holocaust? Cannibal Holocaust visto ovviamente. Human centipede no. Me lo segno, grazie. Fino a qualche anno fa non me ne perdevo uno. Gli ultimi che ho apprezzato sono stati hostel, la casa dei 1000 corpi. Poi ho smesso di guardarne in favore delle maledette serie TV; mi son guardato il primo american horror story che mi ha inquietato. Così ho il timore di guardarne altri. Ho letto che i peggiori in assoluto sono a serbian film e martyrs. Martyrs mi ha disturbato abbastanza in effetti e pure "a serbian film" (visto sottotitolato) è allucinanteeeee! Cita
cash Inviato Novembre 9, 2015 Segnala Inviato Novembre 9, 2015 Vuoi sangue? August Underground Mordum. Soprattutto il secondo. Ne conosco tantissimi, appena ho un po'di tempo faccio una lista. Martyrs è uno di quei rarissimi film che può far male davvero. Serbian film mi ha fatto ridere. Cita
Giorgè Inviato Novembre 9, 2015 Segnala Inviato Novembre 9, 2015 Comunque é morto Gunnar Hansen. Cita
mosquito3 Inviato Novembre 9, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 9, 2015 Vuoi sangue? August Underground Mordum. Soprattutto il secondo. Ne conosco tantissimi, appena ho un po'di tempo faccio una lista. Martyrs è uno di quei rarissimi film che può far male davvero. Serbian film mi ha fatto ridere. Azzo, visto il trailer di sto "August Underground", pare tostissimo! Bhè dai di Serbian Film ci sono un paio di scene abbastanza crude. Comunque quando hai tempo e voglia se mi stili una listina te ne sono grato Comunque é morto Gunnar Hansen. Nuoooo, leatherface Cita
Guest Auro Inviato Novembre 10, 2015 Segnala Inviato Novembre 10, 2015 "Non aprite quella porta", il recente quello col sergente maggiore Hartman ( non il flanger ) per intenderci...Figa e horror allo stesso tempo. Non male, non male! Cita
hivez Inviato Novembre 10, 2015 Segnala Inviato Novembre 10, 2015 Ieri su retecapri ho visto "Il bacio della pantera"(Cat people). Vera classe altro che le vobe vozze e tviviale di oggidì. Cita
nova Inviato Novembre 10, 2015 Segnala Inviato Novembre 10, 2015 tourneur! capolavoro! iniseme a ho camminato con uno zombie 1 Cita
Davide79 Inviato Novembre 16, 2015 Segnala Inviato Novembre 16, 2015 Mi ero perso sto tread io sono parecchio appassionato di Horror, anche se prediligo il B Movie... uno dei film che mi ha fatto più piacere guardare in virtù proprio della sua totale mancanza di coerenza e logicità (per quanto queste possano essere utilizzate in un horror) fu: Chi è sepolto in quella casa :lol:... Il continuo poi, tale La Casa di Helen, anche meglio... Cita
mbrown Inviato Novembre 16, 2015 Segnala Inviato Novembre 16, 2015 Mi ero perso sto tread io sono parecchio appassionato di Horror, anche se prediligo il B Movie... uno dei film che mi ha fatto più piacere guardare in virtù proprio della sua totale mancanza di coerenza e logicità (per quanto queste possano essere utilizzate in un horror) fu: Chi è sepolto in quella casa :lol:... Il continuo poi, tale La Casa di Helen, anche meglio... A questo punto, come non nominare 2 grandissimi classici della tradizione horror Italiana: Paganini Horror e La Croce delle sette Pietre, meglio conosciuta come il lupo mannaro contro la camorra! Cita
Recommended Posts