andreaweb73 Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Fender Stratocaster Classic 50 - upgradata con set I-Spira Vivo ESP LTD EC-256 Pedalboard - Wah VDL - T-Rex Tonebug Overdrive - Mastrovalvola Smog Overdrive - Wampler Pinnacle - Wampler Analog Echo - Electro Harmonix Neo Clone modded by Mr.Bean - MXR Phaser 90 modded dall'A-Team Amplificatori Cita
electric swan Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Bella la ESP,hai una foto della chitarra completa? sulla strato non mi pronuncio perchè ce l'ho uguale :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Bella la ESP,hai una foto della chitarra completa? sulla strato non mi pronuncio perchè ce l'ho uguale :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): eccola :) la strato è pazzesca... Cita
Vigilius Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Della serie: poco, ma buono, anzi ottimo!!!!!!!!!!! Avevo capito che il chorus fosse in vendita, comunque non mi pare che ti manchi proprio nulla Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Della serie: poco, ma buono, anzi ottimo!!!!!!!!!!! Avevo capito che il chorus fosse in vendita, comunque non mi pare che ti manchi proprio nulla ho un altro chorus in vendita, lo small clone sempre della eh :) questo oltre a essere più piccolo mi piace di più come suono Cita
fole666 Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Bella la Strato!!!! Ma "il Wha" (cosa li odio i nomi dei VDL cazzo!!!!) come va? Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Bella la Strato!!!! Ma "il Wha" (cosa li odio i nomi dei VDL cazzo!!!!) come va? dopo un piao di problemi iniziali, aveva lo switch rotto ma mi è stato sostituito in brevissimo tempo con l'aggiunta del led di accensione, non posso che parlarne molto bene a livello di suono. un pò debolino a mio avviso il pannello posteriore, molto solido invece lo chassis. da prendere con le pinze perchè le mie esperienze con i wah sono molto limitate Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Tutto molto bello e funzionale Perché non prendi un alimentatore per la board? Immagino spenderai un patrimonio in batterie Cita
hyck Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 ...ma manca qualcosa o sbaglio?! :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 Tutto molto bello e funzionale Perché non prendi un alimentatore per la board? Immagino spenderai un patrimonio in batterie ahahaahah no no ce l'ho raffus :) la alimento con lo spot one e la sua daisy chain e per ora funge alla grande, è che l'avevo tolta per aggiungere l'analog echo @hyck: tra un pò aggiornerò il post Cita
Hammer Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 La strato è Sonic Blue o Daphne blue? Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 La strato è Sonic Blue o Daphne blue? daphne Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 Quel pedale arancione lo conosco... :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 Quel pedale arancione lo conosco... :TRsorrisone: hai notato come arricchisce l'ensemble? :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 Quel pedale arancione lo conosco... :TRsorrisone: hai notato come arricchisce l'ensemble? :TRsorrisone: Belin, di brutto! :TRsorrisone: Perfettamente in tinta con il tuo MXR, tra l'altro... Anche l'Orco vuole la sua partner! Cita
Vigilius Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Alla fine ce l'hai fatta: ne valeva la pena? Riesci a godertela in casa? Cita
Pakkiotto Inviato Luglio 30, 2011 Segnala Inviato Luglio 30, 2011 Basta una sola parola. STICAZZI! Sono felice per te, un sogno che si realizza. Cita
andreaweb73 Inviato Luglio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 31, 2011 ne è valsa maledettamente la pena, era quello che volevo e le speranze sono state ripagate il master volume la rende utilizzabile anche in alloggio a bassi volumi, con il suo bel crunchone: certo, sarà sempre diverso da tirarla a cannone ovviamente ma si può farla ruggire anche a bassi volumi Cita
Pakkiotto Inviato Luglio 31, 2011 Segnala Inviato Luglio 31, 2011 ne è valsa maledettamente la pena, era quello che volevo e le speranze sono state ripagate il master volume la rende utilizzabile anche in alloggio a bassi volumi, con il suo bel crunchone: certo, sarà sempre diverso da tirarla a cannone ovviamente ma si può farla ruggire anche a bassi volumi Adesso ovviamente aspettiamo i sample! Cita
Recommended Posts