Vai al contenuto

Buoni costruttori di pedali a cui chiedere un clone di overdrive?

Recommended Posts

Inviato

(Non so se questa sia la sezione giusta, in caso contrario sposto subito nella sezione vendite...)

Sto cercando un costruttore di pedali affidabile per ottenere un clone di overdrive. Il circuito sarebbe esattamente quello del pedale in questione, senza modifiche o sperimentazioni di qualche tipo.

Sapreste consigliarmi qualcuno?

Grazie mille!

Inviato

Si tratterebbe di un OCD v3, l'unico od con cui mi son sempre trovato benissimo, tanto da averne avuti due in pedaliera per un certo periodo.

L'idea sarebbe quella di ricalcare il layout del KOT Analogman, per me insuperabile per versatilità e comodità in pedaliera, ed avere due OCD in cascata, ciascuno con i propri controlli.

Inviato

Sì, so bene! Un OCD v3 si trova tra i 150 e i 170, moltiplicati per due. Ma l'idea di avere una disposizione ottimale in pedaliera non mi dispiace. Ho avuto per qualche mese il KOT, e ho apprezzato molto la sua versatilità - un po' meno il taglio particolare delle frequenze.

Inviato

Conosco bene questi problemi! Fortunatamente è da anni che continuo a vendere e ricompare OCD v3, accorgendomi ogni volta dell'errore. Se dovesse essere rivendibile con difficoltà, avrei modo di ripensarci in tempo :facepalm: .

• Like 2
Inviato

iutino non bestemmio per rispetto ai credenti del forum ma codesta è una cosa che meriterebbe frustate fino a che non mi si secca la lingua da quanti moccoli tiro mentre ti frusto.... e sei pure laureato....

ahahahahahahahhahahahahahahah.... scrivevo dal cell con la tastiera automatica... questo è quello meno peggio di cosa mi esce nei messaggi.. :lol:

ps: la laurea me l'ha venduta Calboni 

• Like 1
Inviato

vai tranquillo, io non credo al forum

Credo al forum perché esiste?

Non so.

Il forum esiste perché ci credo?

Chissà.