Abanoise Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 (Non so se questa sia la sezione giusta, in caso contrario sposto subito nella sezione vendite...) Sto cercando un costruttore di pedali affidabile per ottenere un clone di overdrive. Il circuito sarebbe esattamente quello del pedale in questione, senza modifiche o sperimentazioni di qualche tipo. Sapreste consigliarmi qualcuno? Grazie mille! Cita
Davide79 Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 qual'è il pedale in questione??? Cita
Abanoise Inviato Novembre 18, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2015 Si tratterebbe di un OCD v3, l'unico od con cui mi son sempre trovato benissimo, tanto da averne avuti due in pedaliera per un certo periodo. L'idea sarebbe quella di ricalcare il layout del KOT Analogman, per me insuperabile per versatilità e comodità in pedaliera, ed avere due OCD in cascata, ciascuno con i propri controlli. Cita
Davide79 Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 Capito... io non sono molto a favore dei cloni quindi non sono molto di aiuto... comunque un OCD usato ormai si trova a prezzi bassissimi, ma queste cose immagino le sai già... Cita
Abanoise Inviato Novembre 18, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2015 Sì, so bene! Un OCD v3 si trova tra i 150 e i 170, moltiplicati per due. Ma l'idea di avere una disposizione ottimale in pedaliera non mi dispiace. Ho avuto per qualche mese il KOT, e ho apprezzato molto la sua versatilità - un po' meno il taglio particolare delle frequenze. Cita
Davide79 Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 aaahhhhh, ne vuoi due grandissimo... allora forse il clone ti fa risparmiare Cita
Ric Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 Senti Sergio MNK del forum, mandagli un PM! Cita
evol Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 Sergio MNK è validissimo ma io mi sento di consigliarti anche KURO CUSTOM AUDIO di Livorno perché ultimamente mi ha fatto dei lavori bellissimi. Cita
Lurch Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 jimmy behan (irl), o anche toyroom fx (aus). Cita
madmax63 Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 Mi sento di consigliarti Dado qui del forum, costruisce pedali di ottima fattura con marchio BurnFX. Io ne ho più di qualcuno e ti assicuro che lavora veramente bene. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 qual'è iutino non bestemmio per rispetto ai credenti del forum ma codesta è una cosa che meriterebbe frustate fino a che non mi si secca la lingua da quanti moccoli tiro mentre ti frusto.... e sei pure laureato.... Cita
toplop Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 vai tranquillo, io non credo al forum Cita
Abanoise Inviato Novembre 18, 2015 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2015 Conosco bene questi problemi! Fortunatamente è da anni che continuo a vendere e ricompare OCD v3, accorgendomi ogni volta dell'errore. Se dovesse essere rivendibile con difficoltà, avrei modo di ripensarci in tempo . 2 Cita
Davide79 Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 iutino non bestemmio per rispetto ai credenti del forum ma codesta è una cosa che meriterebbe frustate fino a che non mi si secca la lingua da quanti moccoli tiro mentre ti frusto.... e sei pure laureato.... ahahahahahahahhahahahahahahah.... scrivevo dal cell con la tastiera automatica... questo è quello meno peggio di cosa mi esce nei messaggi.. ps: la laurea me l'ha venduta Calboni 1 Cita
Guest Auro Inviato Novembre 18, 2015 Segnala Inviato Novembre 18, 2015 vai tranquillo, io non credo al forum Credo al forum perché esiste? Non so. Il forum esiste perché ci credo? Chissà. Cita
Recommended Posts