Vai al contenuto

Providence Chrono DLY-4, Lovetone ? Flanger, D*A*M, Watt Drive, ecc.

Recommended Posts

Inviato

Providence Chrono DLY-4 delay

D*A*M Red Rooster e T-Pedals Watt Drive

Fulltone Supa-Trem e Demeter Tremulator

Lovetone ? Flanger (la "parte 1" è più "convenzionale", è sul canale YT per chi fosse interessato...)

Hudson Stroll On vs D*A*M Professional MKII

Le mie scuse a tutti... :lol:

Inviato

l'hudson ed il DAM MK mi sono mooolto piaciuti....l'hudson di per sè ha una grana che mi pare molto particolare. :fighetta:

Inviato

l'hudson ed il DAM MK mi sono mooolto piaciuti....l'hudson di per sè ha una grana che mi pare molto particolare. :fighetta:

L'Hudson è uno dei tonebender col miglior rapporto qualità prezzo in giro... mi sembra molto vicino al D*A*M, meno grattoso ma forse con meno "pancia". In effetti mi ha sbalordito abbastanza quando lo presi. :rolleyes:

Inviato

I pedali D*A*M mi fomentano la GAS come non mai, il MK2 starebbe bene dentro la mia nuova pedaliera, è rimasto uno spazio vuoto......(se decidessi di venderlo tra qualche mesetto.....:TRsorrisone: ).

Salutoni

Inviato

I pedali D*A*M mi fomentano la GAS come non mai, il MK2 starebbe bene dentro la mia nuova pedaliera, è rimasto uno spazio vuoto......(se decidessi di venderlo tra qualche mesetto.....:TRsorrisone: ).

Salutoni

:TRsorrisone:

...al momento nessuno dei due è in vendita... :lol:

nel caso lo terrò presente... :TRangelo:

Inviato

Sentiti finalmente. Il Providence mi sembra molto bello, così come gli altri pedali... ;)

Il Providence è molto bello, e a differenza del DLY-83 ha il tap tempo e il Beat Split che permette una buona gestione delle ripetizioni con vari tempi e con l'ottavo puntato. Ha uno switch per il tap tempo e per la memorizzazione di due tempi di delay diversi attivabili col piede ( A/B ).

;)

• 1 month later...
Inviato

Ciao, un'informazione se possibile: con il Providence c'è modo di utilizzare la PedalPower 2+?

Grazie

Per il Chrono servono 12v e circa 250mA... non so se con la PP2+ ci si riesce... :huh:

io ho un debole per il tremolo :rolleyes:

il Supa Trem? E' davvero molto molto bello! Cmq anche il Tremulator a livello di suono è ottimo; chiaramente è meno versatile. :)

Inviato

Per il Chrono servono 12v e circa 250mA... non so se con la PP2+ ci si riesce... :huh:

Credo si possa fare, dovrebbe bastare usare una delle 2 uscite ad alto amperaggio e spostare il dip switch relativo su ON. Ovviamente nella'ltra uscita va messo un pedale normale (che non ciucci eccessivamente insomma)... ;)