Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi riservo di sentirla di persona ma sinceramente la demo poco più sopra non mi impressiona per niente... (considerate le aspettative).

nel video in questione mi piacciono i suoni spinti, sinceramente poco gradevole sui suoni clean e crunch leggeri, ma potrebbe essere colpa del video, dei settaggi o dello specifico preset scelto. 

Purtroppo i demo sono a rischio, anche sul kemper ne becchi uno che fa cacare ed uno che è bello.

Inviato

La più grande incognita delle demo è il chitarrista...  ;)

Il mio approccio iniziale è stato quello di ricreare i suoni che avevo con i pedali analogici, e in un'oretta di ritocchi sono arrivato ad una buona dose di soddisfazione.

Confesso di non aver ascoltato nemmeno un preset, sono direttamente partito dalla setlist "Templates".

Inviato

Come ti ho già detto in PM, la mia testata fa suonare bene qualsiasi cosa ci butti dentro...

La "buona dose di soddisfazione" è riferita al fatto che dopo un'ora con la Plexi che spara 130dB c'è bisogno di riposare le orecchie. In genere quando preparo i suoni per i vari gruppi faccio una o due sessioni da un'ora al giorno, affinando man mano i settaggi.

Inviato

A me i suoni del video piacciono ma secondo me il tipo non ha proprio una bella mano.. sento una caratteristica comune a tutti i suoni che non mi piace che non mi piace

Magari è proprio quello che cerca lui e lo tira fuori in tutti i suoni... Per quello dicevo che l'anello debole dei video è il chitarrista.

Inviato

Il titolo è la domanda iniziale di questo topic è da mettere nei top of 2015 ... Gestire lo switch di un multicanale attraverso un emulatore di ampli è geniale! Nemmeno Tilt dei tempi d'oro avrebbe fatto meglio ...

Sent from my iPhone whit Topatalk

Inviato

No comunque mi servirebbe per almeno 5-6 situazioni ma ho preso troppe scottature coi vari pod, anche per colpa mia. Vorrei provarla prima...anche se mi fido di chi ce l'ha...

Ingenuo.