VintageSpecs Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 Mha.....dal video lo sento troppo fino come suono e con le ribattute troppo confuse. Cita
BarbaBarba Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 mmmm..... chissà cosa costerà.. Cita
th3madcap Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 bello eh, ma ci prendi un Binson con quei soldi lì Cita
hivez Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 bello eh, ma ci prendi un Binson con quei soldi lìUn echorec lo trovi a non meno di 1400 Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 E ha pure il tap tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 10, 2015 Segnala Inviato Dicembre 10, 2015 A me piace parecchio, nonostante la demo di CME che come al solito mi fanno abbastanza cagare perché rendono tutto patinato e anonimo... un echo a nastro vero, in formato compatto, con tutte quelle features, ritardi fino a 3 secondi, tap tempo... La progettazione col nastro "a cassetta" è l'unica cosa che non mi piace, perché se da un lato rende il cambio nastro più semplice, costa anche il quadruplo da quello che dicevano; inoltre secondo me saranno di difficile reperibilità, se non nel breve, sicuramente nel lungo periodo. Forse avrebbero potuto prevedere una cartuccia apribile... così volendo uno si sarebbe potuto cambiare solo il nastro... Cita
Pearl Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Inviato Maggio 15, 2017 Mi ero perso l'uscita del Replicator Junior: http://www.t-rex-effects.com/replicator-junior Qualcuno l'ha visto e/o sentito? Cita
POT Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Inviato Maggio 15, 2017 il replicator è uscito da un bel pò di tempo. anche la fulltone ne ha fatti un paio simili. non amo come equalizzano il tutto ma potete farvi un'idea.. Cita
Pearl Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Inviato Maggio 15, 2017 Quello del link che ho mandato non è il modello standard, ma il Junior. Cita
POT Inviato Maggio 15, 2017 Segnala Inviato Maggio 15, 2017 5 ore fa, Pearl dice: Quello del link che ho mandato non è il modello standard, ma il Junior. Non avevo letto il tuo post. colpa mia Cita
Recommended Posts