LucaFiorano Inviato Dicembre 18, 2015 Segnala Inviato Dicembre 18, 2015 È partito.. Da qui: Suspance.. Amp Simulator di dimensioni contenute, con IR. Ok.. Svelo tutto: Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 20, 2015 Segnala Inviato Dicembre 20, 2015 Hai preso l'amplifire? "quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk) Cita
LucaFiorano Inviato Dicembre 20, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2015 Si ho preso l'Amplifire. Volevo un dispositivo molto comodo da trasportare e con suoni godibili.. Sono un po' dubbioso che le super pedalboard che fanno tutto siano la soluzione ideale per me. Preferisco affiancare all'amplifire i miei pedali ( El capi +FLINT) e un boost. Così i cambi di settaggio al volo sono molto più semplici rispetto all'addentrarsi in menu e sottomenu. Ho letto di gente che ha il Fractal che non disdegna di farsi serate con l'Amplifire. P.s. Sono anche un kemperista, vedrò se davvero arriva a livelli del K. Cita
LucaFiorano Inviato Dicembre 23, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 23, 2015 Intanto è arrivato.. Per le feste lo studio ben benino 1 Cita
Micantino Inviato Dicembre 23, 2015 Segnala Inviato Dicembre 23, 2015 Dalle demo non mi pare un granché Cita
LucaFiorano Inviato Dicembre 24, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2015 Dalle demo non mi pare un granchéStamattina ho fatto una prima prova.Naturalmente è importante la cassa che viene utilizzata (nel mio caso una Proel 8av2), e il volume di ascolto. Per adesso posso dire che è un Kemper in a box. A chi piace lavorare di preset, è un all in one che ti permette tutto EFX compreso. Per me la comodità nei Live è tutto. Mi permette di godermi la serata, e la suonata.. Quindi per i miei criteri L'Amplifire ha già vinto. Peccato che i controlli midi siano un po' pochi. Se fosse stato possibile pilotare i livelli degli effetti gli avrei aggiunto un disaster DMC 5k, e sarebbe stato perfetto. Cita
Recommended Posts