*juanka78* Inviato Dicembre 30, 2015 Segnala Inviato Dicembre 30, 2015 Qualcuno lo usa qui? Immagino di sì, però a me servono info specifiche relativamente ad una situazione in particolare: qualcuno lo usa con una scheda audio NON Line 6? Mi sono fatto una Audient ID14 e se non attacco la UX2 al PC ho i seguenti problemi: - POD Farm funziona solo in modalità trial (2 cose in croce): il programma chiede di aprire Licence Manager per sbloccare il tutto, lo faccio e non succede un bel nulla...idee sul da farsi? - POD Farm non comunica con la Audient, anche se seleziono i driver di quest'ultima come fonte. Ora, sinceramente i suoni di POD Farm mi hanno un po' rotto, specie le saturazioni, e volevo provare Amplitube, però mi piacerebbe almeno provare POD Farm con la nuova scheda...possibile che non ci sia un modo per farlo? Ogn consiglio è ben accetto... Cita
tango1957 Inviato Dicembre 30, 2015 Segnala Inviato Dicembre 30, 2015 guardando nel sito mi par di capire che esistono 2 versioni: una hardware dipendente ed una con ilok chiave usb..... http://line6.com/podfarm/purchase.html/ quella che è definita "independent" non avrebbe senso di esistere se funzionasse anche con altri hardware diversamente non mi spiego la versione con ilok. Mi auguro comunque che riesci a farla funzionare. Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 30, 2015 Autore Segnala Inviato Dicembre 30, 2015 Quindi temo che la mia sia legata all'hardware...vabè, motivo in più per provare Amplitube... Cita
Raffus Inviato Dicembre 30, 2015 Segnala Inviato Dicembre 30, 2015 Valuta anche guitar rig e bias. Io tra tutti trovo furbo guitar rig per funzioni e comodità di interfaccia. Cita
TheWarrior Inviato Gennaio 3, 2016 Segnala Inviato Gennaio 3, 2016 prova altro considera che il pod farm probabilmente è il più scarso di tutti, Amplitube guitar rig, bias, scuff ham s-gear, studio devil amp modeler pro Cita
Recommended Posts