Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

si e non hai i 20 euro di spese come con thomann anche lui affidabile ma  i 20 euro pesano, con amazon mai avuto problemi finora...devo ancora trovare un clone del dumble easy price... spedizione partita oggi non vedo l'ora di provarlo con le mie ragazze :sorrisone:

Ho consigliato a mio nipote che suona slash/alter bridge di prendere il grunge della digitech e mi ha detto che suona bene

Inviato

devo ancora trovare un clone del dumble easy price...

Pedali dumble style economici oltre il mooer non ne conosco ma intorno ai 150 euro anche usati se ne trovano ad esempio One di paolo mazza o il kor edendrive,che ho avuto.

Altrimenti bd2 con equalizzatore dopo e lavori con le orecchie per avere un suono simile

• 2 weeks later...
Inviato

Confermo, se ce ne fosse bisogno, che il Caline orange burst e' un'ottimo pedale, silenzioso e molto dinamico e con un range sonoro davvero ampio...avete qualche pedale distorsore low budget da consigliarmi ? possibilmente sonorita' plexi.

Inviato

l'hustle drive c'e' l'ha il chitarrista della band a cui chiedero' di farmelo provare, mi intriga parecchio il Guvnor gv-2 plus della marshall che si avvicina parecchio alle sonorita' belle ciccie e piene di armoniche come piacciono a me'...col movall minotaur + caline orange burst come boost potrei avvicinarmi ?

Inviato

Grazie del consiglio, appena c'e' un'occasione lo prendo...Luis hai mai provato a boostarlo ? Lo vorrei mettere in parallelo con l'orange burst... bella demo, pompa di brutto :baval: oltretutto ho letto che lavora molto bene anche con ampli solid state come il mio.