Entry Level Inviato Marzo 22, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2016 preso su amazon.it 31 euro spedito Cita
luis Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 preso su amazon.it 31 euro speditoBuono in fin dei conti hai la sicurezza e la rapidità di amazon Cita
Entry Level Inviato Marzo 22, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2016 si e non hai i 20 euro di spese come con thomann anche lui affidabile ma i 20 euro pesano, con amazon mai avuto problemi finora...devo ancora trovare un clone del dumble easy price... spedizione partita oggi non vedo l'ora di provarlo con le mie ragazze Ho consigliato a mio nipote che suona slash/alter bridge di prendere il grunge della digitech e mi ha detto che suona bene Cita
luis Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 devo ancora trovare un clone del dumble easy price...Pedali dumble style economici oltre il mooer non ne conosco ma intorno ai 150 euro anche usati se ne trovano ad esempio One di paolo mazza o il kor edendrive,che ho avuto.Altrimenti bd2 con equalizzatore dopo e lavori con le orecchie per avere un suono simile Cita
luis Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Anzi mi sembra di ricordare di un hotone grass,40 euro usato ma non so come suona 1 Cita
Entry Level Inviato Marzo 22, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Grazie dei consigli Luis ...mi sono andato a sentire la demo sul tubo del rumble drive, mi sa' che presto arriva... su thomann sta' a 47 euro. Cita
Entry Level Inviato Marzo 27, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2016 l'Akai ne fa' una versione uguale... Cita
Entry Level Inviato Aprile 9, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 9, 2016 Confermo, se ce ne fosse bisogno, che il Caline orange burst e' un'ottimo pedale, silenzioso e molto dinamico e con un range sonoro davvero ampio...avete qualche pedale distorsore low budget da consigliarmi ? possibilmente sonorita' plexi. Cita
luis Inviato Aprile 9, 2016 Segnala Inviato Aprile 9, 2016 Danelectro cool cat drive,glove ehx,hustle drive mooer Sennò visto che ti sei trovato bene coi caline l'englishmen clone del plexitone Cita
Entry Level Inviato Aprile 10, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2016 l'hustle drive c'e' l'ha il chitarrista della band a cui chiedero' di farmelo provare, mi intriga parecchio il Guvnor gv-2 plus della marshall che si avvicina parecchio alle sonorita' belle ciccie e piene di armoniche come piacciono a me'...col movall minotaur + caline orange burst come boost potrei avvicinarmi ? Cita
luis Inviato Aprile 10, 2016 Segnala Inviato Aprile 10, 2016 Il guv nor l'ho avuto,ha una bella botta e si può estirpare il condensatore c22 per farlo suonare meglio. Cita
Entry Level Inviato Aprile 11, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 11, 2016 Grazie del consiglio, appena c'e' un'occasione lo prendo...Luis hai mai provato a boostarlo ? Lo vorrei mettere in parallelo con l'orange burst... bella demo, pompa di brutto oltretutto ho letto che lavora molto bene anche con ampli solid state come il mio. Cita
luis Inviato Aprile 13, 2016 Segnala Inviato Aprile 13, 2016 Sinceramente non ho mai provato a boostarlo lo usavo solo per i crunch non troppo spinti Cita
Recommended Posts