bim Inviato Gennaio 10, 2016 Segnala Inviato Gennaio 10, 2016 Salute a tutti i moderatori e utilizzatori del forum .Ho visto delle Fender stratocaster custom shop con dei battipenna in allumio (dai prezzi paurosi ),mi e' venuta voglia di costruirne uno in ottone per la mia Yamaha Pacifica 604 w. Allego foto Cita
bim Inviato Gennaio 11, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 11, 2016 Salute a tutti i moderatori e utilizzatori del forum .Ho visto delle Fender stratocaster custom shop con dei battipenna in allumio (dai prezzi paurosi ),mi e' venuta voglia di costruirne uno in ottone per la mia Yamaha Pacifica 604 w. Allego foto Tagliato con forbici da lattoniere e rifinito a mano con lime e carta vetrata . Cita
bim Inviato Febbraio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 La Yamaha con battipenna in ottone e' Andata ! per la sua strada,io ho incontrato una fender stratocaster special e me ne sono innamorato !! Bella chitarra ,ben fatta e suona anche bene . Cita
Recommended Posts