FabioL Inviato Dicembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 Ah le perline anni 80 ai muri non sono una mia sceltaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
FabioL Inviato Dicembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 16 minuti fa, Davide79 dice: manca il Calì Lo sai che non riesco a dirti di no Davidina Cita
stronghand Inviato Dicembre 9, 2017 Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 Ma il morgan è quello del raduno? Cita
FabioL Inviato Dicembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 Si, ex MirkoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato Dicembre 9, 2017 Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 6 minuti fa, FabioL dice: Lo sai che non riesco a dirti di no Davidina 2 minuti fa, FabioL dice: Si, ex Mirko Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk gli è costato poco il raduno Cita
FabioL Inviato Dicembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Pick Inviato Dicembre 9, 2017 Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMa è bello invece!!! Ora guardo quanto costa Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 9, 2017 Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 7 ore fa, FabioL dice: Update Tanti tanti tanti complimenti, stanzetta dei giochi di gran classe! 1 Cita
Vintage Specs Inviato Dicembre 9, 2017 Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 Ci parli del Morgan? Complimenti, tanta classe! Cita
FabioL Inviato Dicembre 9, 2017 Autore Segnala Inviato Dicembre 9, 2017 Provo a scrivere due righe sul Morgan, anche se non penso di averne le competenze e non aver avuto ancora modo di provarlo a fondo. Come dichiarato dal produttore è un black face oriented, anche se attraverso i controlli che sono parecchio efficienti, si riesce a plasmare abbastanza il suono a proprio piacimento. è progettato per essere usato con qualsiasi dei classici tipi di valvole, facilmente intercambiabili grazie al cathode bias. Di fabbrica esce con una coppia di 6L6, ma a me è stato consegnato con delle KT66 Tung Sol, rendendolo un filo più marshalloso. Non ho ancora provato a rimontare le originali. Ha parecchia headroom, ma col gain si riesce a dosare bene la saturazione, intervenendo in modo lineare senza mai raggiungere livelli estremi. L'ho provato anche tutto a cannone e, a parte i feedback che faticavo a gestire, secondo me era suonabile senza impasti. Dal lato opposto invece, anche a volumi bassi, dosando bene volume e gain, si ottengo lo stesso buoni suoni, senza essere asciutti. Coi pedali ci va a nozze, almeno coi miei. L'efficienza dei controlli e la qualità del suono anche con settaggi stupidi conferma la definizione di "coltellino svizzero" che gli da il produttore. Almeno secondo me, e per ora... 1 Cita
FabioL Inviato Gennaio 15, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2018 Emanating Fist Electronics Lucifer Rising 2 Cita
BarbaBarba Inviato Gennaio 15, 2018 Segnala Inviato Gennaio 15, 2018 56 minuti fa, FabioL dice: Emanating Fist Electronics Lucifer Rising Bello, un po' lo rimpiango.. il "Bender" più silenzioso che abbia mai avuto Cita
Lefty Inviato Gennaio 17, 2018 Segnala Inviato Gennaio 17, 2018 Ciao Fabio,bella la tua R mi ricorda quella di sir Paul McCartney con quel plain in primo piano sulla parte destra rispetto al fiammato dell'altraInviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato Gennaio 17, 2018 Segnala Inviato Gennaio 17, 2018 Il 15/1/2018 at 23:02, BarbaBarba dice: Bello, un po' lo rimpiango.. il "Bender" più silenzioso che abbia mai avuto Concordo... L'unica differenza è che io l'ho ancora Cita
BarbaBarba Inviato Gennaio 17, 2018 Segnala Inviato Gennaio 17, 2018 58 minuti fa, Davide79 dice: Concordo... L'unica differenza è che io l'ho ancora Tu sei stato saggio, ed io avventato Cita
FabioL Inviato Gennaio 23, 2018 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2018 pettinatura di chiara ispirazione gioggettiana 5 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 24, 2018 Segnala Inviato Gennaio 24, 2018 7 ore fa, Davide79 dice: frocitudine totale E se lo dice iutino qua siamo proprio in territorio piacelcazzo. Complimenti, per la cura dei particolari e da cosa è composto il rig ti dico sinceramente che, se venissi a casa a provarli e mi aprisse la porta Hannibal Lecter, non mi meraviglierei. Però ti avviso che il mio fegato, come il resto di me, fa abbastanza schifo. La mia bellezza è il frutto di un equilibrio mirabile delle parti pessime, quindi se mi togli na fetta di culo mentre suono l'Aphelion poi non ti lamentare che sono cambiato e che ti sanguino sul tappeto. E Gioggetto è invidioso del mio essere nano più alto di lui. 3 2 Cita
Giorgè Inviato Gennaio 25, 2018 Segnala Inviato Gennaio 25, 2018 On 24/1/2018 at 7:57 AM, Lapo Uilliman Trump said: E se lo dice iutino qua siamo proprio in territorio piacelcazzo. Complimenti, per la cura dei particolari e da cosa è composto il rig ti dico sinceramente che, se venissi a casa a provarli e mi aprisse la porta Hannibal Lecter, non mi meraviglierei. Però ti avviso che il mio fegato, come il resto di me, fa abbastanza schifo. La mia bellezza è il frutto di un equilibrio mirabile delle parti pessime, quindi se mi togli na fetta di culo mentre suono l'Aphelion poi non ti lamentare che sono cambiato e che ti sanguino sul tappeto. E Gioggetto è invidioso del mio essere nano più alto di lui. è tutto vero, se lo vedi in foto ha la fisicità di un nano ma poi è più alto di me, con i nani condivide il risentimento verso il prossimo, quello si. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 25, 2018 Segnala Inviato Gennaio 25, 2018 2 ore fa, Giorgè dice: è tutto vero, se lo vedi in foto ha la fisicità di un nano ma poi è più alto di me, con i nani condivide il risentimento verso il prossimo, quello si. Non ho risentimento, odio. Cita
Recommended Posts