Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
6 minuti fa, FabioL dice:

Lo sai che non riesco a dirti di no Davidina

:heart:

2 minuti fa, FabioL dice:

Si, ex Mirko

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gli è costato poco il raduno :sorrisone:

Inviato

Provo a scrivere due righe sul Morgan, anche se non penso di averne le competenze e non aver avuto ancora modo di provarlo a fondo.

Come dichiarato dal produttore è un black face oriented, anche se attraverso i controlli che sono parecchio efficienti,  si riesce a plasmare abbastanza il suono a proprio piacimento.

è progettato per essere usato con qualsiasi dei classici tipi di valvole, facilmente intercambiabili grazie al cathode bias.

Di fabbrica esce con una coppia di 6L6, ma a me è stato consegnato con delle KT66 Tung Sol, rendendolo un filo più marshalloso.

Non ho ancora provato a rimontare le originali.

Ha parecchia headroom, ma col gain si riesce a dosare bene la saturazione, intervenendo in modo lineare senza mai raggiungere livelli estremi.

L'ho provato anche tutto a cannone e, a parte i feedback che faticavo a gestire, secondo me era suonabile senza impasti.

Dal lato opposto invece, anche a volumi bassi, dosando bene volume e gain, si ottengo lo stesso buoni suoni, senza essere asciutti.

Coi pedali ci va a nozze, almeno coi miei.

L'efficienza dei controlli e la qualità del suono anche con settaggi stupidi conferma la definizione di "coltellino svizzero" che gli da il produttore.

Almeno secondo me, e per ora...

• Thanks 1
  • 1 month later...
Inviato

Ciao Fabio,
bella la tua R mi ricorda quella di sir Paul McCartney con quel plain in primo piano sulla parte destra rispetto al fiammato dell'altra5747669c9cdc7998cb1a5c8bd10b39db.jpg

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Inviato
7 ore fa, Davide79 dice:

frocitudine totale

E se lo dice iutino qua siamo proprio in territorio piacelcazzo.

Complimenti, per la cura dei particolari e da cosa è composto il rig ti dico sinceramente che, se venissi a casa a provarli e mi aprisse la porta Hannibal Lecter, non mi meraviglierei. Però ti avviso che il mio fegato, come il resto di me, fa abbastanza schifo. La mia bellezza è il frutto di un equilibrio mirabile delle parti pessime, quindi se mi togli na fetta di culo mentre suono l'Aphelion poi non ti lamentare che sono cambiato e che ti sanguino sul tappeto. E Gioggetto è invidioso del mio essere nano più alto di lui.

• Like 3
  • Haha 2
Inviato
On 24/1/2018 at 7:57 AM, Lapo Uilliman Trump said:

E se lo dice iutino qua siamo proprio in territorio piacelcazzo.

Complimenti, per la cura dei particolari e da cosa è composto il rig ti dico sinceramente che, se venissi a casa a provarli e mi aprisse la porta Hannibal Lecter, non mi meraviglierei. Però ti avviso che il mio fegato, come il resto di me, fa abbastanza schifo. La mia bellezza è il frutto di un equilibrio mirabile delle parti pessime, quindi se mi togli na fetta di culo mentre suono l'Aphelion poi non ti lamentare che sono cambiato e che ti sanguino sul tappeto. E Gioggetto è invidioso del mio essere nano più alto di lui.

è tutto vero, se lo vedi in foto ha la fisicità di un nano ma poi è più alto di me, con i nani condivide il risentimento verso il prossimo, quello si.

• Haha 1