Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Inviato

Eccola ...presa in tutto il suo splendore ..qualche segnetto ma nulla di chè ..durante il trasporto però mi sà che gli è caduto qualcosa addosso fortuna che c'era la custodia si vede nell'ultima foto (del resto a cosa servirebbero?) chitarra invece perfettamente integra ...è andata bene ...mai spedire chitarre senza custodia rigida !!! Adesso invece devo cercarmi una custodia PRS ...

2wdri1k.jpg

2q8x5ds.jpg

23tgnk7.jpg

Inviato

Complimenti bellissima.

Eggia', giovedi' mi e' arrivata una chitarra col manico spezzato proprio perche' era senza custodia e con un imballo "no comments style"

non certamente come la mia Ibba  :P  :P  :P

Inviato

non certamente come la mia Ibba  :P  :P  :P

ahahahah ho usato lancia termica, nt4, piede di porco, divaricatore dei VV.FF. ma poi sono riuscita ad estrerla dal sarcofago

Oddio, anche chi ha ricevuto la mia penso si sia e' divertito abbastanza, pero' c'era la scatola :)

Inviato

Complimenti, davvero bella e con un colore decisamente raffinato! Ma non aveva la custodia PRS originale (mi sembra quella dalle foto :blink: ).

Per Giulio: spero che la chitarra di giovedì non fosse di valore, anche se lo shock nel vedere un manico rotto rimane lo stesso :facepalm:

Inviato

Complimenti, davvero bella e con un colore decisamente raffinato! Ma non aveva la custodia PRS originale (mi sembra quella dalle foto :blink: ).

Per Giulio: spero che la chitarra di giovedì non fosse di valore, anche se lo shock nel vedere un manico rotto rimane lo stesso :facepalm:

Non era di valore ed il manico non l'ho guardato, sentito penzolare la paletta nel pluriball non l'ho manco aperto e rispedita subito a casina sua.

Ora confido nella correttezza del venditore che al telefono si e' sempre dimostrata persona cordiale.

Inviato

Si la mia ha la custodia PRS ...la cosiddetta multifit case .solo che nuova siamo sui 250 euro circa ...mi spiace Jules ..cavolo io a suo tempo avvo spedito una EKO vl80 ...senza custodia in sardegna è anche quella è arrivata tutta crepata ....

Non compro più nulla senza custodia rigida !!! 

Ne ho vista una su Mercatino ma è il modello vecchio nel senso con le chiusure e me la caverei con 100 euro ma non sarebbe la sua ...