Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

questa che i grandi chitarristi usano roba comune è una leggenda....i chitarristi che piacciono a me hanno minimo 3000€ di pedalanza e roba super rara tipo il TES...per restare in topic

Concordo al 100

Inviato

questa che i grandi chitarristi usano roba comune è una leggenda....i chitarristi che piacciono a me hanno minimo 3000€ di pedalanza e roba super rara tipo il TES...per restare in topic

Certo, io ho fatto un esempio specifico riferendomi a Bill Frisell

Inviato

No no, sono assolutamente d'accordo con le tue parole

era per dire che se uno si crede figo e lontano dalla plebaglia bossdotata perché ha un tes, ecco, diciamo che forse dovrebbe rivedere un tantino le proprie posizioni.

Inviato

il tes che ricordiamolo è un dd2.

si potrebbe dire la stessa cosa per decine di altri pedali super costosi...centra poco con l'affermare il concetto ''voi fatevi le pippe mentali, tanto chi suona, suona anche con un pedaletto da 30€!!!

Questo è in parte vero.... anche il chitarrista più sanguigno, che tirerebbe fuori il blues persino da una stufa a pellet, opera una precisa selezione di strumentazione che è molto distante dal concetto detto sopra.

Certamente meno influenzato dalle mode del momento, ma sicuramente non alla pene di cane.

Inviato

I post monofaccina sono una figata e in verità lurch é solo nervoso perché ha comprato la helix, se n'é innamorato ma non sa come dirlo a Cash :lol:

Credo sia l'ultima cosa che potrebbe capitare nell'universo.

Inviato

Per tornare in topic, dopo ieri sera mi sento di inserire nella lista anche il Dig.

A pieno merito.

Ma infatti non se lo fila nessuno, e a torto.

È bellissimo.

Ricordo di averlo dato via solo per via del fatto che le modulazioni hanno tutte un rate lento, mentre a me piacciono piuttosto veloci.