ming Inviato Febbraio 4, 2016 Segnala Inviato Febbraio 4, 2016 Assodato che X le modulazioni ho preso l'h9... Per i delay ho il time factor ed il capistan .. Ero partito con l'idea di venderli e comprare un timeline ma ho capito che vendendo il capi stavo facendo una fesseria xchè fa una cosa sola ma la fa benissimo .. Il time factor mi colora troppo il segnale e lo voglio cambiare oppure parallelizzare attraverso un mixerino ... La conversione del dry proprio non la mando giù .. Dunque sto pensando ad una di queste soluzioni da affiancare ad h9: - time factor con kill dry con lehle mixerino + capi ( che tengo ) - timeline ( da acquistare) + capi - acquistare un secondo h9 core ( X fare solo da Delay) Il time factor , che commercialmente ha avuto meno fortuna con l'ingresso del timeline è un pedale valido ed ha funzioni da delay doppio che il timeline mi pare non abbia X cui potrei tenerlo col lehle da comprare usato a 100 euro Certo è altro spazio e menate varie in pedaliera che mi piacerebbe anche evitare, sostituendolo col semplice timeline .. Sono combattuto ...anche un secondo h9 mi tenta , però è meno immediato da comandare , ci vuole l'app ecc... Che ne dite ? Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 4, 2016 Segnala Inviato Febbraio 4, 2016 Boh, se hai spazio l'idea del mixerino mi pare quella più economica, no? Altrimenti, se l'obiettivo è la praticità vendi tutto e vai di TL: non sostituisce al 100% il Capi ma ci va abbastanza vicino. Te lo dico con cognizione di causa. Cita
ming Inviato Febbraio 4, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2016 prendi il mixer/blenderPensi sia migliore il tf ? Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 4, 2016 Segnala Inviato Febbraio 4, 2016 Se lo hai sempre usato bene, non vedo perché rinunciare visto che il problema è facilmente risolvibile con il mixer Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 5, 2016 Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 OT. ma sei lo stesso Ming che ha in vendita il capistan sul mercatino? Cita
newsound Inviato Febbraio 5, 2016 Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 Il mixer andrebbe sempre usato secondo me, qualsiasi convertitore cambia il suono Cita
ming Inviato Febbraio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 il capi non intendo venderlo più.. ho un amico proprio sotto casa che lo vuole ..ma cmq per ora lo tengo Cita
ming Inviato Febbraio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 Il mixer andrebbe sempre usato secondo me, qualsiasi convertitore cambia il suono il timeline non converte il dry Cita
ming Inviato Febbraio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 Se lo hai sempre usato bene, non vedo perché rinunciare visto che il problema è facilmente risolvibile con il mixer si, volevo evitare la menata di aggiungere mixer e cavi in pedaliera... le pedaliere troppo grandi mi hanno stufato... Cita
Davide79 Inviato Febbraio 5, 2016 Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 Comunque io terrei il tf per i delay... mi era veramente piaciuto Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 5, 2016 Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 il capi non intendo venderlo più.. ho un amico proprio sotto casa che lo vuole ..ma cmq per ora lo tengo Ecco, ti ho scritto più volte sul mercatino senza avere risposta.. Basta saperlo Cita
ming Inviato Febbraio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 Ecco, ti ho scritto più volte sul mercatino senza avere risposta.. Basta saperlo scusa ma ho ancora oltre 60 mail da leggere sul mercatino x il capi....mi hanno scritto a centinaia da tutta l'italia.. ho iniziato a rispondere a tutti ma sono rimasto indietro.. dovrei licenziarmi dal lavoro x finire di rispondere... tra l'altro avevo scritto chiaro chiaro che non intendevo spedire ecc. ma venderlo di persona... ma non lo ha "letto" nessuno, forse.... Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 5, 2016 Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 scusa ma ho ancora oltre 60 mail da leggere sul mercatino x il capi....mi hanno scritto a centinaia da tutta l'italia.. ho iniziato a rispondere a tutti ma sono rimasto indietro.. dovrei licenziarmi dal lavoro x finire di rispondere... tra l'altro avevo scritto chiaro chiaro che non intendevo spedire ecc. ma venderlo di persona... ma non lo ha "letto" nessuno, forse.... haha tranquillo, è un classico! Io son di Bergamo quindi per me sarebbe stato perfetto. Diciamo che se ci ripensi... fai pure un fischio Cita
ming Inviato Febbraio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 haha tranquillo, è un classico! Io son di Bergamo quindi per me sarebbe stato perfetto. Diciamo che se ci ripensi... fai pure un fischio ok.. scusa ancora... tra l'altro ora sono andato in crisi.. e penso di tenerlo... ma ti faccio sapere senz'altro se cambio idea... cmq vedo che sulla mia indecisione tra tf - timeline e h9 ... non mia risposto quasi nessuno... eh eh Cita
cash Inviato Febbraio 5, 2016 Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 scusa ma ho ancora oltre 60 mail da leggere sul mercatino x il capi....mi hanno scritto a centinaia da tutta l'italia.. ho iniziato a rispondere a tutti ma sono rimasto indietro.. dovrei licenziarmi dal lavoro x finire di rispondere... tra l'altro avevo scritto chiaro chiaro che non intendevo spedire ecc. ma venderlo di persona... ma non lo ha "letto" nessuno, forse.... Tanto sono tutte di ACsteve. Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 5, 2016 Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 Tanto sono tutte di ACsteve. Ahah no giuro, solo un paio! So che non sembra ma ho anch'io il mio da fare Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 5, 2016 Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 ok.. scusa ancora... tra l'altro ora sono andato in crisi.. e penso di tenerlo... ma ti faccio sapere senz'altro se cambio idea... cmq vedo che sulla mia indecisione tra tf - timeline e h9 ... non mia risposto quasi nessuno... eh eh 1 Cita
ming Inviato Febbraio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 Eh eh ..Allora dovremmo cancellare il 99,99% delle ns discussioni .. Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 5, 2016 Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 Beh "ni". In questo caso hai tu in casa 5 pedali su 6 di cui chiedi . Chi meglio di te può rispondere? Qualcun altro che se va bene né ha provati la metà in contesti diversi e con chitarre ed ampli diversi dai tuoi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ming Inviato Febbraio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 Beh "ni". In questo caso hai tu in casa 5 pedali su 6 di cui chiedi . Chi meglio di te può rispondere? Qualcun altro che se va bene né ha provati la metà in contesti diversi e con chitarre ed ampli diversi dai tuoi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk beh...non sarebbe questa la mia richiesta... io un timeline non l'ho mai provato... l'unico delay che ho da due anni di un certo tipo è il time factor e basta... da due settimane ho un h9...che sto ancora imparando ad usare... mi serve un consiglio... sull'abbinamento .. se acquistare un nuovo h9 x il delay oppure un timeline... Tanti sul forum hanno il timeline, ed hanno H9 da molto tempo più di me... del time factor i pregi li conosco.... Cita
Recommended Posts