Vai al contenuto

Delay: devo decidere ... Datemi una mano X favore ..

Recommended Posts

Inviato

Assodato che X le modulazioni ho preso l'h9...

Per i delay ho il time factor ed il capistan ..

Ero partito con l'idea di venderli e comprare un timeline ma ho capito che vendendo il capi stavo facendo una fesseria xchè fa una cosa sola ma la fa benissimo ..

Il time factor mi colora troppo il segnale e lo voglio cambiare oppure parallelizzare attraverso un mixerino ...

La conversione del dry proprio non la mando giù ..

Dunque sto pensando ad una di queste soluzioni da

affiancare ad h9:

- time factor con kill dry con lehle mixerino + capi ( che tengo )

- timeline ( da acquistare) + capi

- acquistare un secondo h9 core ( X fare solo da Delay)

Il time factor , che commercialmente ha avuto meno fortuna con l'ingresso del timeline è un pedale valido ed ha funzioni da delay doppio che il timeline mi pare non abbia X cui potrei tenerlo col lehle da comprare usato a 100 euro

Certo è altro spazio e menate varie in pedaliera che mi piacerebbe anche evitare, sostituendolo col semplice timeline ..

Sono combattuto ...anche un secondo h9 mi tenta , però è meno immediato da comandare , ci vuole l'app ecc...

Che ne dite ?

Inviato

Boh, se hai spazio l'idea del mixerino mi pare quella più economica, no? Altrimenti, se l'obiettivo è la praticità vendi tutto e vai di TL: non sostituisce al 100% il Capi ma ci va abbastanza vicino. Te lo dico con cognizione di causa.

Inviato

Se lo hai sempre usato bene, non vedo perché rinunciare visto che il problema è facilmente risolvibile con il mixer  ;)

si, volevo evitare la menata di aggiungere mixer e cavi in pedaliera...

le pedaliere troppo grandi mi hanno stufato...

Inviato

Ecco, ti ho scritto più volte sul mercatino senza avere risposta.. Basta saperlo ;)

scusa ma ho ancora oltre 60 mail da leggere sul mercatino x il capi....mi hanno scritto a centinaia da tutta l'italia..

ho iniziato a rispondere a tutti ma sono rimasto indietro..

dovrei licenziarmi dal lavoro x finire di rispondere...

tra l'altro avevo scritto chiaro chiaro che non intendevo spedire ecc. ma venderlo di persona...

ma non lo ha "letto" nessuno, forse....

Inviato

scusa ma ho ancora oltre 60 mail da leggere sul mercatino x il capi....mi hanno scritto a centinaia da tutta l'italia..

tra l'altro avevo scritto chiaro chiaro che non intendevo spedire ecc. ma venderlo di persona...

haha

tranquillo, è un classico! Io son di Bergamo quindi per me sarebbe stato perfetto.

Diciamo che se ci ripensi... fai pure un fischio ;)

Inviato

haha

tranquillo, è un classico! Io son di Bergamo quindi per me sarebbe stato perfetto.

Diciamo che se ci ripensi... fai pure un fischio ;)

ok.. scusa ancora...

tra l'altro ora sono andato in crisi.. e penso di tenerlo...

ma ti faccio sapere senz'altro se cambio idea...

cmq vedo che sulla mia indecisione tra tf - timeline e h9 ... non mia risposto quasi nessuno... eh eh

Inviato

Tanto sono tutte di ACsteve.

Inviato

ok.. scusa ancora...

tra l'altro ora sono andato in crisi.. e penso di tenerlo...

ma ti faccio sapere senz'altro se cambio idea...

cmq vedo che sulla mia indecisione tra tf - timeline e h9 ... non mia risposto quasi nessuno... eh eh

• Like 1
Inviato

Beh "ni".

In questo caso hai tu in casa 5 pedali su 6 di cui chiedi . Chi meglio di te può rispondere?

Qualcun altro che se va bene né ha provati la metà in contesti diversi e con chitarre ed ampli diversi dai tuoi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Beh "ni".

In questo caso hai tu in casa 5 pedali su 6 di cui chiedi . Chi meglio di te può rispondere?

Qualcun altro che se va bene né ha provati la metà in contesti diversi e con chitarre ed ampli diversi dai tuoi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh...non sarebbe questa la mia richiesta...

io un timeline non l'ho mai provato...

l'unico delay che ho da due anni di un certo tipo è il time factor e basta...

da due settimane ho un h9...che sto ancora imparando ad usare...

mi serve un consiglio... sull'abbinamento .. se acquistare un nuovo h9 x il delay oppure un timeline...

Tanti sul forum hanno il timeline, ed hanno H9 da molto tempo più di me...

del time factor i pregi li conosco....