Guest Auro Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 http://www.calinemusic.com/article/?120.htm Secondo voi le uscite sono veramente isolate? Cita
Greg Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Sarebbe bello ma ho seri dubbi. Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Su MM l'ho visto a 50 euro. Cita
Raffus Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Vabbè a quel prezzo vale la pena provarlo. Se anche non fossero isolate ma la pedana non ronza, sarebbe comunque un affare. Però così piccolo e tanta potenza a disposizione? Qualche dubbio viene. Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Vabbè a quel prezzo vale la pena provarlo. Se anche non fossero isolate ma la pedana non ronza, sarebbe comunque un affare. Però così piccolo e tanta potenza a disposizione? Qualche dubbio viene. In realtà io mi trovo benissimo con l'Artec che ho ora. L'unico problema ce l'ho con il Boss RC3 per il quale sto usando un alimentatore a parte. Se trovassi qualcosa di economico che mi permettesse di eliminare l'alimentatore singolo del Boss, sarei a cavallo. Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 sembrerebbe di si. A prima vista, almeno da quanto dichiarato dal costruttore, sì, ma le perplessità restano. Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Ma un Harley Benton Powerplant? Non ti so dire se siano davvero tutte isolate le uscite, ma lo uso con soddisfazione da, penso, almeno 6-7 anni e non mi ha mai tradito... Sempre della HB ho visto che c'è un accordatore a pedale che può alimentare fino a 8 effetti. In questo caso le uscite non sono tutte isolate, ma divise in due gruppi (2+6). Potresti collegare il Boss a una delle 2, quindi isolata dal resto, e avresti le altre 6 a disposizione per il resto della pedaliera. Cita
th3madcap Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 io il power plant ce l'ho. le uscite non sono isolate, anche a me funziona benissimo da tanti anni. 6 uscite isolate da 500mA ciascuna sono tanto eh, ammesso che le uscite siano isolate immagino che sia switcher e non un trasformatore classico. Cita
T0mmy Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Però così piccolo e tanta potenza a disposizione? Qualche dubbio viene. E' piccolo perché viene alimentato a 18V con un alimentatore esterno... Cita
Dado Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 io il power plant ce l'ho. le uscite non sono isolate, anche a me funziona benissimo da tanti anni. 6 uscite isolate da 500mA ciascuna sono tanto eh, ammesso che le uscite siano isolate immagino che sia switcher e non un trasformatore classico. Esatto, il Power Plant NON ha le uscite isolate ,mentre il Power Plant Junior invece le ha! Cita
th3madcap Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 è vero, non l'avevo letto! Input:18v 2A 36W Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Ma un Harley Benton Powerplant? Non ti so dire se siano davvero tutte isolate le uscite, ma lo uso con soddisfazione da, penso, almeno 6-7 anni e non mi ha mai tradito... Sempre della HB ho visto che c'è un accordatore a pedale che può alimentare fino a 8 effetti. In questo caso le uscite non sono tutte isolate, ma divise in due gruppi (2+6). Potresti collegare il Boss a una delle 2, quindi isolata dal resto, e avresti le altre 6 a disposizione per il resto della pedaliera. Ho usato almeno quattro, se non cinque Harley Benton Power Plant senza problemi. Ho fatto una prova proprio qualche giorno fa e con il Boss RC3 non c'è nulla da fare: occorre un'uscita veramente isolata. Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Esatto, il Power Plant NON ha le uscite isolate ,mentre il Power Plant Junior invece le ha! Sto valutando l'ipotesi Power Junior, ma devo alimentare sette pedali, per cui dovrei metterne comunque due insieme. Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Sempre della HB ho visto che c'è un accordatore a pedale che può alimentare fino a 8 effetti. In questo caso le uscite non sono tutte isolate, ma divise in due gruppi (2+6). Questo? http://www.thomann.de/it/harley_benton_powerplant_tuner.htm?ref=search_rslt_harley+benton+powerplant+tuner_372334_0 Se non dovesse dare problemi con l'RC3, sarebbe fantastico. Cita
ACsteve427 Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Esattamente, è anche bellino! Se non ti dovesse andar bene al max te lo riprendo io :D Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Esattamente, è anche bellino! Se non ti dovesse andar bene al max te lo riprendo io :D Ci sto facendo un pensierino. Il problema sono i 20 euro per la spedizione... Cita
Dado Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Sto valutando l'ipotesi Power Junior, ma devo alimentare sette pedali, per cui dovrei metterne comunque due insieme. Auro potrebbe non essere un problema, tieni presente che ogni uscita eroga 120mA quindi calcola bene gli assorbimenti ma se i pedali NON sono tutti digitali puoi raggrupparne un paio. Mi spiego meglio: in linea di massima ti conviene alimentare ogni digitale con la sua uscita separata, gli analogici invece possono rimanere sulla stessa uscita con una catenella di alimentazione fatta bene! Cita
-olaf- Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 è vero, non l'avevo letto! Input:18v 2A 36W Ma un alimentatore da 36 W può alimentare tutte quelle uscite da 500 A contemporaneamente? Sarebbe bellino effettivamente... Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Auro potrebbe non essere un problema, tieni presente che ogni uscita eroga 120mA quindi calcola bene gli assorbimenti ma se i pedali NON sono tutti digitali puoi raggrupparne un paio. Mi spiego meglio: in linea di massima ti conviene alimentare ogni digitale con la sua uscita separata, gli analogici invece possono rimanere sulla stessa uscita con una catenella di alimentazione fatta bene! Tolto l'RC3 ho solo pedali analogici. Grazie per il suggerimento! 1 Cita
Davide79 Inviato Febbraio 13, 2016 Segnala Inviato Febbraio 13, 2016 molto interessante sto Caline 1 Cita
Recommended Posts