superfuzz Inviato Febbraio 18, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2016 il Mantelli, nostra comune conoscenza, ha un suono massiccio nel suo trio batteria/chitarra/sax....credo che splitti il segnale della chitarra e usi un octaver e due ampli, di cui uno da basso, ma non sono sicuro... Usa il Boss OC2 e due ampli, di cui uno da basso. Confermo. Il tracking dell'OC2 mi spaventa Cita
Micantino Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Boss OC-3…Mesolella, Finaz, Britti, i primi tre che mi vengono in mente. Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Ultimamente e' una cosa che faccio spesso perche' il nostro bassista spesso non c'e' e forse la faro' a tempo pieno andando avanti. All'inizio usavo un Micro Pog che come tracking e' ottimo, pero' ultimamente sto provando l'OC3 per la funzione che tracka solo le corde basse che in questo utilizzo e' ancora meglio. Cita
Recommended Posts